Chris Jericho è stato sospeso
Re: Chris Jericho è stato sospeso
Mh,sospendere un heel perchè fa il suo mestiere.Mi sembra una bella mossa.Se i brasiliani non sono in grado di comprendere lo spirito della disciplina,che guardino il calcio e non rompano i coglioni.
Paese che vai, cultura che troviHellYeah ha scritto:Mh,sospendere un heel perchè fa il suo mestiere.Mi sembra una bella mossa.Se i brasiliani non sono in grado di comprendere lo spirito della disciplina,che guardino il calcio e non rompano i coglioni.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Sono d'accordo con HellYeah. Mi ricorda un po' Pino Scotto che a distanza di venticinque anni vuole menare Bruce Dickinson (lol) per una scenetta con la bandiera italiana. Relax, guys, it's entertainment. Il politically correct fa sempre danni, gente che si scusa ovunque senza un vero motivo (tipo Punk che aveva mandato a cagare il tizio omofobo su Twitter).
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Ma poi è vera sta storia che si era pulito il culo con la bandiera italiana? Secondo me è puramente inventata.Nicolasblaze ha scritto:Sono d'accordo con HellYeah. Mi ricorda un po' Pino Scotto che a distanza di venticinque anni vuole menare Bruce Dickinson (lol) per una scenetta con la bandiera italiana. Relax, guys, it's entertainment. Il politically correct fa sempre danni, gente che si scusa ovunque senza un vero motivo (tipo Punk che aveva mandato a cagare il tizio omofobo su Twitter).
Giustamente Pirola mi fa notare una cosa:
Jericho sospeso per aver vituperato la bandiera brasiliana {manco fosse quella coreana}. E allora HBK che con quella canadese ci si scaccolava e ci si puliva il culo ?
Jericho sospeso per aver vituperato la bandiera brasiliana {manco fosse quella coreana}. E allora HBK che con quella canadese ci si scaccolava e ci si puliva il culo ?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ah boh. Dickinson è un po' un cazzone, ci sta che gli sia scappata una roba del genere. Ma sticavoli, di base.It's True! ha scritto: Ma poi è vera sta storia che si era pulito il culo con la bandiera italiana? Secondo me è puramente inventata.
E quoto .Tarver che quota .Pirola - tra l'altro .Denis aggiungeva che forse è la scusa per mandarlo un po' in giro con i Fozzy.
Mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un gesto fatto in buonafede in un contesto d'intrattenimento.Tarver ha scritto:Giustamente Pirola mi fa notare una cosa:
Detto questo mi sembra un po' azzardato paragonare il Brasile con il Canada perché entrano in campo altre componenti culturali
EDIT: se è tutta una storyline o una scusa per mandarlo via cancellate pure quello che ho detto
- James Butler
- Città: Tokyo
Blaze, capisco, ma la polizia non poteva che agire così.
Ed immagino, vista la possibilità concessa a Jeicho, che avesse compreso benissimo la situazione. Così come la reazione della federazione. Che ne ha preso atto responsabilmente e ufficialmente, nel momento stesso in cui ha deciso la sospensione. Formalità, vero, ma talvolta impossibili da aggirare (poichè collante di rapporti commerciali in primis).
Ed immagino, vista la possibilità concessa a Jeicho, che avesse compreso benissimo la situazione. Così come la reazione della federazione. Che ne ha preso atto responsabilmente e ufficialmente, nel momento stesso in cui ha deciso la sospensione. Formalità, vero, ma talvolta impossibili da aggirare (poichè collante di rapporti commerciali in primis).
