Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 119 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Venom ha scritto: OT Non so in quale sezione stava questo topic in passato visto che nel vecchio forum non c'ero, ma non credete che sia meglio spostarlo nella sezione TV & Cinema? Capisco che i fumetti sono cose "di carta" ma forse per i temi che trattano (e per altri fattori) potrebbero risultare più adatti all'altra sezione... Nella sezione Mondo vedo che si parla più di argomenti socio-culturali (tipo il mio topic sull'uomo che mangia un carciofo intero per esempio O_O) magari nella sezione TV & Cinema il topic avrebbe più visibilità!
Io preferisco che stia qui perchè lo trovo l'unica cosa interessante di questa sezione... non sarebbe giusto svuotare il vecchio Off-topic di ogni sognificato.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 636 times
Been thanked: 574 times

Messaggio da Saimas »

Venom ha scritto: Grande Venom.
Ti dico che non mi dispiace neanche l'Anti Venom, vediamo come lo sviluppano nel corso del tempo.

OT Non so in quale sezione stava questo topic in passato visto che nel vecchio forum non c'ero, ma non credete che sia meglio spostarlo nella sezione TV & Cinema? Capisco che i fumetti sono cose "di carta" ma forse per i temi che trattano (e per altri fattori) potrebbero risultare più adatti all'altra sezione... Nella sezione Mondo vedo che si parla più di argomenti socio-culturali (tipo il mio topic sull'uomo che mangia un carciofo intero per esempio O_O) magari nella sezione TV & Cinema il topic avrebbe più visibilità!
No, è la sezione giusta nonostante tu non abbia torto ad avvicinarli a TV & Cinema, va bene così...

Venom

Messaggio da Venom »

Saimas ha scritto:
No, è la sezione giusta nonostante tu non abbia torto ad avvicinarli a TV & Cinema, va bene così...
Benissimo, ritiro la proposta.

Consiglio a chi legge i fumetti Marvel seguendo le uscite italiane di non guardare la copertina del prossimo volume di Iron Man prima di leggere tutto Assedio.

Non so se nella storia che si racconta al suo interno accadrà effettivamente quello che si vede nella copertina (perchè ripeto, io sono fermo al numero 3 di Assedio), ma si rischia un bello spoiler (che spero di non essermi preso).

Saimas

Messaggio da Saimas »

Venom ha scritto: Benissimo, ritiro la proposta.

Consiglio a chi legge i fumetti Marvel seguendo le uscite italiane di non guardare la copertina del prossimo volume di Iron Man prima di leggere tutto Assedio.

Non so se nella storia che si racconta al suo interno accadrà effettivamente quello che si vede nella copertina (perchè ripeto, io sono fermo al numero 3 di Assedio), ma si rischia un bello spoiler (che spero di non essermi preso).
Effettivamente quella copertina rischia di essere un bello spoiler anche se come sempre puoi trovarci più "interpretazioni" nell'immagine... fatto stà che comunque da parte mia il problema non si pone visto che mi sono già letto l'intera Saga :lol:

Però sono concorde con Venom nell'evitare come la peste le prossime copertine prima di leggere Assedio N.4

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ok. Siamo finalmente arrivati al gran finale di Assedio!

Stasera prenderò nuovamente in mano i 4 volumetti e me li leggerò tutto d'un fiato però già ora posso tranquillamente dire che mi è piaciuto moltissimo come si è arrivati alla conclusione: finalmente abbiamo un "The END" vero e proprio dopo Civil War, Secret Invasion e Dark Reign e questo "The END" è stato scritto veramente bene. Personalmente non sarebbe stato male una morìa maggiore tra Supereroi e Supercriminali ma va benissimo anche così, per ora...

Detto questo posso dire di essermi portato avanti in lingua originale solo con Shadowland, DD è il mio eroe preferito e non sono riuscito ad attendere l'arrivo della saga in Italia, mentre per il resto, la fantomatica Age Of Heroes, sono abbastanza all'oscuro... cosa vi aspettate da questa nuova saga? il ritorno allo Status Quo o qualcosina di "più"? e come verranno gestiti tutti i gruppi dei Vendicatori? abbiamo capito che torneranno i Vendicatori "senza suffissi" ma ci saranno anche i "nuovi" Nuovi e pure quelli segreti...

Ultimo punto: su una cosa mi sono sbagliato. Pensavo che Steve Rogers si riprendesse al termine di tutto la sua identità di Capitan America, invece abbastanza a sorpresa Cap. rimane il buon Bucky con Rogers che a quanto pare sarà il prossimo "Direttore di qualcosa". Che ne pensate? scelta giusta?

... e di Devil è ancora troppo presto parlarne ma quante cose ci sarebbero da dire...

