METAFoRuM
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 65 times
- Been thanked: 20 times
Re: METAFoRuM
Mah, non conosco la biografia di Ankie, da quanto ho capito i suoi "addii drammatici" si sono sempre dimostrati degli arrivederci!
Eh va beh, la vita continuerà ad andare avanti…
Propositi di topic in questo 2019 invece Emperador?
Eh va beh, la vita continuerà ad andare avanti…
Propositi di topic in questo 2019 invece Emperador?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Io vorrei un forum più incentrato su tornei di wrestling e non, seguire insieme wrestling e non, e qualche gioco che serve sempre per farsi due risate 
- Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 774 times
Io sto pensando di organizzare un torneo di Promo con la struttura dei Mondiali di Calcio. Si avrà libertà di scelta su ciascun wrestler, che potrà essere scelto solo una volta. Ogni wrestler avrà un moltiplicatore che servirà a bilanciare i punteggi(così che la vittoria non sia solo appannaggio di quelli che scelgono il The Rock o il Punk di turno). La parte interessante sarà che ogni partita sarà suddivisa nello scontro tra 3 promo(tranne la fase a gironi, con 2 promo per rendere il tutto più rapido e permettere il pareggio). Una volta usato un promo non lo si potrà più usare per il resto del torneo(quindi si dovrà prestare attenzione a non spararsi tutte le cartucce subito).LukeIsWrestling ha scritto:Io vorrei un forum più incentrato su tornei di wrestling e non, seguire insieme wrestling e non, e qualche gioco che serve sempre per farsi due risate
Lo scontro tra i promo verrà valutato da una giuria che sarà scelta prima dell'inizio del Torneo e che dovrà esprimersi su 5 parametri fissi(Acting, Improvvisazione, ecc.). Sto finendo di valutare bene i moltiplicatori(con l'ultimo sistema era quasi favorito chi sceglieva wrestler più scarsi nei promo) e propongo il tutto nel main.
- LukeIsWrestling
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Più Auditel, più inviti a Vecchie Leggende a tornare a postare, più ricordi di Karl, più paragoni tra ciò che era bello negli anni 90 e ciò che fa schifo oggi.Batidor ha scritto: Propositi di topic in questo 2019 invece Emperador?
Santino tu mi pari già bene inserito con un personaggio definito, io vorrei essere il Raven della situazione e raggruppare derelitti da rilanciare, ma vediamo. Dubito che nella squadra che sto mettendo su ci saranno adesioni, specialmente dopo che li ho definiti derelitti.
- The Prizefighter
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 1620 times
Insomma stai turnando Andrea BiniEmperador Horace ha scritto:
Più Auditel, più inviti a Vecchie Leggende a tornare a postare, più ricordi di Karl, più paragoni tra ciò che era bello negli anni 90 e ciò che fa schifo oggi.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Mi iscriverei solo per fare gli awards anche libest4busine$$ ha scritto:" il forum degli amici di Ankie"![]()
![]()

- best4busine$$
.. and the beat goes on , bitchesAnkie ha scritto: Non mi interessa che abbia successo, vi sto solo dicendo che io sto là, se poi non viene nessuno non me ne frega niente.
Si dovrebbe iscrivere anche la mia Ragazza se vi interessa.
Mi candido ufficialmente alla Corsa al UOTY su TW e su WOW, anche se non scriverò nessun post nel 2019 dillà, e anche di qua non credo di aver più nulla da dire.

Ultima modifica di best4busine$$ il 01/01/2019, 18:55, modificato 1 volta in totale.
- LukeIsWrestling
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Il forum di Ankie è concorrenza a questo sito 

E chi è? È roba tipo Irama o Achille Lauro?The Prizefighter ha scritto: Insomma stai turnando Andrea Bini
- best4busine$$
Piu' che altro sembra un forum in cui c'e' SOLO AnkieLukeIsWrestling ha scritto:È un forum creato da Ankie?
Se non altro , non avra' problemi a vincere l ' UOTY

- Emperador Horace
Cioè non vi ricordate l'epopea del Forum di Ankie con le partite a Forza 4 tra lui, Karl e Citing? Con Karl, in preda ad una crisi forumistica che si rivolge ad Ankie (invece che a me
), e lui che gli sciorina solo consigli monosillabici?
E avete pure votato Organizzazione nella HOF
Vi meritate Saimas, Karran e Joffry.
), e lui che gli sciorina solo consigli monosillabici?E avete pure votato Organizzazione nella HOF

Vi meritate Saimas, Karran e Joffry.
Ultima modifica di Emperador Horace il 01/01/2019, 19:01, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 1620 times
Andrea Bini è un nostalgico in pratica, fissato col calcio fine anni 90/inizio 00Emperador Horace ha scritto:
E chi è? È roba tipo Irama o Achille Lauro?
Piuttosto chi sono Achille Lauro e Irama?