Dopo un anno e rotti l'ho visto, complice YouTube che me lo infilava in ogni suggerimento.Survive If I Let You ha scritto: ↑10/04/2021, 20:33 Mentre sono triste perché per qualche motivo la WWE ha messo privato il video dei Legacy Inductee del 2021 della HOF su YT prima che lo vedessi e contemporaneamente scopro che hanno bannato da Youtube Markyd123 e sembra me ne sono accorto solo io, vedo che la WWE ha pubblicato il
Firefly Fun House Match di WrestleMania 36: John Cena vs. "The Fiend" Bray Wyatt
Che trip allucinante.
Premesso che non seguo più da più di un anno, sono in fase down col wrestling, me lo sono guardato perché 1) mi sono perso tutta la moda che è scoppiata dei cinematic match (ho visto però Allin/Sting vs Cage/Starks); 2) tutta questa gimmick del Fiend mi è sempre piacicchiata, alla fine; 3) c'è John Cena vestito con la maglietta del NWO e non avevo idea di cosa stava succedendo.
Non seguo, ma lurkando ho visto che Wyatt ha sgravato con la gimmick e anche questo match è un po' così. Tante belle idee, ma tutte buttate lì così, in quindici minuti.
Mentre guardo realizzo che la catchphrase di John Cena era "You can't see me" perché "Cena" suona come "see not". O almeno è una mia supposizione.
Non capisco perché Cena si sia prestato, perché la WWE gli lasci fare queste cose e se Cena abbia la sua parte di colpa visto che è la seconda apparizione in cui non fa un match decente nel giro di tre anni.
Parliamo delle idee.
La taglio corta, stavo facendo una descrizione play by play, non mi sembra il caso.
Cosa mi è piaciuto come idea:
-il "e se non avessi avuto in te la "Ruthless Aggression" necessaria e avessi fallito il tuo sogno di bambino?" Perché ok, John pushato dalla macchina alle stelle, però è quello che ha sempre voluto fare e ha sempre fatto da dio.
-Il sovrapporre John a Hogan.
-Il cameo del pugno di Smackdown!. Ben due volte! (pop personale) poi messo lì, a terra, così.
-John che rivive i suoi fallimenti, fallendo il fallimento di Wyatt. Ecco, qui ho pensato: non si poteva fare un match normale, ma con il Fiend con la camicia hawaiana e basta? Un piccolo riferimento nel match e finita lì. Minimale, poco invasiva e fine.
-NWO John(sogno bagnato di tutti). "This is such good..."
La voce pensiero finale di John che si auto-accusa è veramente da opera con ambizioni artistiche marcia. Mi è piaciuta.
Insomma, forse troppa carne al fuoco. Forse un po' troppo smark, non so fino a che punto cringe apposta o no, ma le idee sono lì. Esposte male, di nuovo, magari, ma lì.
Concordo con tutto quello che dici, aggiungo due ose a caso:
-La cosa più assurda di tutto il match rimane Cena con 20 chili di muscoli in meno, per rimanere nello spirito del match, pare Hogan in WCW, fa effetto.
-Straipermegaultralol che nel montaggio dei fallimenti ci mettono il momento in cui alza il braccio a Reigns, una roba doppiamente meta!