Ex Wrestling Fan!
Città: L'Aquila

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Per me ce sara' un unico Supergruppo...!!!I Vendicatori e le varie incarnazioni post Civil War scompariranno!Ma a questo punto chi ne sara' il Leader?Pym?Iron Man?Barton?Sicuramente non Cap che sara' impiegato in qualcosa di nn ancora ben specificato...e sinceramente sono d'accordo!!!Preferisco qualcosa di nuovo al solito Steve Rogers(non me ne vogliate fan del vero Cap)!!Ora come ora abbiamo anche un discreto equilibrio di potenza...non c'e' nessuno di veramemente fuori scala(alla Sentry o alla Hulk per capirci)!!Forse solo Hulk Rosso ma non direi...

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Ex Wrestling Fan! ha scritto:Per me ce sara' un unico Supergruppo...!!!I Vendicatori e le varie incarnazioni post Civil War scompariranno!Ma a questo punto chi ne sara' il Leader?Pym?Iron Man?Barton?Sicuramente non Cap che sara' impiegato in qualcosa di nn ancora ben specificato...e sinceramente sono d'accordo!!!Preferisco qualcosa di nuovo al solito Steve Rogers(non me ne vogliate fan del vero Cap)!!Ora come ora abbiamo anche un discreto equilibrio di potenza...non c'e' nessuno di veramemente fuori scala(alla Sentry o alla Hulk per capirci)!!Forse solo Hulk Rosso ma non direi...
Ehm... Veramente ci saranno tre supergruppi: i Vendicatori (che andranno su Iron Man), i Nuovi Vendicatori (su Thor) e i Vendicatori Segreti (su Capitan America). :mrgreen:

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

Comunque su Hulk si è arrivati al delirio, io tra rossi, verdi gialli, femmine, maschi, figli, nipoti cugini, non ci sto capendo più niente. Sembra beautiful.

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Sentry è morto. Era ora, cazzo.

the fake snake

A me è dispiaciuto. Mi è dispiaciuto anche per gli oscuri vendicatori che per me erano molto più interessanti delle loro controparti.

The Emerald Knight

the fake snake ha scritto:A me è dispiaciuto. Mi è dispiaciuto anche per gli oscuri vendicatori che per me erano molto più interessanti delle loro controparti.
Si sapeva già che sarebbero finiti col regno oscuro e sinceramente speravo che quest'ultimo finisse presto. Sentry era veramente odioso: potentissimo ma allo stesso manovrabile e con lo spessore di un bicchiere di carta. Ha fatto bene Bendis a precisare che Sentry non tornerà.

O almeno, ci spero.

Ora sotto con la Heroic Age, non vedo l'ora.

Ex Wrestling Fan!
Città: L'Aquila

Messaggio da Ex Wrestling Fan! »

Non leggendo Cap e Thor non sapevo ci fossero gia' 3 nuovi Super Gruppi!!!Ma non si sa' ancora niente sui possibili componenti dei rispettivi gruppi???

The Emerald Knight

Ex Wrestling Fan! ha scritto:Non leggendo Cap e Thor non sapevo ci fossero gia' 3 nuovi Super Gruppi!!!Ma non si sa' ancora niente sui possibili componenti dei rispettivi gruppi???
Beh, i Vendicatori avranno una formazione classica, i Nuovi avranno come leader Cage mentre quelli Segreti saranno da operazioni segrete.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sull'albo di Cap in ultima pagina c'è un'immagine che dà qualche indizio sulla formazione dei Vendicatori Segreti... e anche sul "Frontline" dell'ultimo Spider-Man qualche indizio c'è... non sò se posso dirlo perchè comunque è solamente un rumour ma se dall'immagine "tanto mi dà tanto"...

the fake snake

The Emerald Knight ha scritto:
Si sapeva già che sarebbero finiti col regno oscuro e sinceramente speravo che quest'ultimo finisse presto. Sentry era veramente odioso: potentissimo ma allo stesso manovrabile e con lo spessore di un bicchiere di carta. Ha fatto bene Bendis a precisare che Sentry non tornerà.

O almeno, ci spero.

Ora sotto con la Heroic Age, non vedo l'ora.
Eh beh punti di vista alla fine. Personalmente apprezzo più le tinte di grigio che i bianchi e i neri quindi i Dark Avengers erano qualcosa che apprezzavo, senza contare il fatto che adoro Norman.

Cmq secondo me Sentry alla fine lo hanno sviluppato poco, e se davvero adesso non tornerà faccio cmq fatica a capire il perchè lo abbiano messo dove stava fino ad ora....cioè il senso del personaggio qual'è stato? Va detto che non ho idea di quando l'abbiano tirato fuori dato che ho iniziato a seguire bene da Civil War e lui era già presente in World War Hulk.

Cmq ho dubbi sul fatto che possa essere davvero morto, gli è stato fatto molto di peggio, cioè si era lanciato nel sole se non ricordo male, percui...

Vedremo cosa combineranno con il nuovo regime dopo Dark Reign, per ora so solo che mi costringeranno a comprare anche la testata di cap...

Rispondi