Brand War 3.0 - WWE.com

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Black MePhil »

PHIL'S PHACTOR
Benvenuti al Phil Phactor riguardante la scoppiettante Brand War,tanti gli argomenti di cui parlare,tante le cose interessanti che abbiamo visto,io questa settimana analizzerò la puntata di Velocity.

Velocity!


Allora,comincio con l'analizzare i vari segmenti e solo alla fine farò delle considerazioni sull'insieme,il perchè della vita e della morte,da dove siamo nati eccetera.

Si inizia subito con uno scontro tra due giovani meritevoli,Tyler Reks e Zack Ryder.Bè,risultato piuttosto scontato,Ryder vince senza troppi patemi d'animo in un match molto breve e veloce dove nessuno degli sfidanti ha mai mostrato grandi mosse del suo repertorio e dove nemmeno per un momento si è creduto che potesse vincere Reks,mai un tentativo di finisher o altro.

Nel backstage Regal e Castagnoli per la cosa più interessante della puntata.Due maestri dal punto di vista tecnico che condividono anche uno stile molto aggressivo,si sono alleati.Bè,personalmente attendo con parecchia ansia lo split della coppia in quanto preferisco vedere i due impegnati singolarmente e Castagnoli che lotta per i titoli secondari ma chissà come andrà a finire.Ho qualche dubbio sull'alchimia che avranno i due nei promo e avrei preferito che fosse Castagnoli a fare la prima mossa,con una motivazione più valida di un semplice "Io europeo,tu europeo,noi europei"...

Tag Team Match tra Paul London e Brian Kendrick opposti a Hunico e Primo,bè,mi aspettavo un grandissimo match ma sono rimasto delusissimo.Quanto è durato,un paio di minuti e poco più?Bah,intervento di Regal e Castagnoli davvero troppo presto,avrei preferito un match parecchio più lungo,con tipo cinque minuti in più,con alla fine l'arrivo dei due...davvero,puntata che anche se ha buone decisioni le mette in pratica con i piedi.Promo di Regal buttato lì,inoltre non mi piace vedere il Britannico heel.

Main Event in arrivo,Chavo Guerrero contro Evan Bourne e il vincitore sarà in un Ladder a più uomini per il titolo Cruiserweight.Che dire,non mi convinceva nessuno dei due:Chavo non è adatto per diventare campione,ha davanti molta più gente di lui e lo stesso per Bourne per il quale provo anche un odio profondo per chissà quale motivo,è sopravvalutatissimo.Comunque se avessi dovuto scegliere avrei fatto passare Chavo perchè lui a differenza degli altri partecipanti conosce anche mosse di potenza e avrebbe aiutato moltissimo la buona riuscita del match,oltre che permettere a Sin Cara una migliore ambientazione (sono due luchador alla fine).E invece è passato Bourne,bah,per gli spot volanti folli bastava l'ex Mistico,con Chavo si avrebbe avuto molta più varietà...

E così finisce la puntata.Allora,come mi chiedevo all'inizio tutte quelle domande,ora rispondo.L'uomo è nato dall'evoluzione dei microorganismi che milioni di anni prima spopoleggiavano sulla Terra.Si nasce e si muore per creare il nuovo ed eliminare il vecchio,per lasciare spazio ai giovani che devono abitare questo mondo.Ecco,interpretiamo la puntata di Velocity con questa vena poetica tanto bella da sentire ma senza nemmeno un significato (non so nemmeno perchè sto scrivendo ciò):Velocity doveva essere l'evoluzione,la rinascita dei giovani,lo spazio per loro,e invece la scena viene rubata tutta da Smackdown perchè in questa puntata dello show secondario del Roster Blu c'è davvero poco da salvare.I match non sono tra questi,tutti bruttini e corti che non hanno lasciato nè caldo nè freddo,segmenti raffazzonati e la nascita di una alleanza che avrebbe meritato di crearsi nel Main Roster e non qui perchè questi due sono già affermati,ora non rimarrà più nulla della puntata se non la formazione del loro team,hanno rubato lo spazio dei giuovani.Non so se quello che ho detto finora ha un senso ma se in fondo ne ha uno e non sto sparando una marea di cavolate il caldo non mi sta dando alla testa,cosa poco probabile.Comunque rimango fermo sul fatto che sia stato un brutto show,si potevano fare scontri molto migliori perchè è su questo che si basa il programma,io gli dò un 6,5 Regalato e Castagnolato.



Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Sheamus John Cena »

SJC'ANALYSIS
Eccomi un'altra volta, pronto a commentare un altro show della Brand War. Oggi commenterò ECW, uno show che si è rivelato ottimo, un ritorno alle stelle. Bando alle ciance e cominciamo.
ECW
Inizio scoppiettante, con il countdown per la rivolta, la rinascita che tutti si aspettavano. Poi uno dei promo storico, che rappresenta tantissime cose(Awe :firul: ), che hypa la puntata e la rende quasi commovente, un ritorno agli antipodi, grandissima idea.

Ed ecco, non c'è inizio migliore, il ritorno di Heyman. Un ritorno emozionante, che fa pensare a 11 anni fa, ricordare i brutti momenti della chiusura, ma che ora si riparte con tanta voglia, ma senza contrasti, solo per loro, niente guerre, niente aiuti, vogliono fare tutto da soli. Promo di Heyman bellissimo, commovente e tutto sincero, promo bellissimo. Poi l'annuncio, dopo 11 anni la cintura verrà riassegnata, stesso stanotte! Segmento bellissimo, forse il migliore della serata.

Segmento che hypa tantissimo la cintura, Heyman nel suo ufficio dice ad un soggetto che avrà una chance al titolo, ma che stasera non sarà incoronato il primo campione della nuova era.

Altro segmento backstage, i Gangstas annunciano a Tazz che avranno un'opportunità per avvicinarsi alle cinture tag, hype.

Finalmente, dopo troppo tempo, primo match della serata. Classico, giusto per ricominciare, Three Way Dance Match tra Super Crazy, Guerrera e Kid Kash. Un match pieno di bei spot, con tutti e tre in formissima, il Suicide Dive bellissimo. Si conclude con la vittoria per nulla scontata e spettacolare di Super Crazy, che chiude con un fantastico Moonsault, match ottimo direi.

Segmento tra Styles e Joe, poco chiaro, ma i 2 sembrano avere piani in mente, hype.

Subito un altro match, AJ Styles vs 2 Cold Scorpio, con l'intromissione di Joe e Abyss, che si alleano con Styles, per creare una stable molto interessante tra gli ex-TNA, stable che potrebbe fare benissimo.

Heyman distrugge l'ufficio...sono rimasto stranito, però sarà successo qualcosa di serio...

Francine piange, insultata da Douglas, quindi mi sembra chiara la rottura, un po' triste, ma forse avrà sviluppi importanti.

Sfida lanciata da Raven, dal pazzo, contro Rhyno, spero vivamente che Rhyno accetterà, anche se Raven è giustificato per gli scatti di pazzia. Sarebbe un match storico.

Squash match di Rhyno, che però dopo fa un gran promo e accetta la sfida di Raven, grande!!! La bestia contro il pazzo, da sogno veamente.

Un soggetto sconosciuto consola Francine, tutto questo mi puzza.

Altro match, l'ultimo della serata, classico stile Hardcore. Match molto estremo ma buono, che si conclude con Beluah, grande sorpresa, che attacca i Gangstas e fa vincere Dreamer e Sabu tra il boato dei fans.


Finalmente, dopo una puntata intera di hype pazzesco, è il momento di annunciare il campione. Heyman annuncia però che a incoronarlo sarà Terry Funk, altra grande sorpresa. Annuncio, hypato ancora un po', e poi la rivelazione, l'uomo storico, l'uomo giusto per ricominciare, Shane Douglas. Promo classico, ma poi arriva RVD, con Francine. Ha girato nel backstage per tutto il tempo, ha relazionato con Francine che aveva appena rotto con Douglas stesso, ha saputo di avere una shot al titolo, è stato lui l'uomo che ha hypato la puntata e l'ha resa perfetta. Rissa tra RVD e Douglas e finisce questa prima, ma scoppiettante puntata. Feud in programma, feud che si prospetta fantastico. Segmento finale perfetto direi, al di sopra delle aspettative.

