Lucha Underground Season Two | Official Thread
-
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
No, è Night Claw il lottatore misterioso citato da Striker. Infatti sette sono le medaglie.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Hai ragione mi ero dormito Daga..ne contavo 5 più Night Claw e me ne rimaneva fuoro uno..mamma mia non mi ispira minimamente come match. Ma Angelico cosa si era fatto? È pronosticabile per ultima lucha? Nel caso spero in una sfida a 3 team contro i vecchi campioni e Drago/Aereostar/Fenix..se no veramente non capirei un Gift of the Gods così povero!NotOnlyWWE ha scritto:No, è Night Claw il lottatore misterioso citato da Striker. Infatti sette sono le medaglie.
Asheart ha scritto:Ma Night Claw è Cage, ragazzi.

-
- Contatta:
Mi auguro che tu lo dica così, senza aver letto nulla, me lo auguro davvero, perché...
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
"You're still a Prince, but I am El Rey"

Che fotta per sto match

Che fotta per sto match
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 27 times
Uhm, introdurre un nuovo luchador ad UL 2 è una grossa responsabilità, però non mi stupirei se PER ASSURDO dovessero dare il titolo a questo sconosciuto.
Turn di Famous B che prima o poi doveva accadere. Vediamo se tutto sfocerà ad UL 2.
Trios match carino, come l'intreccio infinito tra Killshot e Marty the Moth. Giusta la sconfitta di Cortez, Cisco e Ryan, sono in altre faccende affaccendati, così come la sconfitta di Ivelisse e Taya.
Quindi abbiamo: Night Claw, Mariposa, Sexy Star, Daga, Killshot, Marty the Moth e Siniestro de la Muerte. Due cent li punto sul nuovo arrivato e su Killshot.
Finale molto bello, Prince vs Rey, ottimo promo. Puntata niente male tutto sommato.
Turn di Famous B che prima o poi doveva accadere. Vediamo se tutto sfocerà ad UL 2.
Trios match carino, come l'intreccio infinito tra Killshot e Marty the Moth. Giusta la sconfitta di Cortez, Cisco e Ryan, sono in altre faccende affaccendati, così come la sconfitta di Ivelisse e Taya.
Quindi abbiamo: Night Claw, Mariposa, Sexy Star, Daga, Killshot, Marty the Moth e Siniestro de la Muerte. Due cent li punto sul nuovo arrivato e su Killshot.
Finale molto bello, Prince vs Rey, ottimo promo. Puntata niente male tutto sommato.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
In no particular order...
Cueto ama avvelenare la gente e ora è Dragon Azteca a cadere nei mindgames del darione nazionale, match sancito con la Black Lotus... vediamo cosa sa davvero fare sta tipa?
NightClaw ha dato anche a me l'impressione di poter essere Cage dico la verità... anche se la voce (truccata ok) non mi pareva la sua, l'idioma latino mi sembrava troppo naturale, ma magari Cage parla fluentemente lo spagnolo?Anche perchè theMachine sarebbe assente anche in questa puntata, un pò troppo forse... Non so attendo con curiosità.
Mariposa mi ha convinto di più in questo incontro, tralasciando il buon lavoro fatto al "no mas" match con Sexy Star, l'ho vista più in palla seppur a volte mi da troppo l'idea di essere legnosa (esempio il crossbody su Taya sulle sedie), comunque buon match, Ivelisse fuori dai giochi e se non torna Angelico non ha nemmeno due companeros per ambire al trios championship.
Puma e Rey eiaculata volante, un match di cartello per Ricochet pur senza titolo.
Mi aspettavo che Mascarida e Famous B dovessero collidere prima o poi ma credevo che sarebbe stato Sagrada a sbroccare...
Spot della serata: il lollypop exchange tra Ryan, Martinez (con l'offerta finale a Killshot), a volte basta così poco per raccontare così tanto di due lottatori e delinearli ancora di più.
