Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Comunque , Horace , gia' durante l'anno non controllano mai le richieste di iscrizione ,che non lo facciano di default negli ultimi giorni delle votazioni degli awards non mi stupisce per niente
E gia' ci sarebbe quel Triple H comparso a votare Ankie all'ultimo e tornato subito dopo nell'ombra dei suoi 10 post negli ultimi 2 anni
The Prizefighter ha scritto:Se proprio devo votare un pagliaccio voto Best4Busine$$ (b4b ovviamente pagliaccio è in senso positivo )
Io con nuovo iscritto sotto-intendevo qualcuno che non ha mai letto il Forum o al massimo da un paio di settimane! E con ciò mi domando perché avrebbe dovuto votare Ankie come qualsiasi altro!!
Poi va beh, mi domando perché votare Ankie anche dopo averlo letto un poco, ma questi sono gusti
best4busine$$ ha scritto:Comunque , Horace , gia' durante l'anno non controllano mai le richieste di iscrizione ,che non lo facciano di default negli ultimi giorni delle votazioni degli awards non mi stupisce per niente
E gia' ci sarebbe quel Triple H comparso a votare Ankie all'ultimo e tornato subito dopo nell'ombra dei suoi 10 post negli ultimi 2 anni
ok
Se arriviamo ai casuals non è colpa nostra.
Io non mi ricordo di altre volte che l'ultimo nick rimanesse sempre lo stesso nonostante ci fossero una decina di iscritti dopo.
The Prizefighter ha scritto:E comunque un saluto a Ankie che col cazzo che se ne è andato visto che è collegato proprio ora
Bello sto gioco del silenzio
Ho notato anche io
Dai Ankie torna dei nostri e punta al titolo 2019!