non amo sbandierare la mia vita sentimentale, ma..
Re: non amo sbandierare la mia vita sentimentale, ma..
E' così eh, inutile girarci attorno.John Locke ha scritto:Ti piace l'altra. Fai come ti pare con la tua, trattala di merda o no, son cazzi tuoi, ma ti piace l'altra, regolati di conseguenza.
17.. comunque sì, sono conscio che ancora sono storiellette adolescenziali, però vabbè, a quest'età i problemi sono questiJohn Locke ha scritto:
Vabbé, questo è logico, avrà tipo 15 anni, capirai i problemi.

- Brock4ever
- Città: Messina
17 anni?
Porca troia, fattele entrambe e scopri l'ebbrezza di scopare con una inventando alibi per l'altra.
Prima o poi ti sgameranno, ma chissenefrega, hai tutta la vita davanti per trovarne altre.
Porca troia, fattele entrambe e scopri l'ebbrezza di scopare con una inventando alibi per l'altra.
Prima o poi ti sgameranno, ma chissenefrega, hai tutta la vita davanti per trovarne altre.
17 e non sentirli, beato te che le ragazzine della tua età o meno possono ancora dartela, farei carte false per tornare indietro e passare notti brave con ragazzine (dagli 11 anni in poi più o meno), purtroppo il fascino del ragazzo piu grande non va più di moda,anche se ultimamente, come forse già sai mi sto vedendo con una tredicenneLa Furia ha scritto:
17.. comunque sì, sono conscio che ancora sono storiellette adolescenziali, però vabbè, a quest'età i problemi sono questi
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Roba ciclica: vai dietro ad una, questa non ci sta, ti metti con un'altra e quella di prima ti viene dietro come tu facevi con lei (col risultato che, 11 volte su 10, non te la da).
Comunque sei ancora giovine, la soluzione più logica sarebbe prima una e poi l'altra (sempre se la prima decida in via eccezionale di dartela), se invece vuoi roba seria allora stai con questa, perchè l'altra ti viene dietro solo perchè gelosa del fatto che tu non vai più dietro a lei.
Comunque sei ancora giovine, la soluzione più logica sarebbe prima una e poi l'altra (sempre se la prima decida in via eccezionale di dartela), se invece vuoi roba seria allora stai con questa, perchè l'altra ti viene dietro solo perchè gelosa del fatto che tu non vai più dietro a lei.
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
ho avuto qualche amico in situazione cm la tua negli anni... e chi ha mollato la tipa x il suo "sogno" l'ha sempre presa x culo x ovvi motivi che alcuni utenti ti hanno gia detto.
1) la frase sembra interessata mi sa di sega mentale tua, senza offesa, se una ragazza è interessata o meno si capisce chiaramente...
2) potrebbe essere una che ci prova gusto a strapparti dalla tua ragazza...oppure che gli interessi solo ora che sei occupato...indi x cui, cm ti han detto, magari te la scopi, ma nn durerebbe molto di logica
cm detto ho visto amici rovinati x sta cosa che poi sono tornati dalla morosa in ginocchio supplicando come dei cani...oppure che si son scopati la tiupa nuova tipo 1 - 2 mesi e poi giu con la coda tra le gambe a farsi seghe perchè poi è logicamente finita...
solo un idiota rinuncerebbe a una ragazza cm quella che hai ora....dato che piu passa il tempo piu ragazze normali sembra che ne fabbrichino di meno,,,
poi vabbe nn ho letto quanti anni hai...se ne hai meno di 20 potresti anche tentare l'azzardo...ma nn lo farei ....se ne hai sopra i 20 sei pazzo sl a pensarci.... anche se ti metti con questa nuova...magari conosci una sua amica..una figa della paura che magari ti sembra interessata...e poi entri di nuovo in una situazione simili...ma prima o poi la prendi nel culo...e quando succede rimani da solo
1) la frase sembra interessata mi sa di sega mentale tua, senza offesa, se una ragazza è interessata o meno si capisce chiaramente...
2) potrebbe essere una che ci prova gusto a strapparti dalla tua ragazza...oppure che gli interessi solo ora che sei occupato...indi x cui, cm ti han detto, magari te la scopi, ma nn durerebbe molto di logica
cm detto ho visto amici rovinati x sta cosa che poi sono tornati dalla morosa in ginocchio supplicando come dei cani...oppure che si son scopati la tiupa nuova tipo 1 - 2 mesi e poi giu con la coda tra le gambe a farsi seghe perchè poi è logicamente finita...
solo un idiota rinuncerebbe a una ragazza cm quella che hai ora....dato che piu passa il tempo piu ragazze normali sembra che ne fabbrichino di meno,,,
poi vabbe nn ho letto quanti anni hai...se ne hai meno di 20 potresti anche tentare l'azzardo...ma nn lo farei ....se ne hai sopra i 20 sei pazzo sl a pensarci.... anche se ti metti con questa nuova...magari conosci una sua amica..una figa della paura che magari ti sembra interessata...e poi entri di nuovo in una situazione simili...ma prima o poi la prendi nel culo...e quando succede rimani da solo
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
quoto, ma cm detto penso sappia anche lui che dovrebbe stare con questa...ma ho visto tante persone fottersi in sta situazione....peersone che hanno rinunciato a ragazze serie x una chiavata...manco garantita o x 1 mese di storie....Backbone Crusher ha scritto:Roba ciclica: vai dietro ad una, questa non ci sta, ti metti con un'altra e quella di prima ti viene dietro come tu facevi con lei (col risultato che, 11 volte su 10, non te la da).
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Problema con una soluzione imbarazzantemente semplice:
Sei uno stronzo.
Qualsiasi cosa tu farai sarai solo che uno stronzo, farai male alla ragazza con cui stai adesso sia mollandola che non.
La tipa che se la tira è destinata ad una vita da figa smessa. Ora c'hanno il potere, a trentanni si fanno scopare da tutti e si ubriacano per dimenticare.
La strada giusta è quella del bushido.
O della droga.
Sei uno stronzo.
Qualsiasi cosa tu farai sarai solo che uno stronzo, farai male alla ragazza con cui stai adesso sia mollandola che non.
La tipa che se la tira è destinata ad una vita da figa smessa. Ora c'hanno il potere, a trentanni si fanno scopare da tutti e si ubriacano per dimenticare.
La strada giusta è quella del bushido.
O della droga.
noi saremo stronzi ma lo donne so tutte troie......... 

dici? quindi non dobbiamo fare altro che aspettare che il fiume porti a valle i cadaveri dei nostri nemici?Capt.Spaulding ha scritto:
(non sono necrofilo, non ancora)
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
vuellesse ha scritto:
dici? quindi non dobbiamo fare altro che aspettare che il fiume porti a valle i cadaveri dei nostri nemici?
(non sono necrofilo, non ancora)
le 30enni italiane sono alla canna del gas
- Rui Costa 10
- Città: Firenze
404 FileNotFound ha scritto:Fai come ti pare.
La risposta tanto la conosci, anche se ti convinci del contrario.
L'importante è chiavare.
Capt.Spaulding ha scritto:
le 30enni italiane sono alla canna del gas
le 40enni poi...metà separate, con figlio e che ritornano ad ubriacarsi e voler scopare come delle cagne per sparare le ultime cartucce.