World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Mah, dal tweet della GCW sembra che lui abbia scazzato con la fed.
Cosa tra l'altro successa pure con Booker T.
Cosa tra l'altro successa pure con Booker T.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 113 times
qualcuno metta il meme di Rhodes con Malcom X e Luther King. Mi uccide ogni volta.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Infatti lotterà in un'altra indy, se non scazza pure li
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Se non erro ha richiesto un x4 del booking attuale da (da un 1K a 4K) giocando semplicemente sulla genetica famigliare.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1717 times
Dagli ultimi rumors, pare che Hikuleo partirà da NXT.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
I don’t regret participating in this Netflix documentary. The producers had an opportunity to tell an objective story about my life and the incredible business I built, which were equally filled with excitement, drama, fun, and a fair amount of controversy and life lessons. Unfortunately, based on an early partial cut I’ve seen, this doc falls short and takes the predictable path of conflating the “Mr. McMahon” character with my true self, Vince. The title and promos alone make that evident.
A lot has been misrepresented or left out entirely in an effort to leave viewers intentionally confused. The producers use typical editing tricks with out of context footage and dated soundbites etc. to distort the viewers’ perception and support a deceptive narrative.
In an attempt to further their misleading account, the producers use a lawsuit based on an affair I ended as evidence that I am, in fact, “Mr. McMahon”.
I hope the viewer will keep an open mind and remember that there are two sides to every story.
— Vince McMahon
Non mi pento di aver partecipato a questo documentario Netflix. I produttori hanno avuto l'opportunità di raccontare una storia obiettiva sulla mia vita e sull'incredibile attività che ho costruito, che era ugualmente piena di eccitazione, drammaticità, divertimento e una buona dose di polemiche e lezioni di vita. Sfortunatamente, sulla base di un primo taglio parziale che ho visto, questo documento non è all’altezza e prende il percorso prevedibile di fondere il “Mr. McMahon” con il mio vero io, Vince. Già il titolo e i promo lo rendono evidente.
Molto è stato travisato o tralasciato del tutto nel tentativo di lasciare gli spettatori intenzionalmente confusi. I produttori utilizzano i tipici trucchi di editing con filmati fuori contesto e morsi sonori datati ecc. per distorcere la percezione degli spettatori e supportare una narrazione ingannevole.
Nel tentativo di promuovere la loro versione fuorviante, i produttori utilizzano una causa basata su una relazione che ho concluso come prova che io sono, in effetti, "Mr. McMahon”.
Spero che lo spettatore mantenga la mente aperta e ricordi che ci sono due lati di ogni storia.
— Vince McMahon
A lot has been misrepresented or left out entirely in an effort to leave viewers intentionally confused. The producers use typical editing tricks with out of context footage and dated soundbites etc. to distort the viewers’ perception and support a deceptive narrative.
In an attempt to further their misleading account, the producers use a lawsuit based on an affair I ended as evidence that I am, in fact, “Mr. McMahon”.
I hope the viewer will keep an open mind and remember that there are two sides to every story.
— Vince McMahon
Non mi pento di aver partecipato a questo documentario Netflix. I produttori hanno avuto l'opportunità di raccontare una storia obiettiva sulla mia vita e sull'incredibile attività che ho costruito, che era ugualmente piena di eccitazione, drammaticità, divertimento e una buona dose di polemiche e lezioni di vita. Sfortunatamente, sulla base di un primo taglio parziale che ho visto, questo documento non è all’altezza e prende il percorso prevedibile di fondere il “Mr. McMahon” con il mio vero io, Vince. Già il titolo e i promo lo rendono evidente.
Molto è stato travisato o tralasciato del tutto nel tentativo di lasciare gli spettatori intenzionalmente confusi. I produttori utilizzano i tipici trucchi di editing con filmati fuori contesto e morsi sonori datati ecc. per distorcere la percezione degli spettatori e supportare una narrazione ingannevole.
Nel tentativo di promuovere la loro versione fuorviante, i produttori utilizzano una causa basata su una relazione che ho concluso come prova che io sono, in effetti, "Mr. McMahon”.
Spero che lo spettatore mantenga la mente aperta e ricordi che ci sono due lati di ogni storia.
— Vince McMahon
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 72 times
Stavo leggendo che probabilmente il main event di Bad Blood sarà Cody e Roman Vs New Bloodline, sinceramente meritavano più Drew e Punk con HIC, per quanto ci siano state scelte che non condivido durante la storyline, il loro finale di storia merita il main event.
Posso capire se mettono Cody e Roman nel main event solo se a fine match torna The Rock, altrimenti no
Posso capire se mettono Cody e Roman nel main event solo se a fine match torna The Rock, altrimenti no
certo dare il main event ad un feud non frega più un cazzo a nessuno... per di più passando davanti al ritorno in PPV di ReignsTrafalgar Law ha scritto: ↑24/09/2024, 7:51 Stavo leggendo che probabilmente il main event di Bad Blood sarà Cody e Roman Vs New Bloodline, sinceramente meritavano più Drew e Punk con HIC, per quanto ci siano state scelte che non condivido durante la storyline, il loro finale di storia merita il main event.
certo.

- Daniele Mido
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 12 times
Sono d’accordo, Punk vs Drew avrebbe meritato il Main event, sono stati la maggiore attrazione per mesi.Trafalgar Law ha scritto: ↑24/09/2024, 7:51 Stavo leggendo che probabilmente il main event di Bad Blood sarà Cody e Roman Vs New Bloodline, sinceramente meritavano più Drew e Punk con HIC, per quanto ci siano state scelte che non condivido durante la storyline, il loro finale di storia merita il main event.
Purtroppo considerando lo status da semi-dio di Roman Reigns e la sede del PLE risulta impossibile non dare il Main event al tag team match.
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Punk vs Drew come opener ci sta bene, è impensabile che mettano il match che vede i due top della federazione fare coppia fuori dal main event.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 269 times
- Been thanked: 191 times
Prendetela con le pinze ma gira voce che lo sconfitte di Vinci siano una punizione per aver provato a rimorchiare la Strattone. Kaiser ha manifestato di conseguenza il suo malcontento verso la WWE.
Attendiamo altre news e l'evoluzione di Vinci e della storia.
Attendiamo altre news e l'evoluzione di Vinci e della storia.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
L'italiano che ammicca la compagna/moglie del tedesco è il più grande stereotipo vero della riviera adriatica... Alla faccia della pizza, mandolino, polenta e altro.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 629 times
Altro che cummenda, se è vero dovevano dargli la gimmick del bagnino