Puntata che mi ha emozionato tanto, mi è piaciuta tantissimo, per essere quella iniziale, ha dato spettacolo. Hypato tanto il ME, RVD che gira per il backstage, match nettamente sopra la sufficienza e una gestione ottima per l'inizio delle storyline, che si prospettano ottime, quella di RVD vs Douglas e quella della stable degli ex-TNA su tutte. All'inizio volevo dare un 7,5 perché comunque io sono molto basso coi voti e sono molto critico, però bisogna ammettere che è stato un inizio fantastico, gestione sublime del ritorno alle stelle, davvero bella. Il mio voto finale quindi è 8- , più che meritato.

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Awesome »

FAQ RATINGS E MELTZER'S STARS PER I GIUDICI

-Voti numerici dall'1 al 10 divisi in:

-da 0 a 3: da 0 a 3/4 di *
- 4-5 e suoi voti(4+,4 1/2 , 4/5,5+ ecc.) da * a * 3/4
- 6 e suoi voti da ** a **3/4
- 7 e suoi voti da *** a *** 3/4
- 8-9 e suoi voti da **** a **** 3/4
- 10=*****

A questo punto

Il Rating nostro si calcolerà:

***=3.0
****=4.0

e via così

-Eventuali mezzi voti e tre quarti di voti

*** 1/4 = 3.2/3.3

***1/2 = da 3.4 a 3.6

*** 3/4 = da 3.7 a 3.9

Naturalmente a seconda della sfumatura di bellezza che volete dare

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Sheamus John Cena »

Quindi in base ai miei voti:
SmackDown:
7- ; ***; 3.1


ECW
8- ; **** ; 4.0
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 02/07/2012, 16:57, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Ma solo io non ho capito un cazzo della spiegazione di Awe?

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Awesome »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ma solo io non ho capito un cazzo della spiegazione di Awe?
Quando mai capisci qualcosa?

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Black MePhil »

SD!

7,5;***3/4;3.5
ECW

8;****;4.0

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Sheamus John Cena »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Ma solo io non ho capito un cazzo della spiegazione di Awe?
A quanto pare sì, e ciò non mi sorprende...

Awesome
Messaggi: 5676
Iscritto il: 23/12/2010, 0:47
Città: Terrarossa

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Awesome »

Da ECWLive.Com

Paul Heyman non sarà presente ad Hardcore TV ma ha stabilito alcune decisioni che verranno dette dalla voce ufficiale Joey Styles ad inizio puntata

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43192
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3480 times
Been thanked: 1889 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da christian4ever »

Aspetto Raw per dare i voti.Se non arriva entro giovedì,posto i voti lo stesso.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Black MePhil »

PHIL'S PACHTOR
Bentornati al Phil Phactor,oggi la versione Smackdown!
SMACKDOWN!
Allora,come al solito le considerazioni alla fine.

Laurinaitis si rivela subito essere il GM,malissimo.Big Johnny è uno dei personaggi più noiosi che ci sono,io avrei scelto chiunque altro,anche un Doink The Clown o un Santino Marella poteva andar bene...gradito il ritorno di Velocity (che però ribadisco,deve essere realizzato meglio) e grandissima notizia la ribalta dei pesi leggeri con l'arrivo del titolo Cruiser,e quale modo migliore per assegnare la cintura se non in un Fatal Four Way Ladder Match?Poi vabbò,lecchinata random e arrivo di CM Punk...che rottura,cose già viste e già fatte,Punk quando insulta Johnny è sempre divertente ma dopo un po' ci si stufa anche.Anyway,Punk vuole il titolo nel mondo e lo chiede nella maniera più classica e banale...ma ecco che arriva Big Show.Sì,proprio Show.Mossa a doppio taglio:da una parte è una cosa innovativa in quanto Show heel e Punk face non si sono mai affrontati ma dall'altra parte vuol dire che uno dei migliori performer della federazione dovrà affrontare Show,e visti i precedenti non so quanto possa venire bello lo scontro...vabbò,si spera nella vittoria di CM Punk....

