Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
King of Bling Bling ha scritto:
O forse è la sezione giusta dove mettere un topic che si prefigge di voler giocare creando storyline?
Se vi fa cagare, mandatelo in secondo pagina non cagandolo, semplice
Ci sono altri 300 topic .... qui su Wrestling Games , che trattano lo stesso argomento .
Chiuderlo e basta ... no ? Non mi sembra sia molto interessante ...
Non tutti, credimi.
Quello "quando finisce il tvpg? quando tornano i match belli col sangue?" ad esempio è ancora aperto.
E comunque, Blingo fa il possibile, già è dura occuparsi della sezione main, qualcuno dovrebbe occuparsi della sezione games, no?
pippoinzaghi ha scritto:E cancellarlo ?? E quindi per questo se un topic è di merda .. si manda qui ?
Comunque , non fa nulla .. era semplicemente una cosa che volevo dire .
Si vabbè, siete i perseguitati e c'è un complotto per rovinarvi la vita buttando tutti i topic nella sezione wrestling games.
.Tarver ha scritto:
Non tutti, credimi.
Quello "quando finisce il tvpg? quando tornano i match belli col sangue?" ad esempio è ancora aperto.
E comunque, Blingo fa il possibile, già è dura occuparsi della sezione main, qualcuno dovrebbe occuparsi della sezione games, no?
Si vabbè, siete i perseguitati e c'è un complotto per rovinarvi la vita buttando tutti i topic nella sezione wrestling games.
.Tarver ha scritto:
Non tutti, credimi.
Ma chi dà addosso a chi? Io non so né chi ci posta, né voglio sapere chi ci posta in questa sezione. Non è mio interesse moderarla perché non è mio interesse leggere qualsiasi cosa vi sia dentro (quindi manco potrei giudicare che cazzo ci fate qua), tanto basta che arrivino le segnalazioni ed ci do un'occhiata.
Mi sono anche spulciato le prime due pagine e non ho notato topic simili a questo (se non il fu "CreiAMO una storyline insieme" che mi pare un tantinello diverso). Adesso perché viene spostato un topic nella giusta sezione, piuttosto che segnalare che si tratta di un doppione come ogni utente normale e non colpito dalla sindrome di R-Truth farebbe, gridate al complotto contro la sezione? Rimpiango di non aver spinto per la rimozione della stessa a tempo debito.
Ah mi raccomando, fatemi un fischio quando c'è da spostarvi qualche thread: non lo farò sicuramente per non riempirvi di merda