Lucha Underground Season Two | Official Thread
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
Quindi è confermato, hanno due puntate per costruire tutta Ultima Lucha al netto di El Dragon Azteca Jr. vs Black Lotus e Matanza Cueto vs Pentagón Jr..
- Matunus76
A parte che la scimmia per Ultima Lucha Dos, ormai ha raggiunto le dimensioni di un King Kong e continua a crescere, avrei una domanda da porvi:
In una sorta di classifica di miglioramento nella stagione 2, secondo voi in che posizione si potrebbe porre "The Moth" Martinez?
Secondo me, a parte le prime due posizioni, che vanno di diritto a Cage e Pentagon jr (Nelle posizioni che preferite), io lo metterei in un eventuale terza posizione, di un pelo davanti a Sexy Star e Mil Muertes... Il Wrestler in questione, secondo me, ha avuto un buon push in entrambi le sue storyline, prima con Sexy Star e The Mack e adesso con Killshot, dove, a mio modestissimo parere, è lui che tira avanti tutta la baracca dell'extra- lottato, mantenendosi per altro fedelissimo al suo personaggio di psicopatico, che mostra con maestria nelle sue persecuzioni verso quella gran figliola della Melissa
...
La Vostra?
Bonus:
In una sorta di classifica di miglioramento nella stagione 2, secondo voi in che posizione si potrebbe porre "The Moth" Martinez?
Secondo me, a parte le prime due posizioni, che vanno di diritto a Cage e Pentagon jr (Nelle posizioni che preferite), io lo metterei in un eventuale terza posizione, di un pelo davanti a Sexy Star e Mil Muertes... Il Wrestler in questione, secondo me, ha avuto un buon push in entrambi le sue storyline, prima con Sexy Star e The Mack e adesso con Killshot, dove, a mio modestissimo parere, è lui che tira avanti tutta la baracca dell'extra- lottato, mantenendosi per altro fedelissimo al suo personaggio di psicopatico, che mostra con maestria nelle sue persecuzioni verso quella gran figliola della Melissa

La Vostra?
Bonus:
Spoiler:
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Pentagon Jr. vs. Matanza e Black Lotus vs. El Dragon Azteca Jr. Questi al momento sono gli unici match già ufficializzati. Aggiungiamoci pure King Cuerno vs. Mil Muertes, già costruito, e il match per i Trios Title. E siamo a quattro. Probabilmente ci sarà poi il match a più uomini per il Gift of the Gods Title. E siamo a cinque. Poi c'è il possibile Rey Mysterio Jr. vs. Prince Puma, che presumo lo annunceranno con un semplice segmento dietro le quinte e che dunque avrà una costruzione approssimata, stile Nakamura vs. Aries. E siamo a sei. Mi piacerebbe un Taya vs. Ivelisse, che sarebbe il settimo incontro. Le serate però sono tre, presumo l'ultima da due ore. Spazio ce n'è in abbondanza, avrei preferito che le cose si facessero con più calma, come fu fatto l'anno scorso (tant'è che gli ultimi episodi prima di Ultima Lucha erano tranquilli, visto che ormai tutto era fatto, tutto era pronto), però, se sfruttate bene queste due puntate, si può arrivare abbastanza pronti a Ultima Lucha Dos.
-
- Contatta:
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Hey Pentagon cosa ne pensi di Money in the bank, PPV della WWE?
Spoiler:
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 27 times
Annunciato per questa puntata Daga vs Mascarita Sagrada per uno dei medaglioni del Gift of the Gods championship. Quindi il titolo credo proprio verrà messo in palio ad UL 2.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Preview
Fame and Fortune – Ultima Lucha Dos is just around the corner and Prince Puma reveals his plans in the newest episode of “Lucha Underground.”
While a new luchador arrives at the Temple, the 7 Ancient Aztec Medallions are redistributed.
Fame and Fortune – Ultima Lucha Dos is just around the corner and Prince Puma reveals his plans in the newest episode of “Lucha Underground.”
While a new luchador arrives at the Temple, the 7 Ancient Aztec Medallions are redistributed.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Un nuovo luchador arriva alla penultima puntata prima di Ultima Lucha? 

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Beh Rob, dobbiamo sempre pensarla come continuità in ottica di Serie TV, magari è il famigerato "lord" di cui si chiacchierava settimane addietro.
Se non sapessi che poi parte LU3 magari storcerei il naso pure io, ma sapendo che le cose continueranno beh...
Se non sapessi che poi parte LU3 magari storcerei il naso pure io, ma sapendo che le cose continueranno beh...
-
- Contatta:
No, ha senso. E aggiunge aspettative al già tanto atteso Gift of tre Gods match di Ultima Lucha Dos.
-
- Contatta:
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Se ho capito bene da quanto detto da Matt Striker saranno 2 i lottatori nuovi per il Gift of the Gods Champion ad Ultima 2..Night Claw mostrato oggi(maschera stupenda..ma trovo ridicole le tutine che coprono tutto il corpo..fanno tropo Batman di Adam West) e probabilmente un ultimo mostrato settimana prossima. Gli altri 5 partecipanti tutti abbastanza da sticazzi..a parte i 2 nuovi mi verrebbe da dire una SexyStar per stupire. Ma The Mack quest'anno quanto non l'han sfruttato per niente?