Chris Jericho è stato sospeso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HellYeah
Città: Carrara

Re: Chris Jericho è stato sospeso

Messaggio da HellYeah »

Mh,sospendere un heel perchè fa il suo mestiere.Mi sembra una bella mossa.Se i brasiliani non sono in grado di comprendere lo spirito della disciplina,che guardino il calcio e non rompano i coglioni.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

HellYeah ha scritto:Mh,sospendere un heel perchè fa il suo mestiere.Mi sembra una bella mossa.Se i brasiliani non sono in grado di comprendere lo spirito della disciplina,che guardino il calcio e non rompano i coglioni.
Paese che vai, cultura che trovi

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Sono d'accordo con HellYeah. Mi ricorda un po' Pino Scotto che a distanza di venticinque anni vuole menare Bruce Dickinson (lol) per una scenetta con la bandiera italiana. Relax, guys, it's entertainment. Il politically correct fa sempre danni, gente che si scusa ovunque senza un vero motivo (tipo Punk che aveva mandato a cagare il tizio omofobo su Twitter).

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Nicolasblaze ha scritto:Sono d'accordo con HellYeah. Mi ricorda un po' Pino Scotto che a distanza di venticinque anni vuole menare Bruce Dickinson (lol) per una scenetta con la bandiera italiana. Relax, guys, it's entertainment. Il politically correct fa sempre danni, gente che si scusa ovunque senza un vero motivo (tipo Punk che aveva mandato a cagare il tizio omofobo su Twitter).
Ma poi è vera sta storia che si era pulito il culo con la bandiera italiana? Secondo me è puramente inventata.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Giustamente Pirola mi fa notare una cosa:

Jericho sospeso per aver vituperato la bandiera brasiliana {manco fosse quella coreana}. E allora HBK che con quella canadese ci si scaccolava e ci si puliva il culo ?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

It's True! ha scritto: Ma poi è vera sta storia che si era pulito il culo con la bandiera italiana? Secondo me è puramente inventata.
Ah boh. Dickinson è un po' un cazzone, ci sta che gli sia scappata una roba del genere. Ma sticavoli, di base.

E quoto .Tarver che quota .Pirola - tra l'altro .Denis aggiungeva che forse è la scusa per mandarlo un po' in giro con i Fozzy.

DrewMcIntyre

.Tarver ha scritto:Giustamente Pirola mi fa notare una cosa:

Jericho sospeso per aver vituperato la bandiera brasiliana {manco fosse quella coreana}. E allora HBK che con quella canadese ci si scaccolava e ci si puliva il culo ?
Mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un gesto fatto in buonafede in un contesto d'intrattenimento

Detto questo mi sembra un po' azzardato paragonare il Brasile con il Canada perché entrano in campo altre componenti culturali

EDIT: se è tutta una storyline o una scusa per mandarlo via cancellate pure quello che ho detto

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Blaze, capisco, ma la polizia non poteva che agire così.
Ed immagino, vista la possibilità concessa a Jeicho, che avesse compreso benissimo la situazione. Così come la reazione della federazione. Che ne ha preso atto responsabilmente e ufficialmente, nel momento stesso in cui ha deciso la sospensione. Formalità, vero, ma talvolta impossibili da aggirare (poichè collante di rapporti commerciali in primis).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DrewMcIntyre ha scritto:
Mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un gesto fatto in buonafede in un contesto d'intrattenimento

Detto questo mi sembra un po' azzardato paragonare il Brasile con il Canada perché entrano in campo altre componenti culturali

EDIT: se è tutta una storyline o una scusa per mandarlo via cancellate pure quello che ho detto
Boh, non saprei se definirla una "scusa" per lasciarlo fuori dagli schermi per un pò. Più che altro perchè la rivalità con Orton era già iniziata, e se proprio volevano trovare un modo per tenerlo fuori potevano farlo attaccare (per la seconda volta) proprio da Orton e simulare un infortunio.
Poi oh, magari in quest'era di internet con tutte le notizie che si vengono a sapere hanno optato per questa opzione, pensando che se vendevano un infortunio poi la gente pensava "ma come, è infortunato e va a cantare?".

Spero di aver reso l'idea. Un pò contorta, lo so.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

.Tarver ha scritto:
Boh, non saprei se definirla una "scusa" per lasciarlo fuori dagli schermi per un pò. Più che altro perchè la rivalità con Orton era già iniziata, e se proprio volevano trovare un modo per tenerlo fuori potevano farlo attaccare (per la seconda volta) proprio da Orton e simulare un infortunio.
Poi oh, magari in quest'era di internet con tutte le notizie che si vengono a sapere hanno optato per questa opzione, pensando che se vendevano un infortunio poi la gente pensava "ma come, è infortunato e va a cantare?".

Ma appunto perchè coinvolto nella faida con Orton, che mi pare non plausibile l'ipotesi del tour. Senza considerare che davvero è vilipendio, in Brasile, fare ciò che ha fatto.

DrewMcIntyre

.Tarver ha scritto:

In effetti... :)

Non mi sento di escludere niente a priori comunque...

MacheteKowalski
Has thanked: 657 times
Been thanked: 632 times

Messaggio da MacheteKowalski »

James Butler ha scritto:
Ma appunto perchè coinvolto nella faida con Orton, che mi pare non plausibile l'ipotesi del tour. Senza considerare che davvero è vilipendio, in Brasile, fare ciò che ha fatto.
Vilipendio aggiungerei punibile con la reclusione.
Se in più, come si legge nella news, il tutto non era stato concordato con la federazione, penso che la WWE non potesse fare altrimenti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mah, direi che Jericho ha decisamente esagerato. D'accordo, sicuramente non sapeva quanto grave fosse quell'azione in Brasile, ma poteva risparmiarselo. La WWE non aveva molta scelta se non sospenderlo.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

è intrattenimento, non era in malafede e via dicendo.....ok ci sta, colpevolizzare Jericho oggettivamente non è nemmeno corretto, ha commesso però una leggerezza, anzi, l'hanno commessa sia lui che la WWE. Per creare heat col pubblico il rubare una bandiera e farci le peggio cose è una pratica non così inconsueta nella WWE, Shawn Michaels che si infila nei pantaloni la bandiera canadese prima di scoparsela letteralmente a Survivor Serie 1997 a Montreal è un esempio più che palese.
La leggerezza sta nel fatto che la compagnia ed anche Jericho, una volta che vai ad esibirti in un paese straniero, informati su due cose....non mi sembra fosse un qualcosa che avrebbe fatto perdere una nottata anzi, mi sembra una cosa doverosa.

Sallent

Messaggio da Sallent »

DenisPirola ha scritto:Si. Ma non c'è stata la fine del mondo : era quella che faceva fede.
Senza fine del mondo lo stint è fallimentare.
La fine del mondo la stava cominciando proprio adesso: il piano era quello di calciar via le bandiere di tutti i paesi del mondo, in modo tale che ogni paese non ne avesse più una.

Rispondi