World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 16/07/2024, 11:54 Si potrebbero mergiare i due forum e farli diventare uno solo, così non esiste più un "dillà" e tutti limonerebbero felici :love:
Eh si, non vedo l'ora di interagire con la ciurma di WOW guarda, sai che spasso :facciadafesso:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

E allora facciamo a meno di evocarlo in discussioni in cui ha già dimostrato che non ha nulla di interessante o di pertinente da dire.
Se proprio vi interessa su WOW ha un thread che si chiama "Giulia la nuova scarsona di NXT" in cui si basa su altezza, peso ed età per fornire questo titolo. Questo per definire il livello delle argomentazioni che può offrire.

Chi vuole è libero di approfondire su WOW, cerchiamo di tenerlo lontano da qualsiasi discussione in cui si vuole parlare di wrestling con cognizione.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Shinobi ha scritto: 16/07/2024, 11:41 Purtroppo linglese di Giulia non è fluente, anzi... Ha il solito difetto di pronuncia che si portano dietro tutte le giappe passate per la WWE (Kairi, Iyo ed Asuka). Poi magari le fanno fare dei corsi intensivi e ci zittisce tutti, ma ad oggi uno dei suoi limiti in WWE sarà proprio la lingua.
Più che altro, è un problema di tutti i giapponesi.
Mi ero informato sulla cosa ed è proprio una questione che va su molteplici aspetti, dallo scolastico al culturale. Ritengono l'inglese utile solo per l'aspetto turistico o per superare i testi per entrare nelle università straniere e lo studiano basandosi essenzialmente sulla grammatica. Ne consegue quindi che si, imparano la lingua, ma "non la sanno usare" e anche a livello di pronuncia spesso si capisce poco.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Emperador Horace ha scritto: 16/07/2024, 14:00 E allora facciamo a meno di evocarlo in discussioni in cui ha già dimostrato che non ha nulla di interessante o di pertinente da dire.
Se proprio vi interessa su WOW ha un thread che si chiama "Giulia la nuova scarsona di NXT" in cui si basa su altezza, peso ed età per fornire questo titolo. Questo per definire il livello delle argomentazioni che può offrire.

Chi vuole è libero di approfondire su WOW, cerchiamo di tenerlo lontano da qualsiasi discussione in cui si vuole parlare di wrestling con cognizione.
Allora dici tanto di ignorarmi ma poi sei il primo a leggere il mio forum. Io non ho mai fatto pubblicità di quel topic.
Comunque darò qui il mio parere su Giulia appena l'avrò vista in azione, ma sono convinto che si tratterà di un fallimento.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Backbone Crusher ha scritto: 16/07/2024, 14:13 Più che altro, è un problema di tutti i giapponesi.
Mi ero informato sulla cosa ed è proprio una questione che va su molteplici aspetti, dallo scolastico al culturale. Ritengono l'inglese utile solo per l'aspetto turistico o per superare i testi per entrare nelle università straniere e lo studiano basandosi essenzialmente sulla grammatica. Ne consegue quindi che si, imparano la lingua, ma "non la sanno usare" e anche a livello di pronuncia spesso si capisce poco.
Vero e mettiamoci pure che per un orientale è anche il doppio più difficile imparare un nuovo alfabeto e diverse regole grammaticali. Per dire noi italiani con gli inglesi condividiamo lo stesso alfabeto, è già molto più semplice.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Impreza ha scritto: 16/07/2024, 11:00 Se non riesci a distinguere una italo-giapponese abbronzata, col fisico definito e gli occhi chiari, da un gruppo di ragazze giapponesi, non so cosa dirti.

Ma poi, Asuka è nella top 5 WWE delle donne più vincenti di sempre e Iyo è appena stata campionessa. Giulia sul ring non è a quel livello, sicuramente, ma ha una faccia da copertina, una postura e una camminata da star. È molto più markettabile.