Boh, non saprei se definirla una "scusa" per lasciarlo fuori dagli schermi per un pò. Più che altro perchè la rivalità con Orton era già iniziata, e se proprio volevano trovare un modo per tenerlo fuori potevano farlo attaccare (per la seconda volta) proprio da Orton e simulare un infortunio.DrewMcIntyre ha scritto:
Mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che è stato un gesto fatto in buonafede in un contesto d'intrattenimento
Detto questo mi sembra un po' azzardato paragonare il Brasile con il Canada perché entrano in campo altre componenti culturali
EDIT: se è tutta una storyline o una scusa per mandarlo via cancellate pure quello che ho detto
Poi oh, magari in quest'era di internet con tutte le notizie che si vengono a sapere hanno optato per questa opzione, pensando che se vendevano un infortunio poi la gente pensava "ma come, è infortunato e va a cantare?".
Spero di aver reso l'idea. Un pò contorta, lo so.
- James Butler
- Città: Tokyo
Ma appunto perchè coinvolto nella faida con Orton, che mi pare non plausibile l'ipotesi del tour. Senza considerare che davvero è vilipendio, in Brasile, fare ciò che ha fatto..Tarver ha scritto:
Boh, non saprei se definirla una "scusa" per lasciarlo fuori dagli schermi per un pò. Più che altro perchè la rivalità con Orton era già iniziata, e se proprio volevano trovare un modo per tenerlo fuori potevano farlo attaccare (per la seconda volta) proprio da Orton e simulare un infortunio.
Poi oh, magari in quest'era di internet con tutte le notizie che si vengono a sapere hanno optato per questa opzione, pensando che se vendevano un infortunio poi la gente pensava "ma come, è infortunato e va a cantare?".
In effetti....Tarver ha scritto:
Boh, non saprei se definirla una "scusa" per lasciarlo fuori dagli schermi per un pò. Più che altro perchè la rivalità con Orton era già iniziata, e se proprio volevano trovare un modo per tenerlo fuori potevano farlo attaccare (per la seconda volta) proprio da Orton e simulare un infortunio.

Non mi sento di escludere niente a priori comunque...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 632 times
Vilipendio aggiungerei punibile con la reclusione.James Butler ha scritto:
Ma appunto perchè coinvolto nella faida con Orton, che mi pare non plausibile l'ipotesi del tour. Senza considerare che davvero è vilipendio, in Brasile, fare ciò che ha fatto.
Se in più, come si legge nella news, il tutto non era stato concordato con la federazione, penso che la WWE non potesse fare altrimenti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Mah, direi che Jericho ha decisamente esagerato. D'accordo, sicuramente non sapeva quanto grave fosse quell'azione in Brasile, ma poteva risparmiarselo. La WWE non aveva molta scelta se non sospenderlo.
-
- Città: Almè (Bergamo)
è intrattenimento, non era in malafede e via dicendo.....ok ci sta, colpevolizzare Jericho oggettivamente non è nemmeno corretto, ha commesso però una leggerezza, anzi, l'hanno commessa sia lui che la WWE. Per creare heat col pubblico il rubare una bandiera e farci le peggio cose è una pratica non così inconsueta nella WWE, Shawn Michaels che si infila nei pantaloni la bandiera canadese prima di scoparsela letteralmente a Survivor Serie 1997 a Montreal è un esempio più che palese.
La leggerezza sta nel fatto che la compagnia ed anche Jericho, una volta che vai ad esibirti in un paese straniero, informati su due cose....non mi sembra fosse un qualcosa che avrebbe fatto perdere una nottata anzi, mi sembra una cosa doverosa.
La leggerezza sta nel fatto che la compagnia ed anche Jericho, una volta che vai ad esibirti in un paese straniero, informati su due cose....non mi sembra fosse un qualcosa che avrebbe fatto perdere una nottata anzi, mi sembra una cosa doverosa.
La fine del mondo la stava cominciando proprio adesso: il piano era quello di calciar via le bandiere di tutti i paesi del mondo, in modo tale che ogni paese non ne avesse più una.DenisPirola ha scritto:Si. Ma non c'è stata la fine del mondo : era quella che faceva fede.
Senza fine del mondo lo stint è fallimentare.