La puntata la trovi tranquillamente 3/4 ore dopo sui torrent, mica devi aspettare le 18.ctrl+alt+canc ha scritto:Venerdi sera negli states...sabato alle 18 (o appena è online la puntata) su ogni nostro pc
SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -
- Nate Hatred
- Città: Milano
Re: SPARTACUS - Blood and Sand - God of the Arena -
- ctrl+alt+canc
Nate Hatred ha scritto:
La puntata la trovi tranquillamente 3/4 ore dopo sui torrent, mica devi aspettare le 18.
Guarda io sabato mattina ho visto fino alle 13 su btjunkie e niente...poi sono uscito e per controllare di nuovo ci son volute le 18...ma prima delle 13 su quel sito non c'era...tu da che fonte attingi?
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
Su EZTV.it era disponibile alle 6:30 del mattino.ctrl+alt+canc ha scritto:
Guarda io sabato mattina ho visto fino alle 13 su btjunkie e niente...poi sono uscito e per controllare di nuovo ci son volute le 18...ma prima delle 13 su quel sito non c'era...tu da che fonte attingi?
- Nate Hatred
- Città: Milano
Come detto da blackdevils, attingo da EZTV.ctrl+alt+canc ha scritto:
- ctrl+alt+canc
Promo della seconda puntata:
[youtube][/youtube]
Commenti sul promo:Spoiler:
- ctrl+alt+canc
Up...sono io l'unico cane che ha visto il secondo episodio?
Comunque bella puntata, mi è piaciuta molto...Melitta, la moglie di Enomao, mi ingrippa alla grande...
Commenti sull'episodio:
Comunque bella puntata, mi è piaciuta molto...Melitta, la moglie di Enomao, mi ingrippa alla grande...
Commenti sull'episodio:
Spoiler:
ctrl+alt+canc ha scritto:Up...sono io l'unico cane che ha visto il secondo episodio?![]()
Commenti sull'episodio:
Spoiler:
visto...
Spoiler:
- ctrl+alt+canc
Maio88 ha scritto:
visto...Spoiler:
Guarda Jaime Murray turbava (in modo piacevole) i miei sogni già dai tempi di Dexter...ma sia li che in questa serie è sempre una porcona perversa...
Comunque tra Gannicus e Melitta secondo me non è finita qui...lo sguardo di Gannicus su di lei alla fine della puntata mi fa pensare ciò...
ctrl+alt+canc ha scritto:
Guarda Jaime Murray turbava (in modo piacevole) i miei sogni già dai tempi di Dexter...ma sia li che in questa serie è sempre una porcona perversa...
Comunque tra Gannicus e Melitta secondo me non è finita qui...lo sguardo di Gannicus su di lei alla fine della puntata mi fa pensare ciò...
si capiva già dalla prima puntata... il modo in cui lei guardava lui nell'arena destava qualche sospetto...
sai che non ricordo come finisce la storia con enemao? perchè in blood and sand lei non c'è più...
quindi immagino che muoia...
- ctrl+alt+canc
Maio88 ha scritto:
si capiva già dalla prima puntata... il modo in cui lei guardava lui nell'arena destava qualche sospetto...
sai che non ricordo come finisce la storia con enemao? perchè in blood and sand lei non c'è più...
quindi immagino che muoia...
Potrebbe morire o forse anche venir venduta...anche se non credo a quest'ultima ipotesi...boh vediamo...però cazzarola mancano già 4 puntate alla fine
- =Il Turco=
Potrebbe morire o forse anche venir venduta...anche se non credo a quest'ultima ipotesi...boh vediamo...però cazzarola mancano già 4 puntate alla fine
Son d'accordo.
Come Gannicus morirà per mano di Crixus o Oenameus.
Ah spero ci mostrino come Crixus rovinerà quell'infame di Ashur.
Ora Gannicus ha il primus,Batiatus ci ha saputo fare.
E direi che a letto se ne vede anche bene
- ctrl+alt+canc
=Il Turco= ha scritto:
Son d'accordo.
Come Gannicus morirà per mano di Crixus o Oenameus.
Ah spero ci mostrino come Crixus rovinerà quell'infame di Ashur.
Ora Gannicus ha il primus,Batiatus ci ha saputo fare.
E direi che a letto se ne vede anche bene
Secondo me Gannicus morirà sotto la spada di Crisso...da qui ci sarà la sua consacrazione come campione...e sicuramente vederemo come Crisso spezzerà la gamba ad Ashur...
Promo della 3 puntata...papà ritorna a casa
[youtube][/youtube]
- =Il Turco=
Secondo me Gannicus morirà sotto la spada di Crisso...da qui ci sarà la sua consacrazione come campione...e sicuramente vederemo come Crisso spezzerà la gamba ad Ashur...
Promo della 3 puntata...papà ritorna a casa
[youtube][/youtube]
Potevano far vedere Oenameus nello scontro con Theokoles,spero ci sia almeno qualche flashback.
Gannicus morto per mano di Crixus è un peccato ma vabbè..
- ctrl+alt+canc
=Il Turco= ha scritto:
Potevano far vedere Oenameus nello scontro con Theokoles,spero ci sia almeno qualche flashback.
Gannicus morto per mano di Crixus è un peccato ma vabbè..
Come detto in qualche post fa sarebbe piaciuto anche a me vedere Oenomaus Vs Theokoles e anche l'incontro che ha dato a Barca il nome di Bestia di Cartagine...
Di Gannicus è solo una mia ipotesi...non è detto che andrà così...