All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 21 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Chainer ha scritto: 26/11/2024, 10:52 Che poi se veramente sono a 20k ticket venduti in Australia è un gran risultato
nono io ho detto che con le recenti proiezioni ci sarebbero massimo 20k di biglietti venduti entro il giorno dello show, ad oggi mi aspetto che siano stati venduti meno di 10k (come ha confermato tony khan qualche giorno che disse che sono stati venduti migliaia di ticket e non decine di migliaia).

Secondo me loro pensavano di vendere in totale sui 30k, ad oggi se ne vendono 10-15k è pure tanto

john1094
Has thanked: 308 times
Been thanked: 303 times

Messaggio da john1094 »

Ma non li avevano pure pagati questi di Brisbane per avere la AEW laggiù? :ammiccante:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 183 times
Been thanked: 1081 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Edge avrebbe ottenuto il via libera per tornare sul ring.
Ma il suo ritorno sarebbe previsto a Gennaio perchè al momento è impegnato nelle riprese di Percy Jackson 2.

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2024, 15:15 Edge avrebbe ottenuto il via libera per tornare sul ring.
Ma il suo ritorno sarebbe previsto a Gennaio perchè al momento è impegnato nelle riprese di Percy Jackson 2.
Recentemente si stava anche allenando con gli FTR, devo dire che manca molto comunque uno come lui nello show

Captain Phenomenal1

il_pallido_sheamus ha scritto: 26/11/2024, 15:55 Recentemente si stava anche allenando con gli FTR, devo dire che manca molto comunque uno come lui nello show
Si, uno col suo status porta attenzione di default su qualsiasi cosa faccia.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 111 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Se magari lo annunciassero in Australia non dovrebbero cambiare arena

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2077 times
Been thanked: 452 times

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2024, 14:21 Ma non saprei ...

Grand Slam Australia quando è stato annunciato? Periodo All In?

In 6 mesi fai una pubblicità della madonna ... se la sai fare. Io credo manchi la capacità di scegliere la strategia di marketing appropriata caso per caso. Io non ho visto da nessuna parte il dato dei 20k di biglietti già venduti, ma guardiamo il semplice Full Gear. A due settimane stavano a neanche 7k di biglietti venduti, con la card definita, mettici anche eventuali sconti hanno superato i 10k.

Ora non dico che pure in Australia, in quello stadio, con la card annunciata facevano sold out ma di sicuro qualche biglietto in più lo vendevano.
Magari davvero avevano aspettative più alte e previsioni migliori, ma mi fa strano pensare che 20k di biglietti (se è vero) venduti senza sapere la card anche in uno stadio con più del doppio dei posti possa essere considerato un brutto risultato anche a due mesi e mezzo dall'evento.
Secondo me in generale hanno annunciato l'evento troppo tardi. Con All In il caso è un po' diverso per motivi ben noti, le tempistiche erano quelle. Già alla seconda edizione però si erano tutelati annunciandolo un anno prima e aprendo la vendita 9 mesi prima.
6 mesi per un mercato relativamente nuovo e inesplorato sono troppo pochi per delle aspettative così alte.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Alieus ha scritto: 26/11/2024, 13:57 Anch'io. Voglio rilevare l'AEW per renderla una federazione di soli Powerhouse solo per far imbestialire gli indyvidui (e affini) che la vedono (o vedevano) come la terra promessa.
Non era così la Control Your Narrative? :occhiolino:

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 26/11/2024, 16:41 Secondo me in generale hanno annunciato l'evento troppo tardi. Con All In il caso è un po' diverso per motivi ben noti, le tempistiche erano quelle. Già alla seconda edizione però si erano tutelati annunciandolo un anno prima e aprendo la vendita 9 mesi prima.
6 mesi per un mercato relativamente nuovo e inesplorato sono troppo pochi per delle aspettative così alte.
Lì bisogna capire gli obiettivi che si erano prefissati e che ovviamente non sapremo mai.

6 mesi, di base è anche un buon tempo ma dipende da tanti fattori.
Se loro pensavano avere una risposta simile all'effetto novità del primo All In allora dimostra che il team di marketing ha completamente cannato lo studio della fanbase in Australia ed anche se fosse così, devi essere bravo a cambiare strategia al volo e aumentare la promozione.

Chiaramente non puoi annunciare già la card due mesi prima dell'evento, bisogna lavorare tantissimo di promozione e build up dell'evento, cosa che non mi sembra venga fatta.

Va bene che All In è ormai percepito come la loro Wrestlemania, ma pure questo Grand Slam è una prima volta per Australia. Pensare che questo basti per vendere un evento significa capirci poco.

Alieus
Has thanked: 417 times
Been thanked: 164 times

Messaggio da Alieus »

Delphi ha scritto: 26/11/2024, 16:42 Non era così la Control Your Narrative? :occhiolino:
Ti giuro che ci ho pensato anch'io un attimo dopo aver inviato il messaggio. :party:

Potrei ribattezzarla "Control Your Flips".
Ultima modifica di Alieus il 27/11/2024, 7:15, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Viva Van dovrebbe aver firmato con l'AEW.
Con la ROH nello specifico.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/11/2024, 16:52 Lì bisogna capire gli obiettivi che si erano prefissati e che ovviamente non sapremo mai.

6 mesi, di base è anche un buon tempo ma dipende da tanti fattori.
Se loro pensavano avere una risposta simile all'effetto novità del primo All In allora dimostra che il team di marketing ha completamente cannato lo studio della fanbase in Australia ed anche se fosse così, devi essere bravo a cambiare strategia al volo e aumentare la promozione.

Chiaramente non puoi annunciare già la card due mesi prima dell'evento, bisogna lavorare tantissimo di promozione e build up dell'evento, cosa che non mi sembra venga fatta.

Va bene che All In è ormai percepito come la loro Wrestlemania, ma pure questo Grand Slam è una prima volta per Australia. Pensare che questo basti per vendere un evento significa capirci poco.
Secondo me poteva essere già più efficace "semplicemente" svolgere Revolution lì, che è già un nome abbastanza importante per l'AEW.
Poi sarò "complottista", ma io continuo a pensare che sia tutta perlopiù farina del sacco di Khan, in una delle sue classiche decisioni "andrà tutto come dico io!", sfruttando il successo del primo All In a Wembley.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 142 times
Been thanked: 184 times

Messaggio da Slow Savage »

Immagine

Attendibilità di questa cosa? No perché in caso voglio potermi bullare di averlo detto quasi subito :justwatching:

Captain Phenomenal1

Slow Savage ha scritto: 26/11/2024, 21:58 Immagine

Attendibilità di questa cosa? No perché in caso voglio potermi bullare di averlo detto quasi subito :justwatching:
Per me poca, visto che molti altri report dicono che Mox abbia praticamente carta bianca.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Slow Savage ha scritto: 26/11/2024, 21:58 Immagine

Ma se qualche settimana fa si diceva che Mox avesse il controllo creativo di questa storia

Rispondi