Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks ha scritto:Tanto cagate non direi, poi è solo un sospetto.
Non vorrei citarlo perchè è un ******* ma qualcuno diceva..."a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende" o qualcosa del genere.
Uno che quando troverà la pace, si porterà dietro troppi segreti.
Bah, ieri gli infervorati eravate voi e mi sembravate assurdi, oggi non saprei.
Tantè, mi sembra inutile parlarne, tanto per voi io rimango un cretino rosicone sfigato e chi più ne ha più ne metta e io continuo ad avere i miei sospetti, niente di più. Intanto speriamo che il catania faccia meglio della fiorentina.
Rocks ha scritto:Bah, ieri gli infervorati eravate voi e mi sembravate assurdi, oggi non saprei.
Tantè, mi sembra inutile parlarne, tanto per voi io rimango un cretino rosicone sfigato e chi più ne ha più ne metta e io continuo ad avere i miei sospetti, niente di più. Intanto speriamo che il catania faccia meglio della fiorentina.
Sinceramente no, su di te l'ho sempre pensato quello dai tuoi primi post.
Che fossi solo un troll intendo. Per gli altri può essere la furia del litigio o altro, per quelli come te o rich o what89 invece, penso che siate semplicemente dei troll stile colosso. solo che colosso fa sbellicare.
Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Il Napoli è una squadra costruita per vincere lo Scudetto. Siamo stati un po' più sfortunati oggi, ed un po' più fortunati in altre circostanze. Oggi avremmo meritato di raccogliere quanto raccolto con le altre big. Arbitri? Ieri a Torino sembrava più un circo che una partita, così come oggi. Non voglio parlare di questo. Succede a tutti di essere vittime di ingiustizie e sviste. Non vale la pena polemizzare. Il calcio ne risente. Valuteremo le condizioni di salute di Santacroce. Siamo stracontenti della rosa che abbiamo allestito, con tutto il rispetto per Fernandez".
Altro che Mazzarri e Conte,questo si che è piangina suprema
Rocks ha scritto:E' come tutti gli altri leonardi. Nè più ne meno....sempre meglio che essere come preziosi...o galliani-berlusca-moratti.
Manca qualcuno all'appello... Un certo Torinese, monociglio, discendente di una stirpe a cui non aggiunge niente se non disonore con il suo atteggiamento bambinesco, arrogante e scorretto. Penso sia uno di questi tre signori:
Rocks ha scritto:Sinceramente no, su di te l'ho sempre pensato quello dai tuoi primi post.
Che fossi solo un troll intendo. Per gli altri può essere la furia del litigio o altro, per quelli come te o rich o what89 invece, penso che siate semplicemente dei troll stile colosso. solo che colosso fa sbellicare.
Allora sei un genio
Semplicemente sono meno serio di te, e non ho una scopa in culo. Ieri sera te la sei fatta una bella trombata?
Se vuoi stare un un forum per incazzarti e fare polemiche a vuoto, accomodati, io ci sto per ridere, e tu mi dai un bell'aiuto. Se vuoi miei post seri vai a vedere nel main o in mondo, ne trovi.
Agnelli dell'avvocato ha solo il nome purtroppo ma quello è irraggiungibile per chiunque direi, almeno in italia.
Lo ritengo meno peggio comunque di quelli nominati.
Sì aron, bella scusa, suvvia vai a trollare se ti diverte tanto.
Io su un forum ci sto per discutere, non per trollare. Se tu ci stai per quello, liberissimo, però non te la prendere se poi ti chiamo col tuo nome.