WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Mystogan »

MaulDComix ha scritto:Discreto il match di Ciampa, deve passare molto tempo ad NXT prima anche di pensare al Main Roster....magari ci scappa anche il titolo in futuro.
Guarda, per quello che lo conosco io, e cioé discretamente bene, potrebbe già debuttare nel breve (ma é chiaro che non lo farà), perché la pensi così?

MaulDComix

Messaggio da MaulDComix »

Mystogan ha scritto: Guarda, per quello che lo conosco io, e cioé discretamente bene, potrebbe già debuttare nel breve (ma é chiaro che non lo farà), perché la pensi così?
Ciampa lo conosco da quando ha debuttato in ROH praticamente, lo ritengo un buon wrestler ma non un fenomeno ed al microfono non ha mai sfondato a mio avviso; quello che voglio dire è come sia molto indietro ad altri come Balor, Joe e Zayn, ha bisogno di stare (e parecchio) ad NXT per costruire il suo personaggio.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che se ogni tot. non si spompina HHH non va bene.
Ma sicuro, quando crepa il vecchio la WWE sarà tutta campagna.

Mystogan
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

MaulDComix ha scritto:
Ciampa lo conosco da quando ha debuttato in ROH praticamente, lo ritengo un buon wrestler ma non un fenomeno ed al microfono non ha mai sfondato a mio avviso; quello che voglio dire è come sia molto indietro ad altri come Balor, Joe e Zayn, ha bisogno di stare (e parecchio) ad NXT per costruire il suo personaggio.
Tendenzialmente avresti ragione.
Quello che mi chiedo é quanto effettivamente serva a Ciampa sviluppare un personaggio di cui nel Main Roster resterà solo una vaghissima base, visto che sostanzialmente la pecca di Ciampa quella é, non avere (e non aver avuto) un character molto profondo.
Secondo me, per il tipo di wrestler che é, potrebbe debuttare già domani e non cambierebbe granché se aspettasse uno o due anni, anche perché comunque non parliamo di materiale da Main Event (duraturo). Salvo miglioramenti inaspettati.
Spoiler:
La sua theme in ROH mi manca già molto :(

MaulDComix

Mystogan ha scritto: Tendenzialmente avresti ragione.
Quello che mi chiedo é quanto effettivamente serva a Ciampa sviluppare un personaggio di cui nel Main Roster resterà solo una vaghissima base, visto che sostanzialmente la pecca di Ciampa quella é, non avere (e non aver avuto) un character molto profondo.
Secondo me, per il tipo di wrestler che é, potrebbe debuttare già domani e non cambierebbe granché se aspettasse uno o due anni, anche perché comunque non parliamo di materiale da Main Event (duraturo). Salvo miglioramenti inaspettati.
Spoiler:
La sua theme in ROH mi manca già molto :(
Ma vedi non serve un personaggio troppo marcato (alla Tyler Breeze), gli serve un idea semplice da cui partire come hanno Zayn (underdog) ed Owens (heel che combatte per la famiglia)...poi è chiaro che difficilmente Ciampa nel Main Roster andrà oltre il midcarding, ma avere uno straccio di personaggio lo aiuterebbe quantomeno a non cadere subito nell'anonimato, perchè tanto in WWE si guarda quello.

Concordo appieno!

botche.

Messaggio da botche. »

Ma requisito obbligatorio per essere NXT TagTeamChampions è la mediocrità più assoluta?
Ma Balor riuscirà mai a migliorare al mic o resterà così per sempre?
Ma Eva Marie visto che c'era, non poteva rifarsi anche il cervello?
Ma che nome è Deonna Purrazzo?
Ma soprattutto... quanto cazzo è illegale Liv Morgan?

PS: la battle royal risulta esponenzialmente più divertente se gustata con il volume al massimo e a schermo del computer spento... degna delle migliori lesbian orgy della storia del cinema.
PPS: spero che sia Carmella che Enzo&Cass turnino heel, nella stessa puntata magari. Carmella su Bayley ("sono invidiosa perché sei più brava di me"), Enzo&Cass su Jordan&Gable ("siete diventati più over di noi e non ci sta bene, oltretutto siamo incazzati perché non siamo riusciti a conquistare le cinture, mai"). Soprattutto la seconda ipotesi (detta anche sega mentale) manderebbe su Urano Jordan&Gable, pronti a conquistare le cinture, a Dallas (seghiamoci per bene fino alla fine).

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Ormai Eva Marie e Cameron le trattano anche loro come delle incapaci. Cameron ha botchato il mini-promo e non l'hanno rigirato e Eva, vabbè.

Le australiane e Alexa sono state l'unica salvezza della battle royal.

Evoluted
Has thanked: 3 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Evoluted »

botche. ha scritto: Ma che nome è Deonna Purrazzo?
minchia, veramente.
strano che alla wwe che cambiano i nomi per dargli una meglio fluidità e musicalità lascino questa roba insentibile qua.

MaulDComix

TiaMarks ha scritto:Ormai Eva Marie e Cameron le trattano anche loro come delle incapaci. Cameron ha botchato il mini-promo e non l'hanno rigirato e Eva, vabbè.