Subito il primo match,un match molto interessante e molto bello,tipico di uno Smackdown che fin dal passato ci ha abituato ad ottimi match anche tra mid carder,pare aver ritrovato la gloria perduta con questo scontro tra Sin Cara e Tyson Kidd.Sinceramente avrei preferito quest'ultimo come face visto che da heel non mi ha convinto ma va bene lo stesso.Grande scontro,molto veloce e che ci dà un antipasto di quello che vedremo ora che è tornata la categoria dei Cruiser,giustissima la vittoria di Sin Cara che a mio avviso deve essere il primo campione.Per Kidd ci saranno altre shot,in futuro.

Segmento di Jericho e Michaels inutile e giustamente breve che ricorda ai fans di un grande match del passato.

Morrison ribadisce di avere il carisma di un troglodita con questa intervista,due parole in croce e motivazioni scontatissime che preannunciano già come uscirà sconfitto,in lui non si punta e non gli si vuole dare spazio.

Match pietoso tra Henry e Jo-Mo,bruttissimo finale che però fa uscire Morrison vittorioso,ribadendo però come Morrison sia considerato una specie di jobber da squashare su cui non si punta nulla,uno spot monkey messo lì solo per fare dei bei match quando può e aumentare lo status di altri.Molto male,poteva essere sfruttato molto meglio,magari come heel.Che dio ci scampi da un feud tra i due.

Ottima decisione mettere Jericho contro Orton nel secondo Main Event,si prospetta uno scontro molto emozionante tra due che mi piacciono parecchio.

Kaval sconfigge Kofi Kingston ed è il secondo nel match per il titolo Cruiserweight...io avrei fatto passare entrambi ma non nego che a questo punto era meglio Kaval per la sua tecnica in puro stile indies e la varietà delle sue manovre,su pesi leggeri può tranquillamente eseguire anche manovre di sollevamento e di potenza.

The Team 3D is come back!Notiziona per tutti i fans e la scelta più giusta anche se a me non piace molto la categoria tag e dunque avrei pushato Bully Ray come heel singolo...comunque promo non ensìtusiasmante ma non credo si potesse fare molto altro,comunque hype per il feud tra il team 3D e gli Ink,Inc.

Primo main Event,match insapettatamente molto buono con la giustissima vittoria di CM Punk...da notare come Laurinaitis abbia nuovamente cercato di mettersi in mezzo per fare perdere Punk,ma non ce l'ha fatta.Mah.Comunque tra pochissimo il secondo sfidante,che sia Jericho o Orton prevedo ottimi segmenti al mic e uno scontro fantastico a No Mercy...

Fantastico segmento tra Christian e Jericho,mette molto hype per quello che sta per accadere.

Orton wins e Orton contro CM Punk a No Mercy!Christian non è intervenuto e ciò mi pare molto interessante in quanto si aprono moltissime ipotesi,dalle più scontate ad altre molto fantasiose,comunque è stato un ottimo match.E poi grandissimo finale,Jericho frustratissimo prova ad attaccare Orton ma arriva Punk a salvare The Viper,prende Jericho,GTS,NO!RKo di Orton su Punk!Randy si conferma un grandissimo balordo disposto a tutto per vincere e con questo attacco turna heel,hype per il feud.

Allora,tiriamo le somme,bella puntata.Gli argomenti principali da analizzare sono:

-Cruiserweight Championship:si sta costruendo tutto molto bene per questa categoria,dal match in ppv per l'assegnazione dei titoli agli scontri di qualificazione.Certamente si punterà su questa categoria che magari ci regalerà gli show stealer in ppv,gli spot moments maggiori,i match migliori o tante altre cose.Hype.
-Laurinaitis:poco soddisfatto della sua scelta come GM e ancora meno del suo "feud" con CM Punk.Io penso che i GM non debbano essere sempre coinvolti nelle faide maggiori,specie quando sono persone come John Laurinaitis,dunque lo avrei messo in una faida tra mid-carder,non so,una cosa tipo quella passata tra Drew McIntyre e Theodore Long,sarebbe certamente molto meglio per lanciare nuovi giovani,per hypare le faide minori e non overbookare o rendere addirittura più noiose le faide principali.
-Christian:perchè non ha aiutato Jericho?Per me questo è l'argomento più hot ed interessante della puntata.Non ha voluto farlo,magari per dare vita ad un feud tra i due?Probabile ma non ci credo,ci deve essere qualcosa di molto più grosso dietro.Sarà stato pestato,sarà stato rapito?Magari da Orton,magari da un nuovo arrivo?O fingerà di esserlo stato per poi attaccare meglio Jericho,mettendosi in combutta con il proprio "rapitore"?Mamma mia,ho un hype della miseria.
-Orton:comportamento controversissimo a cui The Viper ci ha spesso abituato negli anni passati,ora come si comporterà con Punk?E con Jericho?C'entra qualcosa con Christian?

Per tutte queste domande,queste ipotesi e queste analisi non possiamo fare altro che aspettare e goderci le prossime puntate,show molto carino questo,gli dò 7 1/2.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Black MePhil »

PHIL PHACTOR


Signore e signori,il vostro instancabile Phil si appresta a fare il secondo editoriale di questa giornata che riguarderà la prima puntata di ECW.
ECW
Lo show si apre con un nostalgico video che ricrea l'atmosfera della ECW dei bei tempi,una ECW che gente come me non ha avuto l'opportunità di godersi a fondo per colpa della propria fottuta età,sono riuscito a recuperarmelo un poco con l'ormai defunto Classics On Demand ma ora si ricomincia,ora ci si può rigodere la ECW,quella vera.Non ho seguito la federazione dell'Estremo ma il video iniziale mi ha quasi commosso,fantastico,riesce a coinvolgere emotivamente e a toccarti nel profondo..ma bando alle smancerie,godiamoci lo show e la sua violenza!

E invece no,ancora smancerie,ma necessarie.Paul Heyman,colui che ha dato il via a tutto per l'ennesima volta,colui che è il capostipite della Extreme Championship Wrestling è qui,in lacrime,ad inaugurare ciò che ha riportato in vita con grande impegno.Promo davvero fantastico,sincero e che inaugura l'inizio di una nuova era.Stasera avremo il primo campione della rinata federazione,un campione che,scelta piuttosto discutibile,sarà deciso da Heyman senza nessun match o altro.Mah,vedremo chi sarà.

Heyman nel backstage promette una shot ad una persona sconosciuta,un nuovo arrivo o una ricomparsa dal passato?

Primo match della serata è l'ottimo Three Way Dance tra Juventud Guerrera,Super Crazy e Kid Kash.Peccato per la sospensione di Mysterio,avrebbe reso lo scontro ancora migliore.Comunque ottima figura di tutti e tre con una vittoria per nulla scontata arrivata a Super Crazy che dunque debutta in ICiDab con una convincente vittoria di un match che è solo un antipasto di quanto vedremo in questa ECW.

AJ Styles e Samoa Joe discutono,Joe pare voler convincere AJ a fare qualcosa..secondo me Styles rifiuterà.

E a proposito di Styles,eccolo contro 2 Cold Scorpio!Match gradevole con l'incredibile volo preso da AJ con il Pelè Kick botchato,incredibile ed inaspettata l'intrusione di Samoa Joe ed Abyss che pensavo attaccassero AJ e invece se la prendono con Scorpio...Sandman però salva Scorpio con la sua bella mazza da kendo ma ancora,si intromette anche Jeff Jarrett che lo stende con una chitarrata...Sandman ha imparato cosa si intende con "nota dolente"...

Heyman sta sfasciando l'ufficio,WTF?!Conosciamo tutti la classica calma di Heyman,se uno come lui sbrocca in tal modo significa che c'è dietro qualcosa di enooooorme...

Francine e Douglas si lasciano,incredibile,se ne va la coppia storica della ECW!Ma cosa sarà mai successo?!

