Servirà per metterlo in tag team con Penta quando quest'ultimo scenderà di popolarità.Gidan 89 ha scritto: ↑03/05/2025, 14:50 Solo a me Rey Fenix fa cacare? Ha un move-set bruttarello e lo esegue anche in modo sporco. Non ho capito la sua acquisizione dopo quella di Penta, mi sembra un qualcosa in più di cui non se ne sentiva il bisogno. Ok che sono in due roster differenti, ma non sarebbe stato meglio valorizzare il solo Penta?
WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2025 - Topic Ufficiale
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 548 times
Comprendo l'obiezione e infatti spiego: se fino all'anno scorso ci vedevo una gestione alla Jericho, adesso sto vedendo una gestione alla Kane.
Che per uno che ha tirato la carretta durante la pandemia è uno schiaffo in faccia. Oltretutto parliamoci chiaro: con John Cena di mezzo a tenere occupati i piani alti coi feud che deve fare, probabilmente anche quest'anno avrà pochissimi sbocchi.
'Na volta che non c'era più la Bloodline di mezzo peraltro.
Penta può anche camminare con le sue gambe, Fenix senza suo fratello è abbastanza anonimo.
La strada penso anche io sia quella di metterli in tag, anche perché sarebbe uno spreco non farlo a questo punto, con la categoria di coppia che non è manco così ampia e di qualità.
La strada penso anche io sia quella di metterli in tag, anche perché sarebbe uno spreco non farlo a questo punto, con la categoria di coppia che non è manco così ampia e di qualità.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 716 times
- Been thanked: 1181 times
Penta però si fa notare subito e anche fuori dal ring, Fenix invece fa parecchio fatica una volta finito il match.GMPunk ha scritto: ↑03/05/2025, 20:07 Fenix sul ring è sempre stato superiore a Penta e non di poco.
Personalmente non sono mai stato un grande fan di entrambi (anzi Penta mi fa proprio cacare) però ho sempre riconosciuto a Fenix un gran moveset, un uso innovativo delle corde (quantomeno lo era quando è arrivato negli States) e tutto sommato mi ha sempre gasato nei pop corn matches.
Però ha bisogno di una scrittura, altrimenti fa la fine di Dragon Lee.
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
Il vero spreco sarebbe proprio metterli in coppia, che Penta sta benissimo da solo.ROD ha scritto: ↑04/05/2025, 11:19 Penta può anche camminare con le sue gambe, Fenix senza suo fratello è abbastanza anonimo.
Quello sì, ma ormai hanno preso anche Fenix e da solo non può starci perché emergono tutti i limiti.deadman3:16 ha scritto: ↑04/05/2025, 12:16 Il vero spreco sarebbe proprio metterli in coppia, che Penta sta benissimo da solo.
A questo punto meglio metterli in coppia e rinfoltire la categoria.
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Fenix si è trovato per caso in un match a WM, ma si vede che non sanno che farsene in singolo tanto che sta servendo più per lo split dei Legado che per altro. Per me a breve lo mettono in tag con il fratello.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 606 times
- Been thanked: 1071 times
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 37 times
E pensare che Fenix vs Cuerno (Escobar) fu una delle serie migliori di Lucha Underground...
Purtroppo i messicani difficilmente escono dal ghetto delle telenovelas e faide interne. Hanno molti limiti fra lingua, peso, altezza ed altre problematiche. Eddie e Rey erano di un altra categoria e sappiamo le critiche e difficoltà che hanno affrontato.
Del Rio era oro per la WWE ma sia lui che la federazione hanno molte pecche.
Escobar l anno scorso era messo bene ora è precipitato. Sogno un 3 way con Penta e Fenix per il titolo US. Il titolo Cruiserweight sarebbe stato una manna per loro.
Purtroppo i messicani difficilmente escono dal ghetto delle telenovelas e faide interne. Hanno molti limiti fra lingua, peso, altezza ed altre problematiche. Eddie e Rey erano di un altra categoria e sappiamo le critiche e difficoltà che hanno affrontato.
Del Rio era oro per la WWE ma sia lui che la federazione hanno molte pecche.
Escobar l anno scorso era messo bene ora è precipitato. Sogno un 3 way con Penta e Fenix per il titolo US. Il titolo Cruiserweight sarebbe stato una manna per loro.
Su Escobar penso più che non vogliano.
È un ottimo wrestler e nell' extra se la cava benone, senza particolari limiti di lingua.
Potrebbe essere tranquillamente un uppercarder in futuro.
È un ottimo wrestler e nell' extra se la cava benone, senza particolari limiti di lingua.
Potrebbe essere tranquillamente un uppercarder in futuro.
un'altra persona oltre a truth che potrebbe essere allineata a cena per un'eventuale stable/alleanza sarebbe the miz
piuttosto che lasciato a vagare senza scopo che è cmq sprecato per uno come lui potrebbe funzionare
un'ospitata al miz tv e metti le basi
non è che dv lanciare nuovi talenti ogni momento
piuttosto che lasciato a vagare senza scopo che è cmq sprecato per uno come lui potrebbe funzionare
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Miz al momento l'hanno messo ad affiancare Melo, la cui cosa onestamente non la vedo affatto come un'idea sbagliata, almeno nelle intenzioni. Se non lanciano adesso Melo con il MITB mi sa che non lo lanciano più.number10 ha scritto: ↑07/05/2025, 11:30 un'altra persona oltre a truth che potrebbe essere allineata a cena per un'eventuale stable/alleanza sarebbe the miz
- MacheteKowalski
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 619 times
Melo proprio non mi sa di niente, mille volte meglio Theory.
Ma pure un JD Mcdonagh per dire.
Ma pure un JD Mcdonagh per dire.