La prima sconfitta di Ryback...o quasi
- The Phenom 80
Re: *** Ryback's Weekly Jobber Official Thread ***
c'è da dire che non sono i classici squash al jobber locale di turno, ognuno di questi signor nessuno tenta di fare un promo interrotto dall'arrivo di Ryback, mentre vari midcarder, ogni volta diversi osservano nel backstage, chissà dove vogliono arrivare
- Mr.Wrestling
gli steiner ???????????????
io ero rimasto alla scala gunner
io ero rimasto alla scala gunner

gli faranno fare l'alfabeto al contrario... Y to J*play297* ha scritto:perché finiscono tutti per -y?
Nell'ultimo Smackdown hanno tentato di caratterizzarlo "pendente" all'Hell...e non sarebbe male.
Domenica al PPV avrà sicuramente un piccolo spazio...mi auguro sia ufficialmente tra le file dei cattivi e distrugga qualcuno nel backstage senza apparente motivo (il massimo sarebbe una coppia di face...e purtroppo mi vengono in mente sli Usos...).
A me comunque Ryback lo piace parecchio!
Niko Mad
Domenica al PPV avrà sicuramente un piccolo spazio...mi auguro sia ufficialmente tra le file dei cattivi e distrugga qualcuno nel backstage senza apparente motivo (il massimo sarebbe una coppia di face...e purtroppo mi vengono in mente sli Usos...).
Niko Mad
- Victory Roll
- Città: forlì
domenica al ppv? non credo sia facile trovargli uno spazio in un ppv così riccomadRULZ ha scritto:Nell'ultimo Smackdown hanno tentato di caratterizzarlo "pendente" all'Hell...e non sarebbe male.
Niko Mad
il match femminile durerà un paio di minuti... altri 2 minuti per uno squash ci stanno tutti.Victory Roll ha scritto:
domenica al ppv? non credo sia facile trovargli uno spazio in un ppv così ricco
- The Phenom 80
è + probabile diano spazio a Lord Tensai o facciano qualcosa per i titoli di coppiaShow No Mercy ha scritto:
il match femminile durerà un paio di minuti... altri 2 minuti per uno squash ci stanno tutti.
Userei gli Steiner per votare, ma non ci sono tra le faccine.
Uno steiner a testa, non di più. Il fatto che gli facciano fare pure dei promo a sti jobber mi fa ridere, come se questo dia più valore alla vittoria del nuovo pelatone, o lo serva a renderlo over.
Comunque, credo che ora sia finito il tempo dei jobber, passeranno ai low-carder. Tipo un bel feud con Slater dove il povero rosso le busca in ogni ripresa...
Uno steiner a testa, non di più. Il fatto che gli facciano fare pure dei promo a sti jobber mi fa ridere, come se questo dia più valore alla vittoria del nuovo pelatone, o lo serva a renderlo over.
Comunque, credo che ora sia finito il tempo dei jobber, passeranno ai low-carder. Tipo un bel feud con Slater dove il povero rosso le busca in ogni ripresa...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il motivo è che vogliono pushare Ryback in quanto face per qualche ragione. Invece i jobber che guardano dal backstage giuro che non li capirò mai. A meno che non servano ad essere intervistati in Backstage Fallout. *ironia mode*The Phenom 80 ha scritto:c'è da dire che non sono i classici squash al jobber locale di turno, ognuno di questi signor nessuno tenta di fare un promo interrotto dall'arrivo di Ryback, mentre vari midcarder, ogni volta diversi osservano nel backstage, chissà dove vogliono arrivare
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Uno di loro fece una capriola memorabile, dopo un Lariat.
A quello darei uno Steiner. {
}
A quello darei uno Steiner. {

Io non capisco questa moda di dare addosso al primo big man che capita a tiro,non sarà un fenomeno ma per il momento sta facendo vedere buone cose in termini di potenza e di agilità,dategli almeno 2 mesi di tempo.
Mi accordo ai 

al topic.

anche al jobber che ha dichiarato che sarà il primo a battere Ryback, con l'esilarante commento di uno dei commentatori 

- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
vabbè non è che adesso inogni topic dobbiamo infilarci il faccione di steiner...vi prego on svalutiamo il volto di quest'uomo
Spoiler: