Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ma che gufata?
Stavo scimmiottando i cento punti interrogativi del titolo del topic.
jack ha scritto:
Stava scherzando santi'........comunque mica gia' da adesso inizierai a scartavetrarci i coglioni con la storia che non siete piu' la favorita e non vincerete lo scudetto?
Scudetto non prima di un 2-3 anni penso.
Però la Champions se operano bene,e lo faranno peso,è alla loro portata(le due Milanesi non mi convincono e non le vedo bene da qui a qualche anno,le due romane sono mine vaganti).
Rocks ha scritto:Vedo così tanto bianconero che tra le squadre rivelazione e allenatore sorpresa del campionato, ho messo fiore e montella, ma tu guarda.
Mystogan ha scritto:
Lo "Stivassi" serviva a mascherare il messaggio vero, che purtroppo non è stato ascoltato.
Prima di parlare di Fiorentina io vorrei ricordare che un anno fa hanno rischiato la retrocessione. Adesso avrebbero meritato il terzo posto. La vera Fiorentina non è nessuna di queste due, a mio modo di vedere.
discorso senza senso , ti potrei tranquillamente dire lo stesso della Juve che è passata da due stagioni vergognose ad uno scudetto da imbattuta.
Senza contare che della fiorentina di due anni fà sono rimasti giusto 3-4 giocatori...
Diamo tempo al tempo, prima di parlare se puntare o no allo scudetto ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Comunque l'annata viola è stata fantastica, contando che abbiamo rischiato la retrocessione due campionati fa e siamo riusciti a creare una squadra competitiva praticamente da zero e senza spendere fantastiliardi.
Montella è stata la scelta migliore per avviare il progetto, Borja valero si è rivelato uno dei migliori giocatori del campionato, l'esplosione nel finale di Ljajic ha compensato la vistosa carenza di Jovetic, Cuadrado spesso e volentieri imprendibile, persino Toni(su cui qua quasi nessuno avrebbe speso un centesimo) è riuscito a dire la sua.
Se il percorso continua così siamo a cavallo.
Sul calciomercato.
Agazzi non mi dispiacerebbe, ma me ne andrebbero bene un bel po', sarà che mi fa cacare Viviano.
Parker al posto di Pizarro non la capirei granché come scelta.
Joaquin sembra un buon acquisto e ce lo vedo bene nel gioco di Montella.
Mario Gomez sarebbe il fiore all'occhiello, ci manca giusto il "puntone" che gli metti palla in area e segna.
Secondo me comunque pure un altro bel difensore centrale da affiancare a Rodriguez ci vuole, anche se ammetto di non conoscere molto Compper.
AndreaBronx ha scritto:discorso senza senso , ti potrei tranquillamente dire lo stesso della Juve che è passata da due stagioni vergognose ad uno scudetto da imbattuta.
Senza contare che della fiorentina di due anni fà sono rimasti giusto 3-4 giocatori...
Baby, la Juve è la Juve. Squadre così, nate e cresciute per lottare ai vertici, tornano a vincere schioccando le dita. Per le squadre medie è molto più difficile dare continuità al progetto.
Mr. Kenderson ha scritto:Diamo tempo al tempo, prima di parlare se puntare o no allo scudetto ne deve passare di acqua sotto i ponti.
Comunque l'annata viola è stata fantastica, contando che abbiamo rischiato la retrocessione due campionati fa e siamo riusciti a creare una squadra competitiva praticamente da zero e senza spendere fantastiliardi.
Montella è stata la scelta migliore per avviare il progetto, Borja valero si è rivelato uno dei migliori giocatori del campionato, l'esplosione nel finale di Ljajic ha compensato la vistosa carenza di Jovetic, Cuadrado spesso e volentieri imprendibile, persino Toni(su cui qua quasi nessuno avrebbe speso un centesimo) è riuscito a dire la sua.
Se il percorso continua così siamo a cavallo.
Sul calciomercato.
Agazzi non mi dispiacerebbe, ma me ne andrebbero bene un bel po', sarà che mi fa cacare Viviano.
Parker al posto di Pizarro non la capirei granché come scelta.
Joaquin sembra un buon acquisto e ce lo vedo bene nel gioco di Montella.
Mario Gomez sarebbe il fiore all'occhiello, ci manca giusto il "puntone" che gli metti palla in area e segna.
Secondo me comunque pure un altro bel difensore centrale da affiancare a Rodriguez ci vuole, anche se ammetto di non conoscere molto Compper.
comunque mi dispiace dirlo ma voi viola state lavorando davvero bene. Se arriva davvero gomez sarebbe la ciliegina sulla torta.