All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3189
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 59 times
Been thanked: 528 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/09/2024, 12:27 Bisogna vedere se ottieni 7 però :mustache:
E che ti devo dire, manda il cv a fox così per il prossimo all in non cringi per sei mesi perché hai comprato il biglietto e almeno lo hai gratis :divertito1:



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 19306
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1934 times
Been thanked: 420 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

il_pallido_sheamus ha scritto: 28/09/2024, 12:58 Andranno su FOX canale principale e lo pusheranno con Shane alla guida dello show.
Shockwave andrà a sostituire in tutto e per tutto Smackdown, avendo la stessa iniziale e lo stesso numero di lettere, avranno voluto mantenere una certa coerenza con il passato. Non penso proprio che andranno su FS1 con uno show secondario da un'ora.
Nei rumors di parlava di un'ora. Certo che avere 3 show da due ore, con un unico roster, è un po' folle.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 19306
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1934 times
Been thanked: 420 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

-Jeremy- ha scritto: 28/09/2024, 13:04 E che ti devo dire, manda il cv a fox così per il prossimo all in non cringi per sei mesi perché hai comprato il biglietto e almeno lo hai gratis :divertito1:
Ma anziché cringiare non possiamo fare una discussione seria? Parliamo di uno show che, al netto della qualità, è sempre più in calo. In questo la mossa di Fox mi sembra quantomeno bizzarra.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 8566
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 175 times
Been thanked: 1015 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 28/09/2024, 13:16 Ma anziché cringiare non possiamo fare una discussione seria? Parliamo di uno show che, al netto della qualità, è sempre più in calo. In questo la mossa di Fox mi sembra quantomeno bizzarra.
Se Fox l'ha voluto si vede che loro guardano parametri diversi dai tuoi. Tutto lì. Non serve un mega brainstorming a riguardo.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3189
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 59 times
Been thanked: 528 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Delphi ha scritto: 28/09/2024, 13:16 Ma anziché cringiare non possiamo fare una discussione seria? Parliamo di uno show che, al netto della qualità, è sempre più in calo. In questo la mossa di Fox mi sembra quantomeno bizzarra.
Sto semplicemente facendo un educated guess basandomi su quello che è successo lo scorso anno.

Poi io ormai non seguo un cazzo di nulla di entrambe le fed perché tolte sporadiche cose le trovo entrambe di un noioso terrificante, era giusto una speranza per i 4 gatti rimasti nel forum

Avatar utente
il_pallido_sheamus
Messaggi: 1718
Iscritto il: 22/12/2010, 22:32
Città: modugno
Has thanked: 13 times
Been thanked: 15 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Delphi ha scritto: 28/09/2024, 13:15 Nei rumors di parlava di un'ora. Certo che avere 3 show da due ore, con un unico roster, è un po' folle.
Però a mio parere uno show di un'ora non so quanto senso avrebbe a dire la verità

Rispondi