WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 261 times
Been thanked: 594 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Dopo due settimane decenti, Raw è tornato a fare schifino. Puntata molto di passaggio ed ampiamente dimenticabile.

Archiviata la pratica Kofi che jobberà a Lashley, poi c'è Summerslam e da lì qualcosa potrebbe smuoversi in ottica titolo. Anche perché attualmente la situazione è piuttsto sticazzosa.

Rhea/Charlotte prosegue senza infamia e senza lode, hype decisamente sotto le scarpe per il loro match a MITB. Solito velo pietoso su tutto ciò che riguarda Jax/Baszler - Bliss.
Eva Marie è pippa pure a camminare sul ring e che diamine.

Continua questo avvicinamento Riddle - Priest che sicuramente porterà a qualcosa con in mezzo pure Orton. Di Ali/Mansoor mi piaciucchia il tema della storyline con Ali che vuole quasi salvare Mansoor dal un fato simile al suo.

Quindi Mace e T - Bar esistono ancora, così come i Lucha House Party. Buono a sapersi.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Shinobi ha scritto: 06/07/2021, 12:04 Dopo due settimane decenti, Raw è tornato a fare schifino. Puntata molto di passaggio ed ampiamente dimenticabile.

Archiviata la pratica Kofi che jobberà a Lashley, poi c'è Summerslam e da lì qualcosa potrebbe smuoversi in ottica titolo. Anche perché attualmente la situazione è piuttsto sticazzosa.

Rhea/Charlotte prosegue senza infamia e senza lode, hype decisamente sotto le scarpe per il loro match a MITB. Solito velo pietoso su tutto ciò che riguarda Jax/Baszler - Bliss.
Eva Marie è pippa pure a camminare sul ring e che diamine.

Continua questo avvicinamento Riddle - Priest che sicuramente porterà a qualcosa con in mezzo pure Orton. Di Ali/Mansoor mi piaciucchia il tema della storyline con Ali che vuole quasi salvare Mansoor dal un fato simile al suo.

Quindi Mace e T - Bar esistono ancora, così come i Lucha House Party. Buono a sapersi.
Stavano avendo un avvincentissimo feud a senso unico a Main Event

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Shinobi ha scritto: 06/07/2021, 12:04 Dopo due settimane decenti, Raw è tornato a fare schifino. Puntata molto di passaggio ed ampiamente dimenticabile.

Archiviata la pratica Kofi che jobberà a Lashley, poi c'è Summerslam e da lì qualcosa potrebbe smuoversi in ottica titolo. Anche perché attualmente la situazione è piuttsto sticazzosa.

Rhea/Charlotte prosegue senza infamia e senza lode, hype decisamente sotto le scarpe per il loro match a MITB. Solito velo pietoso su tutto ciò che riguarda Jax/Baszler - Bliss.
Eva Marie è pippa pure a camminare sul ring e che diamine.

Continua questo avvicinamento Riddle - Priest che sicuramente porterà a qualcosa con in mezzo pure Orton. Di Ali/Mansoor mi piaciucchia il tema della storyline con Ali che vuole quasi salvare Mansoor dal un fato simile al suo.

Quindi Mace e T - Bar esistono ancora, così come i Lucha House Party. Buono a sapersi.
Sisi stavano avendo un avvincentissimo feud a senso unico a Main Event

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 261 times
Been thanked: 594 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 06/07/2021, 14:23 Sisi stavano avendo un avvincentissimo feud a senso unico a Main Event
Esiste ancora pure Main Event? :almostlaughing:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Uno schifo di episodio.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Bello sto jinder mahal rispedito subito contro McIntyre.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1806
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 48 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma non è che vogliano dividere Bobby da MVP? Cioè così ammazzi il campione

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 13/07/2021, 9:24 Ma non è che vogliano dividere Bobby da MVP? Cioè così ammazzi il campione
Non credo, la vedo più come cosa per rendere di nuovo più serio Lashley, in ottica Lesnar?

Bello Drew/Mahal che litigano sulla spada falsa rotta e la moto distrutta. Molto 1995, oh wait!

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5588
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 261 times
Been thanked: 594 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Puntata dove non succede granché e quindi abbastanza dimenticabile.

