WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE

Messaggio da straight edge savior »

non posso aggiungere altro, avete detto tutto voi, fenomenale, altro che miz e i suoi really

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Promo SPETTACOLARE.

Punk idolo :love:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 307 times
Been thanked: 670 times

Messaggio da Latino Alex »

Mi chiedo quanto di tutto questo sia stato avallato da Vince e quanto sia farina del sacco di Phil...ma non lo sapremo mai.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Spero di non rimanere deluso con il passare del tempo. Credo e spero ci sia qualcosa di grosso nella storyline, non é nello stile wwe citare altre compagnie di wrestling e cm punk lo ha fatto...
ed in più punk ha fatto un durissimo attacco alla compagnia, quasi in chiave smart tanto che durante il live addirittura c'era chi pensava la cosa non fosse preparata.
Cm punk :ave: :ave: :ave:
ps: stanotte sono stato ripagato dalla brutta esperienza dei due live precedenti. :LOL:

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 8 times

Messaggio da Gidan 89 »

Backbone Crusher ha scritto:Più che altro non è che ha tirato in ballo qualcosa e ha tralasciato altro...qui ha tirato in ballo TUTTO!!! Addirittura John Laurinaitis, che la maggior parte dei fan medi manco sa chi è. Ha tirato in ballo Paul Heyman, Brock Lesnar, ha definito idiota tutta la famiglia McMahon, Trips compreso, ha fatto capire (o meglio, ha messo in piazza "ufficialmente") che la WWE punta maggiormente sui soldi e non sul talento, ha nominato pure le compagnie rivali.
Secondo me è troppa roba da far passare inosservata dopo MITB, almeno per tutto l'anno le conseguenze a ste parole ci saranno (già ai tapings qualcosina c'è stato, ma evito spoiler).
Si, ma è stata la stessa WWE a dirgli di dire questo o comunque a permettergli di dire ciò ... quindi i meriti vanno quasi più alla WWE, ai booker, che a CM Punk.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Backbone Crusher ha scritto:E adesso ve lo chiedo. Forse è una cazzata, forse no, forse la verità sta nel mezzo, forse un rumors come tanti, comunque...
Ricordate quella news dell'anno scorso che diceva che nel corso del 2011 ci sarebbe stata una specie di rivoluzione in WWE? Che questo promo sia solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe realmente rivoluzionare la compagnia?
O stiamo solo parlando di aria fritta e tutto tornerà normale dopo MITB?
Non me la ricordo sinceramente..

Comunque Punk è Dio, già detto e ridetto ma fa bene dirlo..

Rated Tiger S.star

Latino Alex ha scritto:Mi chiedo quanto di tutto questo sia stato avallato da Vince e quanto sia farina del sacco di Phil...ma non lo sapremo mai.
tutto preparato ma punk ha fatto un qualcosa di fenomenale ieri.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Colosso »

Mi sembra che nessuno colga che il promo è costituito da opinioni false e provocatorie, volte a far odiare il personaggio Punk e non a essere condivise da qualcuno.. il pubblico infatti lo ha fischiato, anche se non certo ai livelli di Hogan a BATB 1996.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ritorno dopo due settimane di vacanze...devo ancora vedere le puntate precedenti ma posso dire che c'ho hype per MITB

Niente MITB per McIntyre :( :(

CmPunk SaveMe

Messaggio da CmPunk SaveMe »

Colosso ha scritto:Mi sembra che nessuno colga che il promo è costituito da opinioni false e provocatorie, volte a far odiare il personaggio Punk e non a essere condivise da qualcuno.. il pubblico infatti lo ha fischiato, anche se non certo ai livelli di Hogan a BATB 1996.
E scommetto che tra il pubblico c'eri tu con la bandana hoganiana che ti stavi segando per il presunto e prossimo feud fra Mark Henry e The Big Show ve? Signori,l'intervento del qui presente Colosso è la prova lampante che Brooks ieri non bleffava,e che sosteneva argomentazioni che venivano dalla sua anima e coscienza,senza premeditarle con McMahon (anche se stiamo di fronte ad un chiaro work). Colosso = prova del 9

Ma non t'avevano debellato?

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

Finalmente una puntata di raw decente

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Colosso »

Ma poi se Hogan è un leccaculo, perchè non è ancora nella comagnia a baciare il sedere a McMahon e fare 3-4 apparizioni all'anno per dire quanto è grande la compagnia? Questo è il ritratto di gente come Michaels o Austin, che non hanno il coraggio di staccarsi dalla Wwe perchè troppo attaccati al loro padrone, o di Rock che ci ha passato l'intera carriera... Se Hogan è diventato un nemico è proprio perchè non ha dimostrato fedeltà alla federazione, tutto il contrario di quello di cui è stato accusato.
FAIL gigantesco quindi per Punk.

Rated Tiger S.star

DrewMcIntyre ha scritto:Ritorno dopo due settimane di vacanze...devo ancora vedere le puntate precedenti ma posso dire che c'ho hype per MITB

Niente MITB per McIntyre :( :(
Mi sà che era in vacanza con te :( :( :(

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Colosso ha scritto:Ma poi se Hogan è un leccaculo, perchè non è ancora nella comagnia a baciare il sedere a McMahon e fare 3-4 apparizioni all'anno per dire quanto è grande la compagnia? Questo è il ritratto di gente come Michaels o Austin, che non hanno il coraggio di staccarsi dalla Wwe perchè troppo attaccati al loro padrone, o di Rock che ci ha passato l'intera carriera... Se Hogan è diventato un nemico è proprio perchè non ha dimostrato fedeltà alla federazione, tutto il contrario di quello di cui è stato accusato.
FAIL gigantesco quindi per Punk.
Secondo me voleva solo colpire chi è stato il beniamino dei tifosi nel passato. hogan negli anni 80, the rock fine 90 inzio 2000. Per questo gli ha definiti leccaculi, in modo da farsi odiare dal pubblico. Almeno è un ragionamento che mi sono fatto io

Arimotto
Has thanked: 66 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Arimotto »

Ma proprio ora dovevano fare i 2 tapings consecutivi?!

Cazzo dai.

Rispondi