Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 149 times
Been thanked: 74 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Messaggio da Cena 4 Ever »

Scoperto alle semifinali e ho preferito osservarvi , avrei voluto partecipare dall'inizio,così per quello di Dragon Ball...

Piccolo :manineicapelli:
Almeno qui c'era Zoro in finale a salvare parzialmente.

Daiiii facciamo quello di Naruto :boh1:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Compili il modulo di richiesta e lo inserisca qui, se raccoglie sufficiente interesse (e si trova chi se ne occupi) si vedrà che si può fare.

Cena 4 Ever

Fatto capo.
Non tirarti dietro, ti voglio in prima linea.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Parteciperei, ma lascerei la gestione a qualcun altro, preferibilmente Impreza che so avere grande passione per l'opera.
Spoiler:
:almostlaughing:

Cena 4 Ever

Ti sei stancato? Li hai gestiti alla grande questi due

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Non è passato di moda Naruto? :-
Sul manga magari ricordo qualcosa, ma dell'anime so pochissimo...
E comunque dovrebbe vincere Shikamaru, ma non vincerà, quindi boicotto e via :trollface:

PS: io sto riguardando Scrubs, proporrei un torneo sulla mussa di quel mondo, ma non saprei sceglierei e farei torto a qualcuna...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Beh, ne ho gestito uno, questo, l'altro ho solo dato una mano a Cheating/Devixe.
Più che altro dopo questi due lunghi tornei penso che una pausa non ci farebbe male, il prossimo torneo me lo terrei per tipo Ottobre, se non proprio per il 2018.

Cena 4 Ever

Scrubs :love:

Comunque si anche perché ora sono tutti in vacanza, ma per settembre/ottobre possiamo farlo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 938 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Double_L »

Ci ho messo tanto per trovare questo topic, ma alla fine ce l'ho fatta. All'epoca non votai perchè non sapevo nulla di One Piece, cosa rimasta identica fino a più o meno 8/9 mesi fa, fine 2024, quando ho guardato la serie su Netflix che mi è piaciuta tanto e da allora mi son messo a seguire l'anime da Amazon Prime dove proprio nei giorni scorsi mi sono messo alla pari con quelli usciti (un 95% abbondante di episodi li ho visti, ho tralasciato giusto qualche filler, ma non tutti). Dunque nella storia sono arrivato al punto in cui Luffy e i vari detenuti evasi sono in viaggio per Marineford, intorno all'episodio numero 450 o poco più. Nel complesso 1/3 di anime soltanto, ma per lo meno attualmente, anche solo rispetto a poche settimane fa, ho iniziato a saperne decisamente di più (poi nel corso di questi mesi mi son già visto svariati spoiler, maledetti algoritmi dei social).

Fatta questa lunghina premessa, ricordandomi di questo torneo ho voluto dare un'occhiata ai risultati finali. Andando indietro dalla fine sono riuscito a risalire alla situazione dei quarti di finale, dove dunque i primi 8 se non ho visto male sono in ordine sparso (li metto per "gruppi"): Luffy, Zoro, Sanji, Barbabianca, Ace, Crocodile, Doflamingo e Arlong. Mi stupisce molto quest'ultimo (a meno che pure lui come praticamente tutti gli altri tornerà, credo sia l'unico, tra tutti i villain che ho visto fino al punto sopranzi di Marineford esclusa, di cui non ho visto e non so di un futuro ritorno) a discapito di qualcuno della flotta dei 7, originali o meno che siano, come Mihawk (su cui mi sembra di aver letto abbia fatto scalpore al momento dell'eliminazione), Orso Bartholomew e Barbanera, chiunque dei 3 ammiragli della Marina, anche Shanks che mi pare aver capito avrà un ruolo importantissimo andando avanti rispetto a dove mi trovo attualmente. Vabè che presumo che alcuni pezzi grossi si saranno scontrati tra di loro e lui avrà avuto un cammino più agevole.

Rispondi