Fantastico promo del pazzoide Raven che mi piace molto per quello che ho visto finora,lancia la sfida a Rhino,si prospetta un match fantastico...sempre che Rhyno accetti,ma credo lo farà.

Rhyno squasha uno del Bwo e poi accetta la sfida,Rhyno contro Raven è ufficiale!Hype per lo scontro.

Francine viene consolata da un misterioso uomo...hmmmm,chissà chi mai sarà...

Ottimo match tra Tommy Dreamer,Sabu e i Gangstas con il gradito ritorno di quella por...professionista di Beulah che aiuta Dreamer e Sabu a vincere lo scontro.

Shane Douglas è il nuovo campione,sinceramente non mi esalta più di tanto in quanto di lui non ne so molto ma conosco invece molto meglio colui che sarà il suo avversario,Rob Van Dam!Ed è accompagnato da Francine,incredibile,incredibile!Rissa tra i due e la controversa puntata finisce...

Molte domande:Perchè RVD si è messo con Francine?Perchè la fanciulla ha litigato con Douglas?Perchè Heyman ha distrutto il suo ufficio?Scopriremo tutto nella prossima puntata,la successiva alla prima che si prende un 8!

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Sheamus John Cena »

SJC'S ANALYSIS
Sono tornato con SJC's analysis, pronto a commentare un altro show made in BW. Quest'oggi comincio con gli show minori, per ordine cronologico parlerò di Velocity!
Velocity!
I commentatori ci introducono la puntata, facendoci vedere subito un recap dei match di qualificazione al Ladder Match svoltisi a SD!.

Inizia veramente lo show, con un match poco emozionante e con un risultato leggermente prevedibile, con Ryder che batte Tyler Reks. Mi è sembrato un match un po' forzato, proprio per riempire lo show. Però, forse in seguito vedremo Ryder in alto nella card, magari cambiando un po' gli atteggiamenti comedy che ha, e magari diventando uomo di punta di Velocity, per poi trovare un posto importante a SD!. Sono ottimista, quindi match che non ha un voto negativo.

Segmento backstage, Regal e Castagnoli si alleano. Un team che dal punto di vista del lottato potrebbe regalarci ottimi match, 2 wrestler europei poi. Alleanza interessante, spero però che non duri per troppo tempo, ma un regno da campioni di coppia starebbe a pennello. Segmento quindi interessante, che apre a molte possibilità positive. Alleanza azzeccata, non c'è che dire. Buon'idea.

Primo match tag della serata, Paul London e Kendrick contro i Epico e Hunico. Match che è durato troppo poco, mentre poteva essere un match nettamente sopra la sufficienza. Invece è durato poco. Però c'è subito la nota positiva, con gli European Powers che attaccano i 2 team e che fanno capire le loro intenzioni, nessuno può fermarli. Poi fanno il promo, molto semplice, ma significativo. Spero davvero per un futuro roseo per loro, mi piacciono troppo, sono azzeccatissimi ribadisco. Quindi, mi reputo soddisfatto.

Ora di ME, Chavo vs Bourne. Messo così già è un buon match che incuriosisce sul vincitore, poi con la qualificazione di mezzo è ancora più hypante, se proprio vogliamo dire. Match non troppo corto, certo, un po' più lungo non avrebbe guastato, ma è stato ottimo. Bourne sorprende, dopo aver svolto un match non troppo perfetto, ma con buone manovre. Chavo esce a testa alta, lui ha fatto un buon match e per qualche minuto ha fatto pensare seriamente che potesse arrivare per il Ladder Match. Quindi Bourne qualificato, questo Ladder Match secondo me uscirà spettacolare dal punto di vista dei classici voli pazzeschi, con molti spot.