Nota a margine: Ryan è immune ai low blow quindi ^_^
Ho l'impressione che a ULDos si avrà una pesante sconfitta/arresto per Cueto, ho l'impressione che sarà qualcun altro a dirigere il Tempio in LU3 e quindi credo che esordirà questo lord si, forse proprio alla fine di tutto.
(non ho letto alcun taping o spoiler, pura impressione mia)
Cueto ama avvelenare la gente e ora è Dragon Azteca a cadere nei mindgames del darione nazionale, match sancito con la Black Lotus... vediamo cosa sa davvero fare sta tipa?
NightClaw ha dato anche a me l'impressione di poter essere Cage dico la verità... anche se la voce (truccata ok) non mi pareva la sua, l'idioma latino mi sembrava troppo naturale, ma magari Cage parla fluentemente lo spagnolo?Anche perchè theMachine sarebbe assente anche in questa puntata, un pò troppo forse... Non so attendo con curiosità.
Mariposa mi ha convinto di più in questo incontro, tralasciando il buon lavoro fatto al "no mas" match con Sexy Star, l'ho vista più in palla seppur a volte mi da troppo l'idea di essere legnosa (esempio il crossbody su Taya sulle sedie), comunque buon match, Ivelisse fuori dai giochi e se non torna Angelico non ha nemmeno due companeros per ambire al trios championship.
Puma e Rey eiaculata volante, un match di cartello per Ricochet pur senza titolo.
Mi aspettavo che Mascarida e Famous B dovessero collidere prima o poi ma credevo che sarebbe stato Sagrada a sbroccare...
Spot della serata: il lollypop exchange tra Ryan, Martinez (con l'offerta finale a Killshot), a volte basta così poco per raccontare così tanto di due lottatori e delinearli ancora di più.
Nota a margine: Ryan è immune ai low blow quindi ^_^
Ho l'impressione che a ULDos si avrà una pesante sconfitta/arresto per Cueto, ho l'impressione che sarà qualcun altro a dirigere il Tempio in LU3 e quindi credo che esordirà questo lord si, forse proprio alla fine di tutto.
(non ho letto alcun taping o spoiler, pura impressione mia)
-
- Contatta:
Ivelisse vs. Taya a Ultima Lucha Dos. Facile facile.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Così? un pò "crudo" a mio avviso... sarà magari perchè vedo Taya ancora troppo "mundo oriented", nel senso: da sola ha fatto ben poco (sto parlando come continuità di scrittura non come capacità dell'atleta), Ivelisse Taya ora come ora sarebbe un pò troppo fatto per riempire... a meno che già dalla prossima puntata non le facciano collidere di nuovo così da battere il ferro finchè è caldo,
(Ultima Lucha è tra due settimane? Non ricordo bene)
(Ultima Lucha è tra due settimane? Non ricordo bene)
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Per mancanza di tempo ho solo visto i segmenti e il main event
Ma dai, 'sto Night Claw non può essere Cage su
Vediamo come si comporterà quella gran figa di Black Lotus a UL2
Il main event fra le ragazze non è stato eccezionale, ma è un bel segnale che lancia LU. Mi è piaciuto che si continui a raccontare di questa nuova attitudine di Sexy Star versione più cazzuta.
No va beh, ma il finale ti lascia proprio presagire Ivelisse/Taya per UL2, non puoi non farlo li
Si bello il segmento finale fra Puma e Mysterio ma per dio cambiate la maschera a Rico
Hype per il match fra i due a UL2
Ma dai, 'sto Night Claw non può essere Cage su
Vediamo come si comporterà quella gran figa di Black Lotus a UL2
Il main event fra le ragazze non è stato eccezionale, ma è un bel segnale che lancia LU. Mi è piaciuto che si continui a raccontare di questa nuova attitudine di Sexy Star versione più cazzuta.