Non l'hanno certamente messa sotto contratto e accontentata in tutto solo perché è brava sul ring, sanno cosa hanno tra le mani su
boh si dicevano le stesse cose della Saine o di Ivo e poi ci ritroviamo due che non sono manco delle midcarder a momenti. Ripeto, sbaglio sicuramente però non è che mi ispiri fiducia. Ma sono pronto a ricredermi.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1206 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

3:16 ha scritto: 16/07/2024, 16:41 boh si dicevano le stesse cose della Saine o di Ivo e poi ci ritroviamo due che non sono manco delle midcarder a momenti. Ripeto, sbaglio sicuramente però non è che mi ispiri fiducia. Ma sono pronto a ricredermi.
Parliamo della stessa Iyo che è stata campionessa fino a Wrestlemania?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Kazarian88 ha scritto: 16/07/2024, 18:00 Parliamo della stessa Iyo che è stata campionessa fino a Wrestlemania?
in una faida da sti cazzissimi, messa come punchball per i top name e rimasta campionessa fino a li perché Charlotte si è spaccata tutta.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1206 times
Been thanked: 224 times

Messaggio da Kazarian88 »

Sinceramente, non credo. Dopo l'incasso, la storyline con Bayley era già scritta, e non avrebbe avuto senso farla arrivare al culmine senza titolo in palio. Charlotte avrebbe sicuramente avuto un match di cartello, magari ci sarebbe stata lei al posto di Naomi nel 3vs3, ma a questo giro sarebbe rimasta lontana dalla cintura, a meno di un suo coinvolgimento nella faida Ripley-Lynch.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 153 times
Been thanked: 440 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Non so quando di preciso, ma sono passati tredici anni oggi da questo momento

Uno spartiacque credo per la passione di tutti noi, un momento che non potremo mai scordare

Una svolta epocale tutta la storyline e il match pure

Davvero incredibile, ricordo quei giorni con grande nostalgia
Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Kazarian88 ha scritto: 17/07/2024, 8:22 Sinceramente, non credo. Dopo l'incasso, la storyline con Bayley era già scritta, e non avrebbe avuto senso farla arrivare al culmine senza titolo in palio. Charlotte avrebbe sicuramente avuto un match di cartello, magari ci sarebbe stata lei al posto di Naomi nel 3vs3, ma a questo giro sarebbe rimasta lontana dalla cintura, a meno di un suo coinvolgimento nella faida Ripley-Lynch.
Io penso invece che il main event femminile di Wrestlemania sarebbe stato Charlotte vs Bianca Belair: un dream match inedito e perfetto per un'edizione quarantennale. Iyo vs Bayley avrebbero potuto farlo lo stesso ma senza titoli in palio.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Tornando a Giulia: il look ce l'ha, nessuno lo nega, e spicca sicuramente rispetto ad altre sue connazionali. Però la Vaquer mi sembra già più pronta.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

Camilloy2j93 ha scritto: 17/07/2024, 20:53 Non so quando di preciso, ma sono passati tredici anni oggi da questo momento

Uno spartiacque credo per la passione di tutti noi, un momento che non potremo mai scordare

Una svolta epocale tutta la storyline e il match pure

Davvero incredibile, ricordo quei giorni con grande nostalgia
Immagine
Fu un bel marasma, un ultimo grande sussulto dopo anni freddi e preambolo di un vago risveglio, seppur a pizzichi e bocconi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Corre voce che la Vaquer, come Punk ad All In l'anno scorso, non abbia trovato nessuno all'aeroporto che la portasse all'arena per Forbidden Door.

Magari non è vero, ma mi piace pensare che lo sia.

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

Colosso ha scritto: 17/07/2024, 20:56 Io penso invece che il main event femminile di Wrestlemania sarebbe stato Charlotte vs Bianca Belair: un dream match inedito e perfetto per un'edizione quarantennale. Iyo vs Bayley avrebbero potuto farlo lo stesso ma senza titoli in palio.
Sia Charlotte che Bianca hanno ampiamente stufato; sono personaggi ormai stantii che non hanno più nulla da dire. Necessiterebbero di un cambiamento, soprattutto Bianca, perché secondo me Charlotte è ormai diventata talmente noiosa e ripetitiva da essere quasi irrecuperabile.
Anche Bayley ha stufato con questo personaggio. Con il turn face speravo in un ritorno alla vecchia gimmick, invece nulla: la role model da face è totalmente insapore.

Rispondi