Finisce la puntata. Prima puntata non perfetta, ma di certo non negativa come descritta dal nostro amico Phil, o almeno secondo me. Unica nota negativa è stato il tag match, durato troppo poco. Poi abbiamo avuto la creazione dei European Powers che mi intrigano tantissimo, un team che ripeto per l'ennesima volta è troppo azzeccato, idea perfetta. Promizzano anche, e devo dire la verità mi hypano un sacco SD! e la prossima puntata di Velocity, ovunque appariranno. ME di buon livello, buon match che fa diventare il Ladder Match che verrà a No Mercy. Dimenticavo, primo match che forse, spero almeno, serva a pushare Ryder e farlo diventare migliore sotto tutti i punti di vista. Tutto buono, 7 pieno.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da Sheamus John Cena »

SJC'S ANALYSIS
Eccomi ancora qui, a distanza di neanche 10 minuti, pronto a commentare un altro show. E' il turno di Hardcore TV, il B-Show della ECW!
Hardcore TV
Si comincia subito a buoni livelli, promo di Styles, che sinceramente rassicura tutti sulla buona riuscita dello show e che ci annuncia 2 bellissimi match, segmento interessante e che hypa il tutto in modo giusto.

Heyman dice a Styles di non far entrare nell'arena i 4 ex-TNA, intrigante....

Ecco il primo match, buonissimo. Di buon livello, con un minutaggio più che adeguato, ma ciò che non mi convince è il risultato. Bryan che già messo lì nello show minore mi sembra un po' sprecato, dato che per me è oltre a essere un maestro sul ring, è anche un ottimo personaggio, poi che perde mi fa storcere e non poco il naso. In sostanza, match positivo, ma booking negativo, PER ME(per me persona, non per il Main Event).

Secondo e ultimo match della serata, il ME. Dreamer contro Sandman. Un match che fa ricordare i vecchi tempi di violenza pura, ma che dura troppo poco. Viene interrotto dagli ex-TNA, dopo aver attaccato tutte le guardie. Poi un ottimo promo di Jarrett, che mi fa pensare ad una grande storyline per loro 4. Quindi, nota negativa piccola durata del match, nota positiva il promo di Jarrett e la possibilità di vedere una storyline di grande livello per loro.

Do le mie conclusioni. Una puntata che di certo non è negativa, ma che con il materiale a disposizione poteva uscire molto meglio. Quei 2 piccoli errori nei match, ma per il resto una puntata abbastanza positiva, che apre alla storyline che vedremo sia qui a Hardcore TV, sia a ECW, degli ex-TNA e che fa ritornare alla violenza, ma che dimostra di avere anche bei match tecnici. Puntata quindi più che sufficiente, ma reputo migliore Velocity. Quindi, do 6,5.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Brand War 3.0 - WWE.com

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine

SmackDown, Ratings della prima puntata

Il Rating* che ha fatto registrare la scorsa puntata di SmackDown è stato di 3.3, che risulta essere un buon punteggio per il Roster Blu, che però è stato battuto nella prima ora nettamente dalla ECW e che ha poi recuperato successivamente campo. Da notare, come curiosità, gli spettatori e la loro visione dei match: il terzo match tra Kaval e Kofi Kingston, che è tuttavia stato giudicato più che buono dalla critica, ha fatto perdere allo show 132.000 telespettatori, che sono stati recuperati in grande dal successivo promo dei Team 3D e dal match tra lo Straight Edge ed il World Largest Athlete, un guadagno di ben 434.000, molto alto per la fascia oraria. Il picco massimo dello show è stato il Main Event tra Jericho ed Orton che ha fatto registrare l'aumento di telespettatori più importante della serata.

*Tuttavia è provvisorio

Immagine

Velocity, un ottimo inizio

Il B-Show di SmackDown ha ottenuto i favori della critica ottenendo due voti positivi. Dal Phil Phactor e dall'SJC's Analysis, ottenendo dal primo un 6,5 e dal secondo un 7. Ciò che ha colpito di più spettatori e critica è stato sicuramente il segmento fra Regal e Castagnoli, con l' "alleanza" fra i due che hanno composto gli European Powers impedendo di concludere il match fra Paul London e Kendrick contro i Primo e Hunico. Anche i match d'apertura e chiusura sono stati favorevolmente accolti. La puntata è di sicuro partita col piede giusta battendo anche la favorita Hardcore TV, almeno per i voti della critica, con un 6,75 di media di Velocity contro il 6,5 di HTV, che però deve essere ancora analizzato dagli altri critici.

Rispondi