No va beh, ma il finale ti lascia proprio presagire Ivelisse/Taya per UL2, non puoi non farlo li
Si bello il segmento finale fra Puma e Mysterio ma per dio cambiate la maschera a Rico
Hype per il match fra i due a UL2
-
- Contatta:
Sì, Ultima Lucha Dos, evento diviso in tre parti, comincerà fra due settimane. Il prossimo episodio è dunque l'ultimo prima del grande evento conclusivo: penso che ufficializzeranno Mil Muertes vs. King Cuerno, in qualche modo, magari ci sarà spazio per aggiungere qualcosa alla costruzione del main event, etc.
Per quanto riguarda Taya vs. Ivelisse, sì sarebbe un match riempitivo, però del resto entrambe non hanno nient'altro da fare, inoltre qualche interazione fra le due si è vista nelle scorse puntate; se comunque facessero davvero questo incontro, speriamo che settimana prossima facciano qualcosa.
Per quanto riguarda Taya vs. Ivelisse, sì sarebbe un match riempitivo, però del resto entrambe non hanno nient'altro da fare, inoltre qualche interazione fra le due si è vista nelle scorse puntate; se comunque facessero davvero questo incontro, speriamo che settimana prossima facciano qualcosa.
-
- Contatta:
Allora, ottimo episodio di Lucha Underground, più che sufficiente sul piano del lottato, eccellente invece per quanto riguarda il proseguito delle varie storie in corso. Puntata incentrata sulla costruzione del match valido per il Gift of the Gods Championship, che anche quest'anno verrà assegnato a Ultima Lucha: mentre l'anno scorso, in parte anche perché ero purtroppo già al corrente del vincitore, non è che avessi chissà quali aspettative per l'incontro a più luchador, quest'anno invece ho molte aspettative; innanzitutto perché tutti i partecipanti sono lottatori talentuosi, chi più chi meno, ovvio, inoltre, cosa che apprezzo moltissimo, non si tratta di un'accozzaglia di lottatori messi lì all'ultimo perché non avevano trovato altro piazzamento all'interno della card, bensì i partecipanti sono collegati fra loro attraverso storie, rivalità, etc., insomma c'è del materiale per fare un bel match anche dal punto di vista dello storytelling; inoltre, dulcis in fundo, non vedo un vero favorito: penso che alla fine la spunterà il misterioso nuovo luchador, però non è per nulla scontato, anzi. Benissimo il segmento col confronto fra Dario Cueto e El Dragon Azteca Jr., tassello fondamentale nella costruzione del match che vedrà contrapposti questi e Black Lotus, un incontro atteso da oltre un anno e che penso offrirà un ottimo storytelling; teoricamente qui possono avere voce in capitolo Dario Cueto, Matanza, Rey Mysterio... E poi, a proposito del lottatore di San Diego, ottimo il segmento conclusivo, col confronto fra Prince Puma e Rey Mysterio Jr., che ha sancito un altro grande incontro che vedremo a Ultima Lucha Dos! Insomma, le aspettative sono altissime, per quanto mi riguarda persino maggiori rispetto a quelle dell'anno scorso, un po' perché penso che la card sia migliore, un po' perché l'anno scorso ero al corrente del risultato di due fra i match principali, il che mi ha un po' rovinato la resa dello show. Comunque sia, non vedo davvero l'ora che abbia inizio la seconda edizione di Ultima Lucha!!
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
No ma Cage è il triplo del tizio mascherato. Non credo sia lui. Grande interesse per Puma Vs Rey e per Pentagon jr Vs Matanza. Sono, invece, scettico su Black Lotus Vs Dragon Azteca jr. Il secondo si è dimostra ottimo ma Black Lotus un anno fa non era, secondo le voci, in grado di fare un incontro. Si sarà sicuramente preparata ma dubito si andrà oltre un grande segmento. Interessante anche il match per il Gift of The Good. Anche se al momento fatico a trovare un vincitore "interessante", vediamo come si comporta il nuovo acquisto.
-
- Contatta:
In quel match l'aspetto principale sarà lo storytelling.