Io ho proposto. Ora tocca a voi

d'accordo al 100 per 100 contalo come se l'avessi scritto pure ioChristian ha scritto:IMPORTANZA: Bella domanda.
Vado con l'Hart Foundation per il semplice fatto che combattevano nell'epoca di altre coppie storiche come Demolition, Rougeau Brothers, British Bulldog ecc.
Con questo non voglio affatto dire che gli AMW combattevano contro team più scarsi, ho semplicemente premiato l'era con i team più storici.
WINNER: HART FOUNDATION
IN-RING ABILITY
Qui invece premio gli AMW perchè entrambi erano (sono) bravi sia in singolo sia in tag mentre Hart e Neidhart se la cavavano alla grande solo in coppia, in singolo l'unico che combatteva egregiamente era solo Bret
WINNER: AMW
CHARISMA & CARATTERIZZAZIONE
Per Caratterizzazione è un 1 ad 1. Pareggio. Due ottime gimmick.
Per Carisma i due canadesi ne danno a spanne al cowboy ed a Wildcat.
(Qui ho preferito copiare Tsee perchè ha scritto quello che penso anche io)
MIC SKILL
Qui vincono facilmente il team TNA per il semplice fatto che Bret al microfono era un mostro e Jim invece ne aveva da migliorare.
PREFERENZA PERSONALE
Hart Foundation, per il semplice fatto che mi piacciono di più
Winner: Hart Foundation
hbkbestfan ha scritto:
d'accordo al 100 per 100 contalo come se l'avessi scritto pure io
Intendevo quello con Ouellet, i Quebecers. Ennesimo errore mio. Comunque si, è una dinastia pure quella ed avevo considerato pure i Fabolous RougeauChristian ha scritto:Un'altra precisazione:
Quebecers e Rougeau non sono lo stesso team.
Il primo è formato da Jacques e Pierre.
Il secondo da Jacques Rougeau e Raymond Rougeau.
Sarà fatto. Chi vuol postare posti pure. In massa.Phenomenal Angel. ha scritto:Io non conosco tanti di questi tag team...potreste,magari,per ogni sfida postare un match,anche solo uno che faccia conoscore il team? E magari anche un promo,uno che ha caratterizzato la loro esistenza.
Io ho proposto. Ora tocca a voi
I Rougeau li votavo solo per la themeTSEEMOD ha scritto:
Intendevo quello con Ouellet, i Quebecers. Ennesimo errore mio. Comunque si, è una dinastia pure quella ed avevo considerato pure i Fabolous Rougeau
Mo me spizzo la lista, e vedo se dare la mia benedizione. All'altro che è successo?TSEEMOD ha scritto: L'ho usato per fare la lista dei 128 scremata poi a 64.
Ed ho messo quelli giapponesi e messicani, che a cercarli eran parecchi.