Per me zero, le migliori puntate da tempo. Ho rosicato al ritorno o dei portali.
Rick and Morty - Season 4
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1982 times
- Been thanked: 2046 times
Re: Rick and Morty - Season 4
- Darth_Dario
Roiland fatto fuori in seguito alle accuse di violenza domestica. La serie andrà avanti senza di lui.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 281 times
- Been thanked: 396 times
Che peraltro è la voce di Rick E di Morty...Darth_Dario ha scritto: ↑25/01/2023, 6:57 Roiland fatto fuori in seguito alle accuse di violenza domestica. La serie andrà avanti senza di lui.
- Darth_Dario
Ma il progetto è tutto suo, rischiano (ad essere gentili) ad andare avanti senza di lui. Curioso di vedere le reazioni della "illuminata" fanbase.
- Darth_Dario
Come sospettavo, la riapertura alla lunga trama orizzontale è un albatross sul collo. L'episodio migliore è quello del sole che la stessa narrazione smerda subito dopo. Curiosità per come gestiranno la crisi.Darth_Dario ha scritto: ↑16/12/2022, 22:18 Per me zero, le migliori puntate da tempo. Ho rosicato al ritorno o dei portali.
- Gsquared
Vista oggi la 7x01. Ed è stata terrificante, praticamente i 4/5 delle gag sono state tristi in maniera imbarazzante, e tutto ciò che ha fatto Hugh Jackman mi è sembrato forzatissimo.
Paradossalmente le nuove voci non sono state un grande problema. La cosa che ha tirato giù questa puntata è stata la scrittura atroce.
Paradossalmente le nuove voci non sono state un grande problema. La cosa che ha tirato giù questa puntata è stata la scrittura atroce.
- Tigermask
- Has thanked: 88 times
- Been thanked: 119 times
non ricordavo che usciva in questo periodo la nuova stagione.
A me la scorsa stagione, a parte qualche episodio, non era dispiaciuta, non ricordo però qual'era quella in cui mi era piaciuto si o no 2 o 3 episodi (forse la 3rza o la 4rta, boh)
Non ho sentito le nuove voci ma, Rick è doppiato da Ian Cardoni , e Morty da Harry Belden, il resto del cast pare rimasto lo stesso.
A me la scorsa stagione, a parte qualche episodio, non era dispiaciuta, non ricordo però qual'era quella in cui mi era piaciuto si o no 2 o 3 episodi (forse la 3rza o la 4rta, boh)
Non ho sentito le nuove voci ma, Rick è doppiato da Ian Cardoni , e Morty da Harry Belden, il resto del cast pare rimasto lo stesso.
- Gsquared
Invece la seconda è di un livello molto superiore, tutta incentrata sul rapporto tra Rick e Jerry, e ci regala una buona dose delle assurdità che sono il pane di questa serie.
- Tigermask
- Has thanked: 88 times
- Been thanked: 119 times
Vista la 8 ieri, mi sto vedendo gli episodi un po' alla volta per non bruciarmeli subito, ed è cmq news che la prossima (l'8va) uscirà nel 2025.
Cmq puntata folle ma meno riuscita delle precedenti (forse la meno riuscita finora), e credo sia la prima puntata in assoluto dove Rick non compare manco per un minuto. Guest Star ICE-T in una puntata con Numeri VS Lettere Alfabeto protagonisti, e che in realtà a parte farci fare qualche risata non ha molto da dire.
Spero che le successive risalgono la china velocemente.
Qua c'è qualcuno che ha finito di veder la 7ma stagione?
Cmq puntata folle ma meno riuscita delle precedenti (forse la meno riuscita finora), e credo sia la prima puntata in assoluto dove Rick non compare manco per un minuto. Guest Star ICE-T in una puntata con Numeri VS Lettere Alfabeto protagonisti, e che in realtà a parte farci fare qualche risata non ha molto da dire.
Spero che le successive risalgono la china velocemente.
Qua c'è qualcuno che ha finito di veder la 7ma stagione?
- Darth_Dario
Viste le prime 3 della settima stagione. Mi sto sinceramente divertendo, perdere Justin Roiland gli ha fatto bene
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1153 times
- Been thanked: 1535 times
Mi è abbastanza piaciuta questa stagione, anche se il push a a una certa pare un po’ esagerato
La roba di Rick Prime così così, l’ho trovata un po’ troppo sbrigativa.
La puntata con le rocce guardone che fanno il clip show mi è piaciucchiata e quella con il Valhalla e il Papa m’ha fatto ridere tanto.
Carine quelle del buco, quella su Jerry e “open your mind”.
Brutta quella con Hugh Jackman e una merda quella coi numeri e le lettere.
Unity sprecata.
Spoiler:
La roba di Rick Prime così così, l’ho trovata un po’ troppo sbrigativa.
La puntata con le rocce guardone che fanno il clip show mi è piaciucchiata e quella con il Valhalla e il Papa m’ha fatto ridere tanto.
Carine quelle del buco, quella su Jerry e “open your mind”.
Brutta quella con Hugh Jackman e una merda quella coi numeri e le lettere.
Unity sprecata.