World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2397 times
- Been thanked: 507 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Scusate però, a me non sembra troppo dissimile da Orton che dice a Gunther di essere tedesco o che gli piace l'Heineken. Vero che i cinesi/asiatici in generale sono una minoranza negli USA. L'unico vero problema è se Carlito ha davvero fatto di testa sua per un argomento a modo suo delicato e che può suscitare polemiche (giuste o meno che siano), cosa che poi è successa. Peggio sarebbe uno stereotipo (tipo Tony D'Angelo).
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 660 times
Quello con gunther è simile ma ha un contesto diverso. La wwe stessa (come con drew quando perse con Reigns) costruirono tutto l'evento con "a casa sua".Delphi ha scritto: ↑23/10/2024, 12:30 Scusate però, a me non sembra troppo dissimile da Orton che dice a Gunther di essere tedesco o che gli piace l'Heineken. Vero che i cinesi/asiatici in generale sono una minoranza negli USA. L'unico vero problema è se Carlito ha davvero fatto di testa sua per un argomento a modo suo delicato e che può suscitare polemiche (giuste o meno che siano), cosa che poi è successa. Peggio sarebbe uno stereotipo (tipo Tony D'Angelo).
Pure Tony D'angelo è di fatto uno stereotipo razzista, poi che essendo il wrestling finzione e che sti cristi interpretano personaggi e che quindi anche esclamazioni razziste possano andare bene perchè applicate nel contesto (Carlito che è un coglione etc etc) ok e sono stra d'accordo.
Ma sempre robe razziste sono e se te ne esci di testa tua nel 2024 senza che nessuno ti dica "Si ok vai" sei un cojonazzo.
Poi devi anche saperle fare certe cose, per dire se ci metti R-Truth a dire una battuta simile avrebbe detto "Gotta learn ESPERANTO" e avrebbe fatto ridere uguale e non avrebbe avuto cacature di cazzo.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Che poi scusate, ma tutte queste certezze che nessuno abbia detto a Carlito di dire quella battuta vengono dagli illustri rumors dei giornalai del wrestling web ? O dal fan di X che non esce di casa da anni? No perché sennò stiamo alzando un altro polverone ancora più inutile.
Tanto se Carlito ha fatto una cazzata così grossa lo scopriamo a breve e pure lì potrà dire "vabbè ho cannato e chiedo scusa, ma io interpreto un ignorante cazzone, pensavo che quella battuta fosse in linea con il mio personaggio."
Tanto se Carlito ha fatto una cazzata così grossa lo scopriamo a breve e pure lì potrà dire "vabbè ho cannato e chiedo scusa, ma io interpreto un ignorante cazzone, pensavo che quella battuta fosse in linea con il mio personaggio."
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 166 times
Esagerato il polverone sollevato. Se pensiamo che lo stesso HHH ed al feud contro Booker T fa ancora più ridere, se il team si è indignato.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1154 times
Nel senso che in India la Corte Suprema deve pronunciarsi sul vietare o no lo stupro all'interno del matrimonio.
Sono un'economia emergente e sono 1 miliardo e 4 di persone.
Ai Brics frega un cazzo di includere pure Russia, Iran e Corea del Nord.
Godetevi l'epoca in cui i problemi sono i pronomi e le battute dei comici va.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1383 times
- Been thanked: 1956 times
Miglior puntata della serie?Kazarian88 ha scritto: ↑23/10/2024, 12:07 Sbaglio o su Netflix hanno tolto questa puntata? Fortuna che ce l'ho in dvd.
Miglior puntata della serie.
Grande Netflix, sempre sul pezzo.
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 272 times
Qui per dire che la cosa di Carlito è pari pari quello che sta succedendo in Moto2 con Gonzalez e il team Gresini. Il pilota, per celebrare il Giappone (paese dove si stava correndo), ha indossato una fascia commemorativa che ha offeso a tal punto il main sponsor cinese del team che quest'ultimo ha chiesto il licenziamento. (Marvels aveva postato un video apposito sulla questione, vd. viewtopic.php?p=2524735#p2524735)
Da quello che ho capito, nel caso sopra menzionato stanno premiando la non volontarietà del gesto, visto che il team sta correndo con la livrea senza sponsor.
Da quello che ho capito, nel caso sopra menzionato stanno premiando la non volontarietà del gesto, visto che il team sta correndo con la livrea senza sponsor.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 559 times
Ripeto, di fatto avete ragione entrambi. Perché Carlito in quel momento lì sta recitando e sta anche interpretando un cattivo per cui dovrebbe essere anche lo spettatore a contestualizzare il tutto.-Jeremy- ha scritto: ↑23/10/2024, 12:56 Quello con gunther è simile ma ha un contesto diverso. La wwe stessa (come con drew quando perse con Reigns) costruirono tutto l'evento con "a casa sua".
Pure Tony D'angelo è di fatto uno stereotipo razzista, poi che essendo il wrestling finzione e che sti cristi interpretano personaggi e che quindi anche esclamazioni razziste possano andare bene perchè applicate nel contesto (Carlito che è un coglione etc etc) ok e sono stra d'accordo.
Ma sempre robe razziste sono e se te ne esci di testa tua nel 2024 senza che nessuno ti dica "Si ok vai" sei un cojonazzo.
Poi devi anche saperle fare certe cose, per dire se ci metti R-Truth a dire una battuta simile avrebbe detto "Gotta learn ESPERANTO" e avrebbe fatto ridere uguale e non avrebbe avuto cacature di cazzo.
Di contro però come dici tu in quest'epoca c'è una sensibilità generale diversa su certi argomenti (per fortuna direi) per cui ha sbagliato lui a improvvisare la battuta senza il consenso di nessuno.
Siamo sempre lì, quel feud risale a più di 20 anni fa ormai.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
il woke ed il politically correct han rotto il cazzo
Se la stessa scena fosse avvenuta in un film ci sarebbe stata la stessa polemica? Perché mi viene il dubbio che nel 2024 certa gente creda ciecamente nella keyfabe e non vedano alcuna differenza tra individuo e personaggio che interpreta
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 267 times
- Been thanked: 559 times
Se consideriamo che viviamo in un'epoca in cui attori di film/serie si sono trovati nella situazione di dover chiudere temporaneamente i propri social a causa di commenti d'odio causati da ciò che avevano fatto i propri personaggi all'interno della finzione, ti direi di si, la possibilità quantomeno c'era.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1031 times
Film, ma posso citarti pure attori e attrici usati per il motion capture dei videogiochi, tipo quella che ha fatto Abby in The Last Of Us 2 che l'hanno minacciata di morte.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 166 times
Sky e la Sane non sono state infastidite dalla battuta di Carlito, anche se potrebbe essere punito.
Dall'altra parte si sta discutendo della possibilità di un match tra Dominik Mysterio e Rhea Ripley.
Quindi mentre ci si indigna di una battuta ignorante, potremmo vedere un uomo che mena una donna

Dall'altra parte si sta discutendo della possibilità di un match tra Dominik Mysterio e Rhea Ripley.
Quindi mentre ci si indigna di una battuta ignorante, potremmo vedere un uomo che mena una donna