AEW Rampage 2021 - Official Topic
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
A Punk che dice che magari full gear é troppo per Eddie e sarebbe meglio fare il match a Dark o Elevation, volevo dargliela io una testata
Per dire quanto sono stati convincenti i due
Per dire quanto sono stati convincenti i due
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Mi piacerebbe vedere prima o poi un confronto verbale tra Eddie e John Cena (anche se non accadrà mai)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Kingston penso sia stato il migliore a livello di rendimento e continutà in questa AEW, per prestazioni in ring e segmenti extraring, sempre sul pezzo, poco da dire.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Infatti un giro col TNT title almeno per me se lo merita tutto.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Grandissimo scontro tra i due, se non sono dei pazzi lo portano avanti ben oltre Full Gear e tolgono Punk dal piattume dell'ultimo periodo. Il primo match comunque lo vincerà Punk, ma non sarà un problema per Eddie. Anzi, il concept è proprio Eddie che non è all'altezza della situazione, se vincesse subito la rivalità perderebbe mordente. Perdendo, invece, da un lato si porta avanti la sua voglia di redemption, e dall'altro ci sarà modo di sottolineare il paternalismo di Punk
- Captain Phenomenal1
Quel "Vuoi lottare a Full Gear? Non so, pensavo più a Dark o Elevation che sono più alla tua portata".FAT MIKE ha scritto: ↑06/11/2021, 13:28 Grandissimo scontro tra i due, se non sono dei pazzi lo portano avanti ben oltre Full Gear e tolgono Punk dal piattume dell'ultimo periodo. Il primo match comunque lo vincerà Punk, ma non sarà un problema per Eddie. Anzi, il concept è proprio Eddie che non è all'altezza della situazione, se vincesse subito la rivalità perderebbe mordente. Perdendo, invece, da un lato si porta avanti la sua voglia di redemption, e dall'altro ci sarà modo di sottolineare il paternalismo di Punk
Una frase che basta per costruirci sopra un albergo.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Grandioso il segmento tra Punk e Kingston, due maestri del microfono, che in poco tempo da un banale pretesto di scuse creano le basi per un feud fomentante. Questo è quello che può portare Punk e che mi aspettavo da Punk, finalmente.
Per il resto ho apprezzato come, nonostante sia comunque una mezza cagata, abbiano in parte giustificato Cole che torna a combattere subito dopo la sediata con il fatto che in passato abbia già combattuto il giorno dopo essere volato giù da una gabbia, creando una continuity dove mi mostri Cole come un duro che resiste alle cannonate.
Per il resto ho apprezzato come, nonostante sia comunque una mezza cagata, abbiano in parte giustificato Cole che torna a combattere subito dopo la sediata con il fatto che in passato abbia già combattuto il giorno dopo essere volato giù da una gabbia, creando una continuity dove mi mostri Cole come un duro che resiste alle cannonate.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
...Trafalgar Law ha scritto: ↑06/11/2021, 11:12 Eddie deve vincere a full gear, per poter continuare il feud. Comunque il pubblico ha tifato tantissimo Eddie

Ma non vincerà mai Eddy dai, però gli si vuole bene sempre. Hanno fatto quello che mi aspettavo ed era solo questione di tempo che qualcuno tirasse fuori contro Punk gli anni di ritiro. Speriamo che settimana prossima aggiungano ancora qualcosa per renderla ancor più interessante.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Letto in giro, mille punti tutto per Danielson che con nonchalance sistema la cravatta di Justin Roberts quando sale sul ring 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
MaDarth_Dario ha scritto: ↑06/11/2021, 16:23 Letto in giro, mille punti tutto per Danielson che con nonchalance sistema la cravatta di Justin Roberts quando sale sul ring![]()
Ho pure letto che dopo Dynamite hanno rifatto in modo troll il segmento del Nexus, con Bryan che lo strozza con la cravatta.
Comunque, avete detto tutto su Punk-Kingston. Magnifici.
E potrebbe essere un boost enorme per Kingston questo feud.
- Captain Phenomenal1
c'è pure il video che ho postato qui mi pareBackbone Crusher ha scritto: ↑06/11/2021, 17:49 Ma![]()
Ho pure letto che dopo Dynamite hanno rifatto in modo troll il segmento del Nexus, con Bryan che lo strozza con la cravatta.
Comunque, avete detto tutto su Punk-Kingston. Magnifici.
E potrebbe essere un boost enorme per Kingston questo feud.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Ma se partiamo già da questa idea che senso ha continuare il feud, Eddy può vincere l'incontro con qualche furbata o distrazione.Corey ha scritto: ↑06/11/2021, 15:34 Ma non vincerà mai Eddy dai, però gli si vuole bene sempre. Hanno fatto quello che mi aspettavo ed era solo questione di tempo che qualcuno tirasse fuori contro Punk gli anni di ritiro. Speriamo che settimana prossima aggiungano ancora qualcosa per renderla ancor più interessante.
È meglio anche per Punk che perda la sua imbattibilità e poi sarebbe interessante come storia