Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
PS: intanto forza Alberto nel MITB
Meno male che dopo Summer Slam avremo:Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni![]()
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
ALEX L'ARIETE CON TOMBAAAAAA!!!!Giorgiobass ha scritto: Vuoi davvero farmi credere che riusciresti ad apprezzare, che ne so, Il Padrino se tra gli attori principali ci fossero Alberto Tomba e Michelle Hunziker?![]()
Spoiler:

Colosso...nulla contro di te ma le mie aspettative sono COMPLETAMENTE diverseColosso ha scritto:
Meno male che dopo Summer Slam avremo:
- Punk ritirato
- Henry campione
- Cena più idolatrato che mai.
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni![]()
PS: intanto forza Alberto nel MITB
Non vincere incassando la valigetta con l'avversario distrutto da un match/rissa precedente sarebbe un affosammento di status pazzesco.undertaker ha scritto:
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.
e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.
Ovviamente è una cosa che, prima o poi, dovrà accadere.undertaker ha scritto:
ma quale forza alberto...sarebbe triste vederlo campione wwe come i soliti incassi del money.spero che lo diventa senza money di mezzo.
e quest'anno devono x forza far steccare l 'incasso a 1 o a tutti e 2...sennò sarebbe patetica la cosa.
Ci stavo pensando anche io....questo vuol dire che le puntate possono essere belle e interessanti anche in TVPG!!!!»Viper ha scritto:Azzo, quasi 100 pagine, era da un po' che non succedeva per un semplice Rò
There’s one thing you’re better at than I am and that’s kissing Vince McMahon’s ass.
You’re as good as kissing Vince McMahon’s ass as Hulk Hogan was. I don’t know if you’re as good as Dwayne though. He’s a pretty good ass kisser. Always was and still is.
I am the best wrestler in the world.
That’s right, I’m a Paul Heyman guy. You know who else was a Paul Heyman guy? Brock Lesnar. And he split just like I’m splitting.
This isn’t sour grapes. But the fact that Dwayne is in the main event at WrestleMania next year and I’m not makes me sick!
I’m leaving with the WWE Championship on July 17th. And hell, who knows, maybe I’ll go defend it in New Japan Pro Wrestling. Maybe…I’ll go back to Ring of Honor.
You know why he’s not a billionaire? Because he surrounds himself with glad-handed, non-sensical, douchebag yes men, like John Laurinaitis, who’s going to tell him everything he wants to hear, and I’d like to think that maybe this company will better after Vince McMahon is dead. But the fact is, it’s going to be taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family.
Si la puntata è stata bella ma quasi 50 pagine le abbiamo fatte in attesa di Raw, che con l'hype che avevamo quelli che volevano farsi il live abbiamo cercato di tenerci svegli......comunque per ora è la miglior puntata dopo quasi un anno di attesa.....la migliore prima di questa era stata quella con il debutto del Nexus!LukeTNAonly ha scritto:
Ci stavo pensando anche io....questo vuol dire che le puntate possono essere belle e interessanti anche in TVPG!!!!![]()