***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da The Phenom 80 »

a MITB GP vs Jeff Hardy 18 no dq, no count out match!

Immagine

People Power!!!!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

GP ha scritto: Uh non sai quanti.. Anzi in realtà non lo so nemmeno io, si nascondono così bene che faccio fatica a trovarli nell'estratto conto.

Io cancello tutto ciò che un soggetto legalmente autorizzato a farlo chiede di eliminare, mi sembra piuttosto semplice. Poi ripeto, su di me dite ciò che volete, al più usatemi la cortesia di non dover cancellare nuovamente, visto che anche se qualcuno potrà sembrare una notizia sconvolgente, non mi fa affatto piacere.
Mmm TW non deve pubblicizzare il programma in videochat di Sky in cambio di qualcosa?

Non siamo coglioni come gli utenti che vi volete tenere che abboccano ad ogni vostra cagata.

Comunque il materiale appartiene alla WWE, le immagini erano prese da Sky DE o Sky UK, quindi al massimo erano questi enti a dover intervenire, non il signor Luca Franchini.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ma almeno un minimo di preavviso, si interveniva nell'altro topic e ci mettevo 2 secondi a modificare il post togliendo il video ma vabè.

Mi viene chiesto di aprire un topic simile a questo per SuperstarS. La li metto tranquillo i video? O rompono la minchia anche su uno show che va in onda su WWE.com?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Franchini sugli scudi, ultimamente.
Tra l'altro, davvero: il copyright su quelle immagini non era di Sky Italia. Quindi i casi sono due: o vi hanno scritto quelli di Sky Deutschland o un WWE Official. Mi permetti, caro GP, di non credere a nessuna delle due possibilità? Eppure erano gli unici soggetti "lesi" (lesi per modo di dire, visto che stavamo facendo pubblicità al loro programma parlandone). Non Sky Italia, non un commentatore qualsiasi.

EDIT: va', discriminare le persone in base al loro peso non è giusto.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 22/06/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

GP spiegami dove sarebbe la violazione di copyright per Sky Italia.

Heisenberg

Messaggio da Heisenberg »

GP ha scritto: Io cancello tutto ciò che un soggetto legalmente autorizzato a farlo chiede di eliminare, mi sembra piuttosto semplice.
Insomma sei un cane che non si chiede neanche se sia giusto quel che fa.

'Io servo, tu servi, noi serviamo': così predica la ipocrisia dei dominanti, e guai, quando il primo dei padroni è soltanto il primo dei servi!

MDS

Messaggio da MDS »

Vi anticipo quanto scriveremo nel comunicato appena abbiamo il tempo di farlo (visto che purtroppo lavoriamo).

In concomitanza con il rinnovo del contratto fra Sky e la WWE Sky sta facendo partire una forte campagna antipirateria per proteggere il suo investimento. Questa campagna prevede che un team di legali monitori costantemente siti e forum italiani per cercare eventuali violazioni e far scattare le denunce, sia verso i proprietari dei siti sia verso chi mette i link illegali. So che si può discutere a lungo su come possono fare o meno a rintracciarvi, ma la polizia postale può fare molte cose e quindi io non mi sentirei sicuro fossi in voi. Detto questo, come penso possiate immaginare dal momento in cui ci viene detto che se continuiamo a ospitare questi link illegali rischiamo cause ecc... non è nel nostro interesse continuare a farveli postare nè entrare in discorsi particolarmente lunghi sui cavilli legali che secondo alcuni ci permetterebbero di continuare a farveli postare.

Quindi la questione non è quanti soldi ci dà Sky per toglierli, che è un bello zero. Ma quanti ce ne vuole togliere se continuiamo a lasciarvi fare... per questo i link vengono tolti.

Detto questo visto che vedo molta confusione in merito, Sky ha i diritti esclusivi di trasmissione degli show WWE in Italia che trasmette lei, quindi anche NXT e Superstars. Infatti NXT (a parte ora che nemmeno più lo mettono) e Superstars non sono visibili su WWE.com dall'Italia. Poi ovvio che mi potete dire che con un po' di magheggi si riesce a vederli pure da qua però capite bene che qui si ritorna sul discorso di una cosa teoricamente illegale.

Per chi chiede del perché allora quelli TNA e NJPW ecc... rimangono la risposta è semplice: nessuno ci ha ancora minacciato di cause legali per questo. Se qualcuno lo farà saranno tolti anche quelli.

Infine per la massima trasparenza vi dico pure che l'unico vantaggio avuto dall'aver messo la notizia della Videochat è che il nostro sito, come numerosissimi altri, è stato nominato nel corso della Videochat stessa.

MDS

Messaggio da MDS »

Ah dimenticavo... non c'entra assolutamente nulla che le immagini sono prese da Sky Deutschland... Sky ha i diritti di diffusione di quegli show e quindi teoricamente in Italia possono essere visti solo tramite loro.