Le australiane e Alexa sono state l'unica salvezza della battle royal.
Eva Marie Ė incapace.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Bene il segmento iniziale, giusto per rimettere Zyan dove gli compete. Certo che Zyan vs Joe non sarebbe affatto male.
Ciampa l'avevo visto poco in ROH e non mi aveva mai impressionato, nel senso che non vedevo in lui né un wrestler adattissimo alla ROH né alla WWE. Invece in questo breve match (i passati, se ce ne sono stati, a parte quello con Joe me li sono persi) ho intravisto un barlume di speranza. Per carità poca cosa e sarà sicuramente smentita nel momento in cui dovesse approdare nel main roster ma come picchiatore, pochi fronzoli e tutta sostanza in WWE potrebbe anche starci.
Elias Samson boh, primo suo match che vedo, prima volta che lo vedo (la costanza con NXT non è stata esattamente il mio forte nel 2015, la cosa che i main eventer dopo qualche mese te li ritrovi nel main roster mi disturba parecchio e ha fatto si che nell'ultimo periodo seguissi giusto la scena titolata, i segmenti delle divas che ormai non ci sono più, Bayley ed Asuka :love: ). Però anche lui non è che mi sia dispiaciuto.
Battle Royal molto mal gestita ma te ne accorgi subito quando dopo che Emma ha attaccato Asuka, ognuna delle altre invece di darle manforte se ne va per i fatti suoi e Alexa che è la più piccola fa praticamente la parte del gigante di turno che mette giù senza problemi un paio di avversari.
Comunque la scelta di mettere Asuka contro Eva ci sta per due motivi: la storia si scrive da sé, la più odiata contro una delle più amate. La più scandalosa sul ring contro la migliore. La più "aiutata" contro quella che è arrivata e ha cominciato a spaccare culi. Troppo ghiotta come occasione.
Inoltre dai un +1 alla campionessa prima dei match con quella che è accredita a sottrarle il titolo e dai una chance a Carmella, o un premio se volete dopo averla messa contro Eva.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

la divisione femminile sta annaspando un tantino.

le rookies le hanno presentate tutte insieme come infornata di jobber anonime come la merda: difficile interessarsene. sono talmente caratterizzate, che nella grafica della battle royal, alcune avevano espressioni tipo questa :incredulo:

dai è palese che "tizia che annusa il fiore" sia a livello di "Becky folletto irlandese" o Sasha "acqua e sapone", è gente che ha bisogno di crescere, ma diecimila per volta come cazzo fai. e poi alcuni di quei video di presentazione erano davvero da brivido freddo sulla schiena.

la Battle Royal sembrava un invito ad Asuka per aprire venti culi assieme. uscirsene con Carmella che ha vinto fin qua forse due match in un anno, non è il massimo della vita. specie perché Bailey si è fatta il trittico Alexa/Eva/Nia Jax ed ora via con la quarta avversaria da sticazzi. che poi il miracolo è che Bailey ne esce comunque bene, riuscendo peraltro a far venire fuori cose molto migliori del preventivato, mantenendo inalterato il tifo per lei come se fosse l'Hogan del 1984.

hanno pure protetto la balena non facendola partecipare, e pisciato vagamente su Asuka, alla prima netta figura da fessa in WWE.
highlight della puntata, resta comunque la spallata della Giapponese ad Eva Marie. pensavo di trovare già le gif celebrative.

Ciampa pure lui, anonimo come la merda dopo mesi. direi che è già stato testato oltre un tempo ragionevole per capire che cazzo farci. ma a quanto ho capito il nuovo trend di NXT potrebbe diventare, "Prendiamo gente indie a gettone a caso per farla vedere random, così possiamo dire che siamo trendy".

cose buone... il realizzare che a breve potrei vedere Joe/Zayn mi ha fomentato.
Joe ha ownato Corbin al microfono, tra una cosa e l'altra.

Sampson è abbastanza old-school, per adesso giudizio sospeso. devo ancora capire se il performer può reggere la gimmick, ma l'impressione che ho avuto finora è che oltre ad essere uno che entra sul ring con una chitarra, non porti nessun personaggio sul ring. sembra uno di quei rookie che spuntavano come funghi a Smackdown tra il 2003 e il 2008, quelli che avevano un abbozzo di personaggio, sul ring erano base, e chiudevano tutti con la roll of the dice.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Minchia la roll of the dice from hell. Cristi, tutti ce l'avevano quella finisher.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

Evoluted ha scritto:
minchia, veramente.
strano che alla wwe che cambiano i nomi per dargli una meglio fluidità e musicalità lascino questa roba insentibile qua.
Più che altro credo che Deonna Purrazzo lavori a gettone e non gli cambino il nome per questo. Cioè, settimana scorsa era nel PPV della TNA...

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

botche. ha scritto:Ma soprattutto... quanto cazzo è illegale Liv Morgan?
Direi molto illegale.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ho apprezzato il fatto che abbiano in qualche modo costruito l'assenza di Nia Jax dalla Battle Royal. Nel Main Roster l'avrebbero esclusa senza dare troppe spiegazioni, qui invece si sono preoccupati di girare almeno un segmento nel backstage.

Rispondi