**Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 248 times

Re: **Topic Ufficiale** - 4^ Giornata Serie A

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Aggiungerei Obi che davvero è imbarazzante...e gli è andata bene a non essere espulso lui prima di ranocchia.
Si ma guarda, quando le cose vanno male vanno male per tutti. Nel '99 vidi giocare male pure Zidane con la juve in crisi.

12X

Messaggio da 12X »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Sinceramente se fosso in loro penserei a Delio Rossi: non é simpatico ma ha già fatto bene prendendo le squadre in corsa.

Se devono prendere uno che è in rampa di lancio per prenderlo in giro come con Gasperini, meglio che vadano sull'usato sicuro con Ranieri.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Godo :twisted:

Rated Tiger S.star

Mi sono sintonizzato su sportitalia, stanno parlando di giocatori dell'inter in discoteca, non ho capito bene chi e quando.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:

Se devono prendere uno che è in rampa di lancio per prenderlo in giro come con Gasperini, meglio che vadano sull'usato sicuro con Ranieri.
Ranieri. No grazie. Basta ricordare che gli spogliatoi di roma e juve gli si sono rivoltati contro. Già quello dell'inter è "particolare". Purtroppo fin quando la squadra non si rinnova, devono andare avanti con i "motivatori". Se no questi non giocano.

Rated Tiger S.star

Rated Tiger S.star ha scritto:Mi sono sintonizzato su sportitalia, stanno parlando di giocatori dell'inter in discoteca, non ho capito bene chi e quando.
mi rispondo da solo,ho trovato questo su internet:
http://calciomalato.blogosfere.it/2011/ ... -foto.html

memento
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da memento »

mi rispondo da solo,ho trovato questo su internet:
http://calciomalato.blogosfere.it/2011/ ... -foto.html
e qui i problemi di stasera all'inguine dell'olandese prendono una piega interessante

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Ranieri. No grazie. Basta ricordare che gli spogliatoi di roma e juve gli si sono rivoltati contro. Già quello dell'inter è "particolare". Purtroppo fin quando la squadra non si rinnova, devono andare avanti con i "motivatori". Se no questi non giocano.
Più traghettatore di Mr. Arrivoalmassimosecondomaalmenononretrocedo non ne troverai in giro. Vedrai che se cade Gasperini, Ranieri sarà la prima scelta.

Ma tanto non cambia molto, almeno per quest'anno. I giocatori sono quelli, e se devono giocare così potete prendere il biglietto per Lourdes che vi conviene.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto:
Più traghettatore di Mr. Arrivoalmassimosecondomaalmenononretrocedo non ne troverai in giro. Vedrai che se cade Gasperini, Ranieri sarà la prima scelta.

Ma tanto non cambia molto, almeno per quest'anno. I giocatori sono quelli, e se devono giocare così potete prendere il biglietto per Lourdes che vi conviene.
Preferisco un motivatore perchè questi con un allenatore non vogliono giocare. Ormai si è capito. Secondo me bisogna campare con un motivatore e dare una mossa ad un cambio generazionale.

Rated Tiger S.star

memento ha scritto:
e qui i problemi di stasera all'inguine dell'olandese prendono una piega interessante
é evidente che sto allenatore non ha lo spogliatoio dalla sua parte.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Si ma guarda, quando le cose vanno male vanno male per tutti. Nel '99 vidi giocare male pure Zidane con la juve in crisi.
quanto contava Del Piero in quegli anni...per me era lui il vero nostro giocatore fondamentale non Zidane!
cmq domani li asfaltiamo!!

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto: quanto contava Del Piero in quegli anni...per me era lui il vero nostro giocatore fondamentale non Zidane!
cmq domani li asfaltiamo!!
non sono d'accordo: Del Piero nel 99 pati molto i postumi del grave infortunio, Zidane era assolutamente il cuore della manovra Juventina.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Rated Tiger S.star ha scritto: non sono d'accordo: Del Piero nel 99 pati molto i postumi del grave infortunio, Zidane era assolutamente il cuore della manovra Juventina.
nel 98/99 con Del piero in campo eravamo primi e dal suo infortunio a novembre siamo precipitati al settimo posto..questa la dice tutta su quanto era fondamentale il capitano!
poi per me anche averlo in campo non al massimo ti dava qualcosa in più lo stesso!

Rated Tiger S.star

ADP_91 ha scritto: nel 98/99 con Del piero in campo eravamo primi e dal suo infortunio a novembre siamo precipitati al settimo posto..questa la dice tutta su quanto era fondamentale il capitano!
poi per me anche averlo in campo non al massimo ti dava qualcosa in più lo stesso!
Vabbè mica ho detto che del piero era un brocco, era un anno sbagliato e basta: succede.
Sarebbe successa la stessa cosa se mancava zidane, credimi.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Vabbè mica ho detto che del piero era un brocco, era un anno sbagliato e basta: succede.
Sarebbe successa la stessa cosa se mancava zidane, credimi.
no certo..io dico solo che per me Del Piero era più decisivo..

Rispondi