METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Re: METAFoRuM

Messaggio da best4busine$$ »

Lord Ares ha scritto:Se non scrive nessun messaggio in tutto il 2019 io lo voto veramente UOTY
Per me invece sarebbe Most Improved a mani basse :sorridente:

praticamente avrebbe gia' 2 premi in saccoccia, di quelli buoni.

Peccato che con lo show di ieri ne ha almeno altrettanti di quelli perculosi :divertito2:

Hard Is Ono
Has thanked: 153 times
Been thanked: 619 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ankie è alla prova effetto Mina, vedremo se continuerà a far parlare di sè senza apparire.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

The Prizefighter ha scritto: Andrea Bini è un nostalgico in pratica, fissato col calcio fine anni 90/inizio 00

Piuttosto chi sono Achille Lauro e Irama? :perplesso:
Se ha la gimmick di Mystogan come sarebbe stato negli anni 90 allora lo stavamo cercando. È più fissato con Zaccheroni, Glerean o Sandreani?

Irama sta con la De Lellis, credo abbia vinto Amici, di certo ha vinto nella Vita.

The Prizefighter
Has thanked: 660 times
Been thanked: 1620 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto:Ankie è alla prova effetto Mina, vedremo se continuerà a far parlare di sè senza apparire.
E' scomparso due mesi (forse esagero boh) in estate e non se lo è cagato nessuno di striscio, è dovuto tornare per far si che qualcuno lo nominasse di nuovo

The Prizefighter
Has thanked: 660 times
Been thanked: 1620 times

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto:
Se ha la gimmick di Mystogan come sarebbe stato negli anni 90 allora lo stavamo cercando. È più fissato con Zaccheroni, Glerean o Sandreani?
Boh, so solo che è fissato sicuramente con Hubner, e poi credo col Lecce di Chevanton
Emperador Horace ha scritto: Irama sta con la De Lellis, credo abbia vinto Amici, di certo ha vinto nella Vita.
Io ti giuro, tolto Amici non so chi siano Irama e tale De Lellis

Hard Is Ono

Ma se allarghi di più lo sguardo vedi che s'è beccato tutti i voti per i vari disapponting, shame e via discorrendo anche e soprattutto da chi frequenta poco Mondo, dove si è autoesiliato quest'anno senza mai scrivere nel main.

Francamente c'erano topic più disapponting di "MetAwards", che non erano altro che una variante di mille altri topic di Ankie, e in generale i voti a lui in quelle categorie la dicono più lunga sull'utenza votante che non sul pluripremiato, secondo me.

Hard Is Ono

Horace comunque sabato sono tornato all'Ex Dogana, più che altro per simpatia visto che sta per chiudere, c'era un evento techno con un paio di dj romani e Lady Maru, non so se la conosci, i romani ne vanno abbastanza orgogliosi.

L'età media è tracollata rispetto agli Eiffel 65, direi 17-19.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 89 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Commander Cool »

The Prizefighter ha scritto: Boh, so solo che è fissato sicuramente con Hubner, e poi credo col Lecce di Chevanton
Hubner oggi sarebbe il centravanti titolare della nazionale.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Hubner e Chevanton di oggi potrebbero anche giocare nella SPAL.
Hubner cmq non lo convocavano in nazionale perché troppo vecchio.

La scena techno attuale la seguo poco, sono rimasto indietro e me ne vergogno. E comunque non ho mai concepito una serata del genere come svago, ma non mi va di spiegarlo qui.

Irama canta/rappa, l'ho anche ascoltato e non mi dispiace.
La De Lellis credo provenga da Uomini & Donne, ma è stato il bersaglio preferito della Gialappa's durante il GF Vip 2. È bona da far paura.

Emperador Horace

Ma per giorni e giorni l'ultimo utente iscritto era sempre tale Mattiaficosecco, e oggi spuntano fuori quasi una dozzina di nomi nuovi :uhm

Avevano davvero bloccato le iscrizioni per evitare che la gente votasse Ankie?

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 65 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Emperador Horace ha scritto:
Più Auditel, più inviti a Vecchie Leggende a tornare a postare, più ricordi di Karl, più paragoni tra ciò che era bello negli anni 90 e ciò che fa schifo oggi.

Santino tu mi pari già bene inserito con un personaggio definito, io vorrei essere il Raven della situazione e raggruppare derelitti da rilanciare, ma vediamo. Dubito che nella squadra che sto mettendo su ci saranno adesioni, specialmente dopo che li ho definiti derelitti.
Potrebbe tornare qualche Vecchia Leggenda interessante :uhm
Il resto, personalmente, abbastanza meh...

PS: perché un nuovo iscritto avrebbe dovuto votare Ankie? :-

Hard Is Ono

Batidor ha scritto: Potrebbe tornare qualche Vecchia Leggenda interessante :uhm
Il resto, personalmente, abbastanza meh...

PS: perché un nuovo iscritto avrebbe dovuto votare Ankie? :-
Rigiro la frittata, perchè un nuovo iscritto non avrebbe dovuto votare Ankie?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1628 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Hard Is Ono ha scritto:
Rigiro la frittata, perchè un nuovo iscritto non avrebbe dovuto votare Ankie?
La rigiro anche io.

Perché un nuovo iscritto (se realmente nuovo, tipo che non ha mai letto il forum) avrebbe dovuto votare?

Emperador Horace

Uno che si iscrive mica è uno che non ha mai letto il Forum. Anzi, tra gli ultimi iscritti c'è gente che si inserisce con grande disinvoltura in alcuni meccanismi oliati.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 774 times

Messaggio da Colt877 »

Emperador Horace ha scritto:Uno che si iscrive mica è uno che non ha mai letto il Forum. Anzi, tra gli ultimi iscritti c'è gente che si inserisce con grande disinvoltura in alcuni meccanismi oliati.
Quoto. Io mi sono iscritto sia qui che dall'altra parte più o meno nello stesso periodo. Ma lurkavo entrambi i Forum da oltre un anno. E avevo già partecipato brevemente ad entrambi nel 2010-2011.

Rispondi