Speriamo che dia un bello scossone alla WWE.Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
"sta dicendo che è migliore di lui e che lo batterà al prossimo PPV!" (Fine) .. per il resto del promo commenteranno il fatto che assomiglia a pippo inzaghi»Viper ha scritto:Vi ricordo che questa sarà la prima puntata trasmessa su Italia 2
Il promo di Punk, Valenti, Recalcati
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 277 times
»Viper ha scritto:Vi ricordo che questa sarà la prima puntata trasmessa su Italia 2
Il promo di Punk, Valenti, Recalcati

-
Hickem
Buona puntata.
CM Punk è Dio.
Sono contento di aver ripreso a seguire in questo momento.
CM Punk è Dio.
Sono contento di aver ripreso a seguire in questo momento.
- Secco Jones
- Città: Milano
Ho appena finito di vedere la puntata......
qualcuno ne posti la traduzione....
se è un work, sta iniziando a cambiare qualcosa........
- Rated Tiger S.star
Che vi avevo detto stanotte....tutto ben congeniato, Punk é qualcosa di strabiliante.
Non se ne andrà assolutamente(o solo per qualche mese in tacito accordo). La wwe non può privarsi di un talento del genere, sarebbe una follia allo stato puro. Finale dello show di stanotte = tutto........
Non se ne andrà assolutamente(o solo per qualche mese in tacito accordo). La wwe non può privarsi di un talento del genere, sarebbe una follia allo stato puro. Finale dello show di stanotte = tutto........
- Giorgiobass
Senza rivelarmi niente, quanto ti sei pentito da 1 a 10 di averli letti?Undashing ha scritto:
Io ho resistito 10 minuti![]()
Comunque non paragoniamo il Nexus a questo segmento per favore, stiamo parlando di est e ovest praticamente
spero che cominci ha cambiare qualcosaSecco Jones ha scritto:![]()
![]()
- Rated Tiger S.star
vai a vedere sul raw report trovi tutto.....Secco Jones ha scritto:![]()
![]()
- Mr.Wrestling
CM PUNK >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti quanti in wwe al microfono
-
the senator
La rivoluzione per me doveva essere l'unificazione del titolo mondiale ma poi hanno cambiato idea.Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 180 times
- Been thanked: 1172 times
Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.PATO7 ha scritto:
Speriamo che dia un bello scossone alla WWE.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Io ti dirò dopo aver visto la puntata non ho resistito un attimo a leggere i tapings di settimana prossima.Backbone Crusher ha scritto:Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Per il resto, hai detto tutto tu, speriamo che dia un bello scossone all'ambiente che ne ha proprio bisogno. E in più ha detto tutto quello che è Cena adesso, e questo mi è piaciuto.
PS. Nessuno ha ancora detto "è un chiaro segnale del ritorno di Brock Lesnar"