FRINGE - Season 3 - [Official Topic]
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 40 times
- Ultimate Rko
Re: FRINGE - Season 3 - [Official Topic]
vero. Però ora dobbiamo far rienrare in gioco Weiss. Io l'avrei evitata la scelta della macchiana cambiarlo (a meno che questo non sia fondamentale per l'intera serie)...anhe perchè Peter prima di unirsi all'FBI non è che fosse un santo.blackdevils ha scritto:Ultima puntata assurda.
una cosa che ho aprezzato è che il riavvicinamento fra liv e peter, sia stato fatto in maniera normale, senza nessun fatto specifico ad originarlo (cosa che accade quasi sempre nelle altre serie)
-
blackdevils
Io penso che sia un pò fraintesa la questione della macchina.Ultimate Rko ha scritto: vero. Però ora dobbiamo far rienrare in gioco Weiss. Io l'avrei evitata la scelta della macchiana cambiarlo (a meno che questo non sia fondamentale per l'intera serie)...anhe perchè Peter prima di unirsi all'FBI non è che fosse un santo.
una cosa che ho aprezzato è che il riavvicinamento fra liv e peter, sia stato fatto in maniera normale, senza nessun fatto specifico ad originarlo (cosa che accade quasi sempre nelle altre serie)
La macchina non ha cambiato Peter in senso stretto, semplicemente l'ha messo di fronte a un qualcosa che lo terrorizza e lui sta facendo in modo di venirne a capo in ogni modo. Esempio l'uccisione dei vari mutaforme.
- Ultimate Rko
se è in questi termini allora ci sta....blackdevils ha scritto: Io penso che sia un pò fraintesa la questione della macchina.
La macchina non ha cambiato Peter in senso stretto, semplicemente l'ha messo di fronte a un qualcosa che lo terrorizza e lui sta facendo in modo di venirne a capo in ogni modo. Esempio l'uccisione dei vari mutaforme.
- Mickey O'Neil
Oliva, quindicesimo nome della quindicesima pagina e bla bla bla: posso dirlo? Che cazzata.
-
blackdevils
Non vedo il motivo di definirla cazzata. Alla fine Olivia usava questo metodo, essendo Folivia la sua copia esatta è normale che anch'essa usasse questo metodo per archiviare i nomi inserendoli semplicemente in liste. Piuttosto vorrei sapere come Peter c'è arrivato prima.Mickey O'Neil ha scritto:Oliva, quindicesimo nome della quindicesima pagina e bla bla bla: posso dirlo? Che cazzata.
- Mickey O'Neil
blackdevils ha scritto: Non vedo il motivo di definirla cazzata. Alla fine Olivia usava questo metodo, essendo Folivia la sua copia esatta è normale che anch'essa usasse questo metodo per archiviare i nomi inserendoli semplicemente in liste. Piuttosto vorrei sapere come Peter c'è arrivato prima.
La definisco una cazzata perchè secondo me non ha una solida motivazione logica di fondo quel ragionamento, cosa che in questo telefilm mi sono abituato a trovare quasi sempre. Proprio per questo mi fa strano che se ne escano con una trovata così frettolosa.
Poi non è che per ste cazzate smetto di seguire Fringe, figuriamoci, era e rimane una serie tv che mi piace un sacco.
-
blackdevils
E' che c'è poco da discutere qui. Io la vedo subitomark194 ha scritto:Ma nessuno segue più Fringe?
Puntata normale, standalone e trama solo all'inizio e alla fine. Sicuramente la scelta finale di Peter non sarà solo così "banale", ci sarà molto altro dietro dato che Weiss ha semplificato molto tutto quanto. C'è tantissima carne al fuoco, speriamo solo che l'1.6 di ascolti di questa settimana aumenti la prossima dato che c'erano gli spot del Superbowl contro.
- Ultimate Rko
beh una logica comunque ce l'ha....se sarà costretto salverà in base agli affetti. Se non era per Liv, nonostante il padre, mi sa che rimaneva dall'altra parte..blackdevils ha scritto: E' che c'è poco da discutere qui. Io la vedo subito![]()
Puntata normale, standalone e trama solo all'inizio e alla fine. Sicuramente la scelta finale di Peter non sarà solo così "banale", ci sarà molto altro dietro dato che Weiss ha semplificato molto tutto quanto. C'è tantissima carne al fuoco, speriamo solo che l'1.6 di ascolti di questa settimana aumenti la prossima dato che c'erano gli spot del Superbowl contro.
-
blackdevils
Ah beh, quello senz'altro, solo che dobbiamo vedere come ci si arriverà all'utilizzo della macchina, se verrà mai attivata, se c'è un modo per "disattivare" Peter. Cosa sa Walter che non si ricorda? Cosa sa Nina? Gli Observers che ruolo avranno? Bell cosa aveva scoperto sui First People? E Sam Weiss chi cazzo è?Ultimate Rko ha scritto: beh una logica comunque ce l'ha....se sarà costretto salverà in base agli affetti. Se non era per Liv, nonostante il padre, mi sa che rimaneva dall'altra parte..
Ecco, queste domande quando avranno risposta incasineranno di brutto la trama, ad oggi sembra come se l'amore tra 2 persone possa decidere le sorti di un'universo intero, ci sarà senz'altro molto altro dietro.
- the monster abyss 87
- Città: PD
Che finale pazzesco
sono sempre fissati con il distruggere un universo , ma la macchina ha il potere anche di creare ..
sono sempre fissati con il distruggere un universo , ma la macchina ha il potere anche di creare ..
- Ultimate Rko
beh se Walter deve ucciderlo, mi sa che al momento nn è stato scoperto niente per disattivare Peter.blackdevils ha scritto: Ah beh, quello senz'altro, solo che dobbiamo vedere come ci si arriverà all'utilizzo della macchina, se verrà mai attivata, se c'è un modo per "disattivare" Peter. Cosa sa Walter che non si ricorda? Cosa sa Nina? Gli Observers che ruolo avranno? Bell cosa aveva scoperto sui First People? E Sam Weiss chi cazzo è?
Ecco, queste domande quando avranno risposta incasineranno di brutto la trama, ad oggi sembra come se l'amore tra 2 persone possa decidere le sorti di un'universo intero, ci sarà senz'altro molto altro dietro.
Sam diceva di esser più vecchio di quel che sembra
Beh se la macchina reagisce alle emozioni di Peter e questi sa che l'amata può morire, indipendentemente dal volere o meno far qualcosa, il naturale istinto di volerla salvare distruggerà l'altro universo, mi sembra perfettamente logico...Visto che PEter non ha nessun motivo per poter volere un apocalisse, ma è la macchina a "sfruttare" Peter
- Mickey O'Neil
Bellissima puntata, ora la trama principale ha moltissime sfaccettature su cui andare a parare.