Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Alan Stocco
Messaggi: 230
Iscritto il: 18/12/2010, 21:54
Città: Lissone
Contatta:

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Alan Stocco »

Striker Linux ha scritto:
grazie dell'info, ma ritengo ugualmente che siano troppi lo stesso, poi magari mi sbaglio....

certo che sono troppi lino, s'è visto purtroppo con la serie d'incidenti che ci sono stati, molti piloti erano inadatti alla categoria



Avatar utente
Striker Linux
Messaggi: 229
Iscritto il: 14/11/2010, 13:40

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Striker Linux »

Alan Stocco ha scritto:

certo che sono troppi lino, s'è visto purtroppo con la serie d'incidenti che ci sono stati, molti piloti erano inadatti alla categoria
Ok ma non mi pare che la Dorna stia facendo chissà cosa per risolvere il problema.

Avatar utente
It's Sciumakah!!!
Messaggi: 244
Iscritto il: 22/12/2010, 22:51
Città: vattelapesca
Contatta:

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da It's Sciumakah!!! »

Striker Linux ha scritto:
Ok ma non mi pare che la Dorna stia facendo chissà cosa per risolvere il problema.
sono molto interessati alla questione infatti l'anno scorso che non c'erano limiti erano in 41 per cui quest'anno hanno messo il limite a 40 (e sfortunatamente questa non è una battuta)

Avatar utente
TheMiz
Messaggi: 1250
Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da TheMiz »

io sono curioso di vedere 1. se lorenzo saprà ripetersi 2. cosa farà rossi in ducati 3. se stoner tornerà ai suoi grandi livelli oppure resterà tra gli atleti da un mondiale e via

Avatar utente
Striker Linux
Messaggi: 229
Iscritto il: 14/11/2010, 13:40

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Striker Linux »

It's Sciumakah!!! ha scritto: sono molto interessati alla questione infatti l'anno scorso che non c'erano limiti erano in 41 per cui quest'anno hanno messo il limite a 40 (e sfortunatamente questa non è una battuta)
ah bè, gran bella mossa quella della Dorna....

Avatar utente
james_mcfadden
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/12/2010, 22:49
Città: somma vesuviana

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da james_mcfadden »

TheMiz ha scritto:io sono curioso di vedere 1. se lorenzo saprà ripetersi 2. cosa farà rossi in ducati 3. se stoner tornerà ai suoi grandi livelli oppure resterà tra gli atleti da un mondiale e via
anche io...

se devo azzardare delle previsioni rossi penso che farà bene da subito, su stoner dipende se la honda gli fa la moto su misura oppure punta solo su pedrosa, lorenzo per ripetersi dovrà faticare tanto considerando che rossi non ha mai sbagliato due stagioni di seguito

Avatar utente
Zio
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/12/2010, 20:33

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Zio »

NOn scordiamoci che Rossi e la Ducati stanno lavorando soprattutto in previsione 2012...

Avatar utente
Striker Linux
Messaggi: 229
Iscritto il: 14/11/2010, 13:40

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Striker Linux »

Io mi auguro che Rossi faccia bene, non sono uno che stravede per lui ma nemmeno lo odia, ma più che altro l'auspicio della stagione 2011 è il vedere lo scontro Rossi - Lorenzo ad armi più o meno pari senza che nessuno dei due si faccia male.

Avatar utente
TheMiz
Messaggi: 1250
Iscritto il: 26/12/2010, 22:23
Been thanked: 1 time

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da TheMiz »

james_mcfadden ha scritto:
anche io...

se devo azzardare delle previsioni rossi penso che farà bene da subito, su stoner dipende se la honda gli fa la moto su misura oppure punta solo su pedrosa, lorenzo per ripetersi dovrà faticare tanto considerando che rossi non ha mai sbagliato due stagioni di seguito
le ha sbagliate due stagioni di seguito..quelle della vittoria prima di hayden poi di stoner

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Nicolasblaze »

TheMiz ha scritto:
le ha sbagliate due stagioni di seguito..quelle della vittoria prima di hayden poi di stoner
Quella della vittoria di Stoner? Penso che potevi metterci pure Gesù Cristo sulla Yamaha e non vinceva quell'anno.

Avatar utente
Zio
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/12/2010, 20:33

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Zio »

Come le Honda del 2002-2003 o la Yamaha 2005-2009-2010.

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da vale23 »

beh credo che anche la stagione della vittoria di Hayden non si possa definire sbagliata, perchè a causa di problemi esclusivamente meccanici della Yamaha perse parecchi punti senza i quali avrebbe vinto il mondiale agevolmente

Avatar utente
Eustass_Kidd
Messaggi: 34
Iscritto il: 08/01/2011, 19:47
Città: Milano

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da Eustass_Kidd »

Quest'anno vorrei proprio tifare Rossi sulla rossa. Sicuramente simpatizzo per Spies su Yamaha, e Dovizioso e Simoncelli su Honda.

Avatar utente
John Pranzo
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/12/2010, 10:25
Città: Tivoli

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da John Pranzo »

Immagine

Avatar utente
get_ready_to_suck_it
Messaggi: 261
Iscritto il: 22/12/2010, 22:45
Città: San Matteo della Decima

Re: Motomondiale stagione 2011 [Topic Ufficiale]

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Ho scambiato Alonso per Alessandro Borghese.

Immagine

Rispondi