Borghese, Brutto e Burino.christian4ever ha scritto:Ho visto "Perfetti sconosciuti".
Non sono un esperto e non ho grandi strumenti di analisi, però dico che mi è piaciuto molto e l'ho trovato ben scritto, nonostante qualche forzatura nella sceneggiatura.
Pareri?
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 1108 times
Effettivamente vi abbiamo un po' aperto il culoTalebanoontheblocco ha scritto:Deadpool.
Sempre meglio che guardare Reggio Emilia in trasferta, comunque film carino.
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 254 times
È il grande problema della gestione Menetti, non dare quel surplus di motivazioni ai giocatori utile per affrontare partite più abbordabili (abbordabili un gran cazzo poi, voi al PalaCarrara siete i soliti rompicoglioni che riuscirebbero ad umiliare Golden State dentro quel palazzetto maledetto)KanyeWest ha scritto: Effettivamente vi abbiamo un po' aperto il culo
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
3 giorni al derby
Loving è quello che ci s'aspettava, ben fatto, candido e tutto ma assolutamente vuoto, d'un vuoto quasi terrorizzante, speriamo che senza Obama ste storie non ci sian più, altrochè #OscarsSoWhite
Comunque l'ho visto perchè dopo 20 minuti mi ero già scassato i coglioni del moralismo di American Honey, ho sempre paura di vedere TLBO e mi ero scordato che dovevo ancora vedere Moonlight #OscarsSoWhite
Il tipo degli screeners dell'anno scorso mi sa che l'hanno beccato
Loving è quello che ci s'aspettava, ben fatto, candido e tutto ma assolutamente vuoto, d'un vuoto quasi terrorizzante, speriamo che senza Obama ste storie non ci sian più, altrochè #OscarsSoWhite
Comunque l'ho visto perchè dopo 20 minuti mi ero già scassato i coglioni del moralismo di American Honey, ho sempre paura di vedere TLBO e mi ero scordato che dovevo ancora vedere Moonlight #OscarsSoWhite
Il tipo degli screeners dell'anno scorso mi sa che l'hanno beccato
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 536 times
- Been thanked: 388 times
"Animali notturni".
Un'idea precisa devo ancora farmela.
Un'idea precisa devo ancora farmela.
qualcuno ha visto Assassin's Creed?pareri?una merda?
appena lo trovo,lo vedo.
appena lo trovo,lo vedo.
- Hank Moody
Premesso che non ho mai giocato al videogame, è stato uno dei film più noiosi mai visti al cinema.123 ha scritto:qualcuno ha visto Assassin's Creed?pareri?una merda?
appena lo trovo,lo vedo.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Cosa vado a vedermi?
- Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali
- La ragazza del treno
- In guerra per amore
- Lion: la strada verso casa (orario proibitivo)
- Assassin's Creed (orario proibitivo)
EDIT: come non detto, mercoledì è la giornata del cinema dove tutti gli spettacoli costano 2euro, è praticamente tutto prenotato. Mi sono buttato sull'anteprima proposta, perchè dal trailer pare un film divertente, che uniti ai due euro di costo del biglietto e alla mia voglia di andare al cinema, posso ritenermi soddisfatto. Il film in questione è "Perchè proprio lui?", commedia con interpreti principali: James Franco e Bryan Cranston.
- Miss Peregrine: la casa dei ragazzi speciali
- La ragazza del treno
- In guerra per amore
- Lion: la strada verso casa (orario proibitivo)
- Assassin's Creed (orario proibitivo)
EDIT: come non detto, mercoledì è la giornata del cinema dove tutti gli spettacoli costano 2euro, è praticamente tutto prenotato. Mi sono buttato sull'anteprima proposta, perchè dal trailer pare un film divertente, che uniti ai due euro di costo del biglietto e alla mia voglia di andare al cinema, posso ritenermi soddisfatto. Il film in questione è "Perchè proprio lui?", commedia con interpreti principali: James Franco e Bryan Cranston.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 689 times
- Been thanked: 665 times
Io ho visto La ragazza del treno e mi è piaciuto assai, un bel thriller.
- Avantard
- Has thanked: 184 times
- Been thanked: 158 times
Allora non conosci il potenziale di un film sconosciuto al cinema, con conseguente sala vuota, a parte te e la tipa seduti alle file in alto. Puoi fare quel che vuoi in certe situazioni.Brotzmann ha scritto:
Prenditi un caffè con la tipa.
Tipo son sicuro che a Frosinone nessuno vedrà Silence, dato che ne stavamo parlando. Ottima occasione.
Morris93, vai e colpisci forte.
Confermo, esperienze di vite.Avantard ha scritto: Allora non conosci il potenziale di un film sconosciuto al cinema, con conseguente sala vuota, a parte te e la tipa seduti alle file in alto. Puoi fare quel che vuoi in certe situazioni.
Tipo son sicuro che a Frosinone nessuno vedrà Silence, dato che ne stavamo parlando. Ottima occasione.
Morris93, vai e colpisci forte.
È pure un principio antifasho, distruggi il decoro borghese della sala con il tuo individualismo sessuo-primordiale. Lezione di vita.
Ps: foto del fighino in b4