Spostiamoci
- The Prizefighter
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 1620 times
Re: Spostiamoci
http://www.vbstyles.com/modern-blue-5x- ... e-i63.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra i primi template trovati, sicuramente c'è qualcosa di più simile a questo, però questa accoppiata non mi dispiace. Ho cercato blue, credo sia il primo risultato che ho trovato
Tra i primi template trovati, sicuramente c'è qualcosa di più simile a questo, però questa accoppiata non mi dispiace. Ho cercato blue, credo sia il primo risultato che ho trovato
Assolutamente no, migrando a vbulletin porterei utenti, discussioni, tuttoAnkie ha scritto:Così si ricomincia tutto daccapo, zero post, niente storia, nuovi nick per chi vuole.
E poi chi lo sente a SNM? Che ha sempre detto che qui non andava bene.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
GP ha scritto:
Assolutamente no, migrando a vbulletin porterei utenti, discussioni, tutto
Aaaah.

Ma è nero, ti blu (e peraltro chiaro, non scuro) ha solo la barra!The Prizefighter ha scritto:http://www.vbstyles.com/modern-blue-5x- ... e-i63.html
- The Prizefighter
Pure io mi sono chiesto il perchè del nome ModernBlue visto che blu non era, ma a livello visivo questo (e forse il tema BlueFox, uguale a quello mostrato ma con un altro tipo di blu) era la cosa più vicina a questo tema visto che gli altri erano simili ma con le barre oro o rosso, o gli altri temi erano bianco+sky blue, o comunque un blu più chiaro di questo
Sicuramente c'è qualcosa di simile a questo
Sicuramente c'è qualcosa di simile a questo
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
https://heypik.com/hey-graphic/vbulleti ... 72333.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 47 times
Secondo me prendendo un template qualsiasi c'è la possibilità di cambiare lo sfondo e il resto in blu. C'era la possibilità di scegliere la paletta di colori su forumcommunity anni fa, non credo non l'abbiano implementata in tutte le altre piattaforme.
- The Prizefighter
Io comunque sono favorevolissimo a cambiare piattaforma. Su vBulletin c'è la possibilità di mettere la chat nella home?
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Favorelo allo spostamento. L'importante è tenere tutto (cosa già detta da GP quindi bene così).
Alla fine più strumenti possono fare solo bene al forum
Alla fine più strumenti possono fare solo bene al forum
Lo so, ma sopravvaluti le mie capacità e soprattutto i miei gusti grafici. Per questo meno devo toccare un template già pronto e meglio èpingumen96 ha scritto:GP, per cambiare la palette di colori basta poco comunque
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Sì, ma i 250$ chi li dovrebbe mettere?
Quella di Sonoio sulla colletta era un battuta se non si fosse capito, quindi paga Pantalone?
Quella di Sonoio sulla colletta era un battuta se non si fosse capito, quindi paga Pantalone?