Nicolasblaze

Legalmente fa acqua da tutte le parti. Il video è caricato su TW? No. Il video riproduce un contenuto di Sky Italia? No. Sky Italia se la prendesse con le tre-persone-tre che una volta ogni morte di papa caricano la roba con il commento in italiano, perché i programmi non sono loro, loro ci aggiungono solo due incompetenti a blaterare sopra.

Jeff Hardy 18

Appunto, peccato che la cosa illegale sia il caricamento del video, tale video è stato caricato in un altro paese in cui Sky Italia non detiene il diritto di tale prodotto.

La diffusione di un link senza fine di lucro non è illegale non esistendo una legge che regoli ciò, perciò a meno che:

1. Il caricatore sia Italiano;
2. Le immagini siano prese da Sky Italia.

E non studio legge, preciso.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

MDS ha scritto:Vi anticipo quanto scriveremo nel comunicato appena abbiamo il tempo di farlo (visto che purtroppo lavoriamo).

In concomitanza con il rinnovo del contratto fra Sky e la WWE Sky sta facendo partire una forte campagna antipirateria per proteggere il suo investimento. Questa campagna prevede che un team di legali monitori costantemente siti e forum italiani per cercare eventuali violazioni e far scattare le denunce, sia verso i proprietari dei siti sia verso chi mette i link illegali. So che si può discutere a lungo su come possono fare o meno a rintracciarvi, ma la polizia postale può fare molte cose e quindi io non mi sentirei sicuro fossi in voi. Detto questo, come penso possiate immaginare dal momento in cui ci viene detto che se continuiamo a ospitare questi link illegali rischiamo cause ecc... non è nel nostro interesse continuare a farveli postare nè entrare in discorsi particolarmente lunghi sui cavilli legali che secondo alcuni ci permetterebbero di continuare a farveli postare.

Quindi la questione non è quanti soldi ci dà Sky per toglierli, che è un bello zero. Ma quanti ce ne vuole togliere se continuiamo a lasciarvi fare... per questo i link vengono tolti.

Detto questo visto che vedo molta confusione in merito, Sky ha i diritti esclusivi di trasmissione degli show WWE in Italia che trasmette lei, quindi anche NXT e Superstars. Infatti NXT (a parte ora che nemmeno più lo mettono) e Superstars non sono visibili su WWE.com dall'Italia. Poi ovvio che mi potete dire che con un po' di magheggi si riesce a vederli pure da qua però capite bene che qui si ritorna sul discorso di una cosa teoricamente illegale.

Per chi chiede del perché allora quelli TNA e NJPW ecc... rimangono la risposta è semplice: nessuno ci ha ancora minacciato di cause legali per questo. Se qualcuno lo farà saranno tolti anche quelli.

Infine per la massima trasparenza vi dico pure che l'unico vantaggio avuto dall'aver messo la notizia della Videochat è che il nostro sito, come numerosissimi altri, è stato nominato nel corso della Videochat stessa.
Direi che non c'è nient'altro da aggiungere.

Nicolasblaze

MDS ha scritto:Ah dimenticavo... non c'entra assolutamente nulla che le immagini sono prese da Sky Deutschland... Sky ha i diritti di diffusione di quegli show e quindi teoricamente in Italia possono essere visti solo tramite loro.
Ma neanche. Se conosco un po' i contratti di questo tipo, sono di tramissione tv, in chiaro o a pagamento. Youtube/Dailymotion/sitodistreamingacaso non rientrano nel blocco.

Jeff Hardy 18

Santino's fan ha scritto: Direi che non c'è nient'altro da aggiungere.
Impara qualcosa.

Appunto, peccato che la cosa illegale sia il caricamento del video, tale video è stato caricato in un altro paese in cui Sky Italia non detiene il diritto di tale prodotto.

La diffusione di un link senza fine di lucro non è illegale non esistendo una legge che regoli ciò, perciò a meno che:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Impara qualcosa.

Essendo loro gestori di un sito,sapranno quel che fanno,no? :) Se passeranno guai,saran cazzi loro.

Nicolasblaze

Jeff Hardy 18 ha scritto:Appunto, peccato che la cosa illegale sia il caricamento del video, tale video è stato caricato in un altro paese in cui Sky Italia non detiene il diritto di tale prodotto.

Oltretutto, come dicevo, bisognerebbe vedere questo contrattone (quello per cui Franchini e Posa baciano il culo alla WWE rifiutandosi di "spingere" per trasmettere altro wrestling, d'altronde loro sono fan WWE, non fan di wrestling) e vedere se prevede qualcosa in merito alla visualizzazione in streaming. Perché SKY normalmente si aggiudica esclusive per la trasmissione tv. TV, non "qualsiasi tipo di trasmissione".

Bloccato