Milf Hunter ha scritto:Avevo un sogno.....volevo il superbowl tra squadre imbattute.....prontamente rovinato
Fanculo Denver

Io, da simpatizzante Panthers, temo che non ce la facciano ad arrivare al SuperBowl.
Per carità, la difesa é la migliore della lega, la o-line regge bene e Cam é un gigante e mio MVP della stagione ieri, oggi, domani e dopodomani, ma nonostante il record ho come l'impressione che manchi il classico centesimo per fare l'euro.
Probabilmente manca il top receiver capace di attirare una double coverage costante e rendere ancora più efficaci Olsen e Ginn. Non è raro vedere che nella redzone o, comunque, in situazioni estremamente favorevoli, Carolina non riesce a chiudere i drive e si limita ai field goal, questo per me potrebbe essere un problema quando si arriverà a Gennaio e sarà inevitabile prendere più punti rispetto alla regular season quando ci saranno scontri con Green Bay o Arizona.
Magari se fosse rimasto sano Kelvin Benjamin Carolina sarebbe davvero la principale candidata al SuperBowl, amen.
Per il resto, secondo me dopo ieri i giochi si sono un minimo riaperti: nella NFC mi risulta difficile pensare a qualcosa di diverso tra Carolina, Arizona e Green Bay, in ordine decrescente di valore; non vedo abbastanza competitive Seattle, che ha una linea offensiva imbarazzante e Graham seriamente rotto ieri, e Minnesota che ha sempre sofferto le difese forti sulle corse come Green Bay e Denver.
Di là, la sconfitta di New England potrebbe essere significativa non sul piano del risultato (anzi) ma per quanto riguarda le defezioni, visto che sono senza Lewis, Edelman, Amendola, e forse perfino Gronkowski (da appassionato di football sto pregando di sbagliarmi).
Per questo, non mi sento di escludere Pittsburgh, qualitativamente il miglior attacco e squadra che nella AFC non vorrei mai incontrare, Cincinnati, probabilmente la squadra più completa in tutti i reparti, e soprattutto Denver che con questo Von Miller é sottovalutata in difesa, anche se tutto dipenderà dalla crescita di Osweiler (dubito che questo Manning li possa portare al Levi's Stadium).
Kansas City e Houston, nonostante siano in ripresa, non rappresentano delle candidate credibili alla vittoria della conference, però sarà veramente bello vedere chi la spunterà in due serratissime corse per i playoff.
Comunque se nella NFC non danno l'offensive player of the week a uno tra Peterson e soprattutto Wilson son delle teste di cazzo, di lá DEVE essere Marshall