john1094 ha scritto: ↑08/04/2021, 16:11
Ho paura della direzione in cui sta andando lo show e il booking, vedo un po' di confusione in tutto.
Spero che senza la competizione diretta possano migliorare.
Siamo in due. Molte scelte qua vedo che piacciono, ma io vedo cose buone in mezzo a delle grandi occasioni sprecate. Il fatto che di la faccia quasi tutto schifo secondo me alza un po' troppo le valutazioni di qua. A volte sembra che non possa non piacere totalmente questo prodotto. Non mi sono perso nessun pezzo, semplicemente non apprezzo la confusionareità e i tempi dilatati in maniera eccessiva se poi i risultati son spesso scontati. Vedo spesso i momentum andare a quel paese. Ci sono 4 cinture, praticamente c'è mezzo feud attorno ad una di loro e per chi? Per Matt Hardy nel 2021. Perlomeno ora avremo Bucks Vs Mox&Kingston (la compagnia dei tag team, tutti così ben costruiti che per i titoli andranno due singoli che manco sono classificati col DT che ha una shot ricorda di averla ma mica può avere un feud coi campioni, ce l'ha coi BF ovviamente) ma i primi son tornati al punto di partenza, e davvero so 4-5 anni che viviamo sti Bucks che non sanno decidersi coi loro amici, eh che palle. Anche perché non è che siano dei fenomeni in empatia, con la recitazione "urlata" di Matt insopportabile a volte.
Allin mi ricorda Petey Williams in versione Lil Poppa Pump con la presenza di Sting che lo sta solo oscurando. Questa settimana per la prima volta Sting fa qualcosa di diverso e utile. Se Archer andrà per il titolo massimo bene, ma se la sua interazione con Sting lo porteranno a sfidare Allin è tutto sbagliato. Darby non ha bisogno che Sting gli porti avanti il futuro feud mentre lui ne ha già uno con Hardy. Troppa troppa confusione. E poi perché inquadravano quei due sfigati di Page&Sky? Vi prego lasciate Archer in solitario basta raggruppare a caso.
Il promo di Jericho fantastico. Ha distrutto a parole il Pinnacle dopo averlo distrutto fisicamente. Ma ce n'era bisogno? Perché al momento il Pinnacle continuano a sembrarmi un branco di sfigati + MJF. E questa settimana è stato affossato ancora di più. E anche se ci fosse il doppio swerve di Tyson anche sticazzi. Tra l'altro non ho capito la sua entrata andando ad attaccare subito il Pinnacle, mi sarei aspettato uno swervino iniziale. Non riesco a vederli alla pari con l'Inner Circle, e anche una loro vittoria mi risulterebbe un upset immotivato.
Non so vedo tante stable, ma son tutte davvero sfigate. E il promo di QT e soci mi è pure piaciuto, se QT fa da chioccia e lotta poco potrebbero essere carini. Solo l'Inner Circle mi gasano davvero. E sarebbe ora di creare i titoli trios. Almeno dai un senso a tutti i terzetti creati.
Oh a me il figlio di Taz mette un hype pazzesco per il futuro e non so perché. Christian mi spiace ma non riesce a coinvolgermi. Il Christian figo è altra roba e spero esca alla svelta.