Non li ho persi, semplicemente facevo notare l'unica persona (assieme a Cheating) che ha dimostrato di volere il classico heel stereotipato, quello di cui tu poi ti sei lamentato in modo insensato visto che mi sembra chiaro che nessuno lo voglia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑17/03/2025, 23:04 Peccato che tu "abbia perso" casualmente i post in cui dico ...
"Sai che c'è, il promo di Cena mi ha sbugiardato alla grande. Quello che volevo io da fan era ciò di cui Cena mi accusava".
Fammene una colpa per aver commentato live, oppure visto che tagliuzzi i messaggi, assicurati di prenderli tutti e non solo le parti che ti fanno comodo.
Nell'ottica di Cena: "Perchè io devo essere quello buono e caro, quando ho davanti Cody che ha già ottenuto in carriera molto più supporto di quanto ne abbia ottenuto io e ti cita i vari esempi. Visto che non mi manca molto alla fine della mia carriera, basta dare ai fan quello che vogliono (il Cena buono), ora conta quello che voglio io ossia il titolo e sticazzi del resto.
Rispondendo al tuo paragrafo nell'ottica di Cena, in che modo quello che scrivi giustifica le sue azioni? O meglio, perché dovrebbe avere ragione quando metti in evidenza tu stesso che è un invidioso, che ha agito per invidia nei confronti di Cody, che butta nel cesso tutto ciò in cui ha creduto e su cui ha predicato per vent'anni solamente per raggiungere il suo scopo?