Si ma guarda, quando le cose vanno male vanno male per tutti. Nel '99 vidi giocare male pure Zidane con la juve in crisi.Rocks ha scritto:Aggiungerei Obi che davvero è imbarazzante...e gli è andata bene a non essere espulso lui prima di ranocchia.
**Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 248 times
Re: **Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A
Rated Tiger S.star ha scritto:
Sinceramente se fosso in loro penserei a Delio Rossi: non é simpatico ma ha già fatto bene prendendo le squadre in corsa.
Se devono prendere uno che è in rampa di lancio per prenderlo in giro come con Gasperini, meglio che vadano sull'usato sicuro con Ranieri.
- Rated Tiger S.star
Mi sono sintonizzato su sportitalia, stanno parlando di giocatori dell'inter in discoteca, non ho capito bene chi e quando.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Ranieri. No grazie. Basta ricordare che gli spogliatoi di roma e juve gli si sono rivoltati contro. Già quello dell'inter è "particolare". Purtroppo fin quando la squadra non si rinnova, devono andare avanti con i "motivatori". Se no questi non giocano.12X ha scritto:
Se devono prendere uno che è in rampa di lancio per prenderlo in giro come con Gasperini, meglio che vadano sull'usato sicuro con Ranieri.
- Rated Tiger S.star
mi rispondo da solo,ho trovato questo su internet:Rated Tiger S.star ha scritto:Mi sono sintonizzato su sportitalia, stanno parlando di giocatori dell'inter in discoteca, non ho capito bene chi e quando.
http://calciomalato.blogosfere.it/2011/ ... -foto.html
e qui i problemi di stasera all'inguine dell'olandese prendono una piega interessanteRated Tiger S.star ha scritto:
mi rispondo da solo,ho trovato questo su internet:
http://calciomalato.blogosfere.it/2011/ ... -foto.html
Più traghettatore di Mr. Arrivoalmassimosecondomaalmenononretrocedo non ne troverai in giro. Vedrai che se cade Gasperini, Ranieri sarà la prima scelta.zittino bob ha scritto:
Ranieri. No grazie. Basta ricordare che gli spogliatoi di roma e juve gli si sono rivoltati contro. Già quello dell'inter è "particolare". Purtroppo fin quando la squadra non si rinnova, devono andare avanti con i "motivatori". Se no questi non giocano.
Ma tanto non cambia molto, almeno per quest'anno. I giocatori sono quelli, e se devono giocare così potete prendere il biglietto per Lourdes che vi conviene.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Preferisco un motivatore perchè questi con un allenatore non vogliono giocare. Ormai si è capito. Secondo me bisogna campare con un motivatore e dare una mossa ad un cambio generazionale.12X ha scritto:
Più traghettatore di Mr. Arrivoalmassimosecondomaalmenononretrocedo non ne troverai in giro. Vedrai che se cade Gasperini, Ranieri sarà la prima scelta.
Ma tanto non cambia molto, almeno per quest'anno. I giocatori sono quelli, e se devono giocare così potete prendere il biglietto per Lourdes che vi conviene.
- Rated Tiger S.star
é evidente che sto allenatore non ha lo spogliatoio dalla sua parte.memento ha scritto:
e qui i problemi di stasera all'inguine dell'olandese prendono una piega interessante
quanto contava Del Piero in quegli anni...per me era lui il vero nostro giocatore fondamentale non Zidane!Rated Tiger S.star ha scritto:
Si ma guarda, quando le cose vanno male vanno male per tutti. Nel '99 vidi giocare male pure Zidane con la juve in crisi.
cmq domani li asfaltiamo!!
- Rated Tiger S.star
non sono d'accordo: Del Piero nel 99 pati molto i postumi del grave infortunio, Zidane era assolutamente il cuore della manovra Juventina.ADP_91 ha scritto: quanto contava Del Piero in quegli anni...per me era lui il vero nostro giocatore fondamentale non Zidane!
cmq domani li asfaltiamo!!
nel 98/99 con Del piero in campo eravamo primi e dal suo infortunio a novembre siamo precipitati al settimo posto..questa la dice tutta su quanto era fondamentale il capitano!Rated Tiger S.star ha scritto: non sono d'accordo: Del Piero nel 99 pati molto i postumi del grave infortunio, Zidane era assolutamente il cuore della manovra Juventina.
poi per me anche averlo in campo non al massimo ti dava qualcosa in più lo stesso!
- Rated Tiger S.star
Vabbè mica ho detto che del piero era un brocco, era un anno sbagliato e basta: succede.ADP_91 ha scritto: nel 98/99 con Del piero in campo eravamo primi e dal suo infortunio a novembre siamo precipitati al settimo posto..questa la dice tutta su quanto era fondamentale il capitano!
poi per me anche averlo in campo non al massimo ti dava qualcosa in più lo stesso!
Sarebbe successa la stessa cosa se mancava zidane, credimi.
no certo..io dico solo che per me Del Piero era più decisivo..Rated Tiger S.star ha scritto:
Vabbè mica ho detto che del piero era un brocco, era un anno sbagliato e basta: succede.
Sarebbe successa la stessa cosa se mancava zidane, credimi.