La vittoria di Woods più che un upset è una cagata immonda e pure usarla da miccia per costruire lo split tra MVP e Lashley mi sembra abbastanza rivedibile. Comunque lo split potrebbe essere prossimo, così come la fine del regno di Lashley.

La rivalità tra Jinder Mahal e Drew per tenere occupato lo scozzese, vabbè lasciamo stare. Due bimbi che si rompono i giocattoli a vicenda.

Minimo sindacale nel feud tra Rhea e Charlotte che spero finisca in fretta. Natalya inserita nel MITB Ladder match così de botto senza senso. Sti siparietti della Bliss sono sempre più penosi. Ma esiste qualcosa che Eva Marie sappia fare? Pure nella recitazione è una cagna da combattimento.

Divertente John Morrison vs Ricochet, il loro match fa capire perché li hanno inseriti nel Ladder per il MITB. Hanno gettato le basi per Priest campione degli Stati Uniti. Regno abbastanza anonimo di Styles e Omos, ma non ci accorgiamo certo oggi dello sticazzismo della tag team division.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

La puzza di merda persiste, altra puntata vomitevole.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Davvero non capisco il ritorno di Eva Marie. Non sa fare nulla. Io sono a favore della quota figa ma pure questa ce l'avevano già, quindi non capisco.

Comunque non credo che Lashley splitterà da MVP, o meglio: avrà senso farlo quando decideranno di non puntare più su Lashley, per ora non è ancora così. Mi sembra che stiano solo cercando di creargli qualche nuova dinamica attorno per non farci addormentare ogni volta che compare on screen.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7677
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 13/07/2021, 13:02 Davvero non capisco il ritorno di Eva Marie. Non sa fare nulla. Io sono a favore della quota figa ma pure questa ce l'avevano già, quindi non capisco.

4,7 milioni di follower su instagram.

Sta solo sotto a Becky, Sasha e Alexa che ne hanno 5,3 (Becky ) e 5,1 (Alexa e Sasha) più immagino per il fatto che sia comunque una personalità importante nel fitness quindi come modella/ragazza immagine torna utile.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/07/2021, 13:17 4,7 milioni di follower su instagram.

Sta solo sotto a Becky, Sasha e Alexa che ne hanno 5,3 (Becky ) e 5,1 (Alexa e Sasha) più immagino per il fatto che sia comunque una personalità importante nel fitness quindi come modella/ragazza immagine torna utile.
Il problema, che ritorna sulla questione del non percepire i social dato che vivono nel 1986 (vedi Bianca/Sasha a WM), è il fatto che follower=/=attirare pubblico televisivo.


Comunque vista la puntata, non posso che notare almeno quelle 2, 3 cose interessanti:
La coerenz interna verso Ricochet, quindi che usano una stip perchè se no viene menato e stop, quindi vince.
Woods che batte Lashley aumentando le chance di Kofi indirettamente.
Nikki che quantomeno sta mostrando cose che prima non faceva, quindi questa gimmick ammazza carriera porta a uno sviluppo nel lottato (almeno in queste prima apparizioni).

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7677
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 13/07/2021, 13:42 Il problema, che ritorna sulla questione del non percepire i social dato che vivono nel 1986 (vedi Bianca/Sasha a WM), è il fatto che follower=/=attirare pubblico televisivo.
Non è un binomio che ha la certezza di funzionare sempre, poco ma sicuro. Ma credo che lo sappiano anche loro che Eva sia una cagna sul ring. Sul lato "influencer" può avere una sua utilità, se no non riuscirei ad immaginare perchè l'abbiano riassunta.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/07/2021, 14:18 Non è un binomio che ha la certezza di funzionare sempre, poco ma sicuro. Ma credo che lo sappiano anche loro che Eva sia una cagna sul ring. Sul lato "influencer" può avere una sua utilità, se no non riuscirei ad immaginare perchè l'abbiano riassunta.
Non funziona.
Perchè se io seguo su Instagram, lo faccio perchè ho interesse di passarci meno tempo possibile, Eva sullo schermo ci sta almeno 5 minuti, se anche mi vedessi tutte le stories di Eva di una giornata, difficilmente supererei il minuto.

Ma vallo a spiegare a chi pensa di essere nel 1986.

Rispondi