METAFoRuM
- The Prizefighter
- Has thanked: 711 times
- Been thanked: 1748 times
Re: METAFoRuM
Madò Ankie due palle però. Se Baboden riceverà un numero considerevole di voti avrà anche il mio, così da aiutare in modo deciso la causa #antiAnkie
Stessa cosa per Mysto e tutti gli altri candidati
Stessa cosa per Mysto e tutti gli altri candidati

- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Sì, non lo discuto.Baboden ha scritto:Brotzmann spacca!
Dicevo solo che seguendo la linea degli ultimi ban, andrebbe fatto fuori pure lui.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1181 times
Non starà abbastanza sulle palle a Pierleoni 
Ma HSMA chi è che lo vota UOTY? È ancora un corpo estraneo per chi non segue dilla' e non conosce le sue sparate, etra l'altro si vanta di come diqqua' l'abbiamo subito accolto come un Grande Esperto
.
Mai capito perché se essere lodati diqqua è un vanto, allora ha continuato a scrivere dilla' nonostante il disprezzo che provava per gli utenti, e per farlo zompare su TW c'è voluta la mediazione di norrisjak.
Concordo che la parte più wrestlinghiana del Forum andrebbe salvata a parte, Casper, Outsider, Pruncipe, chi segue la ROH, chi seguiva la TNA, forse una decina di post miei.

Ma HSMA chi è che lo vota UOTY? È ancora un corpo estraneo per chi non segue dilla' e non conosce le sue sparate, etra l'altro si vanta di come diqqua' l'abbiamo subito accolto come un Grande Esperto
. Mai capito perché se essere lodati diqqua è un vanto, allora ha continuato a scrivere dilla' nonostante il disprezzo che provava per gli utenti, e per farlo zompare su TW c'è voluta la mediazione di norrisjak.
Concordo che la parte più wrestlinghiana del Forum andrebbe salvata a parte, Casper, Outsider, Pruncipe, chi segue la ROH, chi seguiva la TNA, forse una decina di post miei.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1181 times
Quattro scemiMystogan ha scritto:Moratti ha fatto il Brotzmann con la vita delle persone anziché con quattro scemi su un Forum

Ecco come Mysto, nel privato della Sezione Calcio, definisce la Pregiata Utenza di questo Forum.
- best4busine$$
- Has thanked: 262 times
- Been thanked: 306 times
Solo per curiosita'Ankie ha scritto:Qualcuno provi a votare Ankie UOTY e vediamo che succede, se sparisce pure oggi. Dai.
Spoiler:
- Hard Is Ono
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 672 times
Basta mancare un mese scarso qui e si perde tutto il flow.
Mi chiedo Ankie come tu faccia con tutti sti ritiri e ritorni.
Mi chiedo Ankie come tu faccia con tutti sti ritiri e ritorni.
- Ankie
- Contatta:
Io seguo solo Ankie e la mie Storyline, gli altri non m'interessano, sono loro a seguire me, quando manco non mi perdo nulla, la Storia è Ankie che è in Ritiro.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Sono prese di coscienza che vanno fatte, nonostante possano far male.Emperador Horace ha scritto:Ecco come Mysto, nel privato della Sezione Calcio, definisce la Pregiata Utenza di questo Forum.
Ovviamente con "quattro scemi su un Forum" intendevo le tre quattro persone di 'sto Forum che su 'ste cose ci ridono su e buttano la giornata su cose che alla fine non li riguardano, mentre Moratti é tra virgolette "la vita vera", c'é gente che delle sue azioni si é giocata la carriera.
Oh, poi se v'offendete per "scemi" che dovrei dire io che dillà dove manco scrivo in meno di ventiquattr'ore mi sono preso in successione della "merda", "ebreo", "fascista" e "frocio" nel tripudio generale?

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 51 times
ho rivotato per la terza volta perché mi è stato detto che non si trattava di censura ma di problemi tecnici del forum
veriamo se i miei voti rispariscono per la terza volta.
nel main per sicurezza ho postato la versione censurata, riporto qui quella completa come prova del voto:
#1 - USER OF THE YEAR:ankie
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: l'opera di censura generale censura riguardo al podcast e agli utenti ad esso connessi
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: yourself is steam
#14 - BAN OF THE YEAR:yourself is steam
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: l'emergere dell'attitude
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: il topic ufficiale dei problemi di cuore
veriamo se i miei voti rispariscono per la terza volta.
nel main per sicurezza ho postato la versione censurata, riporto qui quella completa come prova del voto:
#1 - USER OF THE YEAR:ankie
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: l'opera di censura generale censura riguardo al podcast e agli utenti ad esso connessi
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: yourself is steam
#14 - BAN OF THE YEAR:yourself is steam
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: l'emergere dell'attitude
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: il topic ufficiale dei problemi di cuore
- Ankie
- Contatta:
Ma tu non vuoi bene a quello che ti ha dato dell'escremento semita di destra che schifa la figa, Horace invece te ne vuole di bene, e c'è rimasto male.Mystogan ha scritto:
Ovviamente con "quattro scemi su un Forum" intendevo le tre quattro persone di 'sto Forum che su 'ste cose ci ridono su e buttano la giornata su cose che alla fine non li riguardano, mentre Moratti é tra virgolette "la vita vera", c'é gente che delle sue azioni si é giocata la carriera.
Oh, poi se v'offendete per "scemi" che dovrei dire io che dillà dove manco scrivo in meno di ventiquattr'ore mi sono preso in successione della "merda", "ebreo", "fascista" e "frocio" nel tripudio generale?