Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The monster Abyss ha scritto:Quanto mi rode il culo che non mi posso vedere i sorteggi della UCL perché un mio amico stretto si deve sposare...ma porco il mondo come cazzo si fà a sposarsi a 29 anni???
Che cazzo di fallito sto stronzo che mi fà perdere i sorteggi
Poi tra 3-4 anni si divorziano pure sti scassacoglioni
Quanto possono essere fottutamente belli i sorteggi delle coppe....ogni volta sono con il cuore in gola quando rotolano quei bussolotti....ormai non solo sta squadra di merda non mi da più una gioia....non me la da manco più il calcio
A che orario lo fanno? Certo che potremmo beccarci un bel: Manchester UTD, Siviglia e Borussia M.
Che poi tra tutte, ci becchiamo sempre le stesse (Real/Atletico, Galatasaray/Olympiakos e Malmoe/Maccabi), spero in qualcosa di nuovo tipo: Arsenal, Lione, Wolfsburg.
Prima fascia: Barcellona (Spagna), Chelsea (Inghilterra), Bayern (Germania), JUVENTUS, Benfica (Portogallo), Psg (Francia), Zenit (Russia), Psv Eindhoven (Olanda).
Seconda fascia: Real Madrid (Spagna), Atletico Madrid (Spagna), Porto (Portogallo), Arsenal (Inghilterra), Manchester United (Inghilterra), Valencia (Spagna), Bayer Leverkusen (Germania), Manchester City (Inghilterra).
in quarta fascia, l'unica insidia potrebbero essere le due tedesche, wolfsburg in primis.
nella terza, siviglia lione e galatasaray;
in seconda siamo lì, tutte difficili (chi più chi meno).
spero anch'io in qualcosa di nuovo, io dico city, cska e gent.
Morris93 ha scritto:A che orario lo fanno? Certo che potremmo beccarci un bel: Manchester UTD, Siviglia e Borussia M.
Che poi tra tutte, ci becchiamo sempre le stesse (Real/Atletico, Galatasaray/Olympiakos e Malmoe/Maccabi), spero in qualcosa di nuovo tipo: Arsenal, Lione, Wolfsburg.
17:30
Il sorteggio più cazzuto degli ultimi anni e non me lo posso seguire
c'ho una cazzo di violenza addosso che al matrimonio ci vado col mitragliatore a fare una strage
E poi appena finito per sfizio faccio anche una capatina a un raduno della lega e prima di sparargli il colpo di grazia a salvini gli direi "vi avevamo avvertito che saremmo venuti in italia a farvi il culo...e tu non sei riuscito a fare niente coglione fallito!".....con tutto che non mai avuto nulla a che fare con la cultura musulmana o con il medio oriente...così solo per sfizio
Poi vedi se l'anno prossimo qualcuno si azzarda più a rompermi i coglioni quando ci sono i sorteggi della coppa
Sicuramente piglieremo cazzi in faccia e non andremo neanche in Europa League, ma prima di metterci a 90 gradi pensiamo che anche il City non sarà poi cosi felice di averci presi. E il Siviglia cosa deve dire? E il Borussia 2?
Ok, è un girone difficile, ma lo è anche per loro eh, ricordiamocelo.
Se giochiamo con il coltello tra i denti possiamo dire la nostra e passarlo, anche da primi.
Se invece lo spirito è "siamo nella merda", mettiamoci l'anima in pace. Faremo cagare il cazzo.
Né ottimisti né pessimisti. Ma ricordatevi le figuracce fatte contro l'Olympiacos e la fatica di segnare contro il Malmo in entrambe le partite. La Juventus nella sua tradizione contro le piccole in europa ha quasi sempre fatto male. Abbiamo perfino perso due finali contro due sfavorite arrivate lì per caso. La cosa che più temevo è di trovare delle squadre medie contro cui la Juve scendeva in campo altezzosa e con l'idea del "avemo già vinto" che ho pure visto contro l'Udinese. Invece scendere in campo con l'idea di doversela giocare alla morte (perché siamo comunque contro una delle big inglesi e i due volte campioni di El più una squadra tosta come il Borussia bis) per passare il turno può farci molto bene. O almeno è quello che spero. In fondo se non era per Llorente contro l'Olympiacos tra autogol propiziato e assist per Pogba, non passavamo neanche quel girone parecchio facile.
Girone dell'inferno.
Ora come ora non so affatto se passeremo o no, perchè la squadra è completamente rinnovata e per dare un giudizio tocca aspettare le prime partite.
Fatto sta che a Maldini e Zanetti devono tagliare le mani.