WWE NXT TAKEOVER: WAR GAMES - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER: WAR GAMES - Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ChernyVolk ha scritto: 07/12/2020, 17:29 Vale la pena vedere i due War Games e skippare il tutto e guardare gli altri match?
Quello maschile merita.

Quello femminile da vedere per capire come non si costruisce un match di wrestling.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 267 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma è la FCW?

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 290 times

Messaggio da HappyHellShow »

FAT MIKE ha scritto: 07/12/2020, 15:30 Sarei proprio curioso di sapere dov'è che dicono che il War Games femminile sia stato uno dei match dell'anno.
Utenti di cagematch e utenti in diretta su YouTube ieri, non solo americani.
Infatti pensavo di avere qualcosa che non andasse nel mio metro di giudizio, per quanto continui a pensare che non sia tutto da buttare.
Semplicemente è un match che traccia una linea netta tra una parte di roster femminile e l'altra: il problema, però, resta sempre lo stesso...che fai con la parte che sa trainare e costruire, visto che sono sempre le stesse che vanno l'una contro l'altra? Salgono in Main? E poi fanno una finaccia pazzesca.

Alla fine il motivo per cui Ciampa e Gargano siano sempre ad NXT, è proprio legata al fatto che non vogliano categoricamente salire, così come il Triplo sta tenendo a tutti i costi la UE, perché sa che, appena salgono, fanno la fine del topo, soprattutto Cole, visto che è risaputo la scarsa stima che Vinnie abbia per lui, considerando il fisico e l'altezza del buon Adam.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

Si ma alla fine sono in un limbo lo stesso, NXT è stantio anche perché, gira che rigira, che fai fare a Ciampa, Gargano e Cole senza che non sappia di già visto?
Certo che portandoli nel Maine li ammazzi (vedere Gargano e ciampa vs the Bar per dire, fatto apposta per mostrare quanto sono nani) ma rimanendo a nxt non ci fai nulla
Mi sembrava che però Cole fosse visto non dico bene ( il nuovo Michaels seeee come no) ma quantomeno ci vedevamo qualcosa.
(Modalità colosso On) certo tornare in palestra gli sarebbe di aiuto, me lo ricordo in roh che non dico fosse più pompato ma almeno più definito lo era ecco (Modalità colosso off)

Jeff Hardy 18

HappyHellShow ha scritto: 07/12/2020, 18:48 Utenti di cagematch e utenti in diretta su YouTube ieri, non solo americani.
Infatti pensavo di avere qualcosa che non andasse nel mio metro di giudizio, per quanto continui a pensare che non sia tutto da buttare.
Semplicemente è un match che traccia una linea netta tra una parte di roster femminile e l'altra: il problema, però, resta sempre lo stesso...che fai con la parte che sa trainare e costruire, visto che sono sempre le stesse che vanno l'una contro l'altra? Salgono in Main? E poi fanno una finaccia pazzesca.

Alla fine il motivo per cui Ciampa e Gargano siano sempre ad NXT, è proprio legata al fatto che non vogliano categoricamente salire, così come il Triplo sta tenendo a tutti i costi la UE, perché sa che, appena salgono, fanno la fine del topo, soprattutto Cole, visto che è risaputo la scarsa stima che Vinnie abbia per lui, considerando il fisico e l'altezza del buon Adam.
Perché è una spotfest, vedono le sequenze tra videogioco e gif e sono felici.
Idioti.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da Just Jack »

Allora parto da una cosa che non mi è piaciuta proprio: tutto troppo lungo. Tre ore di show per cinque match sono esagerate, capisco ch ei War Games portino via del tempo, ma anche gli altri match sono durati eccessivamente soprattutto Lumis/Grimes che a una certa ho skippato.

Per il resto molto bene il War Games maschile, manco a dirlo Kyle O'Reilly mattatore e sono veramente contento che si sia preso il pin vincente. La fase finale dopo il volo di McAfee l'ho adorata in particolare l'inizio proprio con O'Reilly/Dunne. Tanti richiami al passato (su tutti Strong che blocca il pin di Dunne) e 3/4 near fall che mi hanno fatto veramente credere che il match fosse finito.

Come dicevo prima dello show questo deve essere un crocevia per L'UE, qualcosa si devono inventare perché questo status invariato da tre anni ha anche rotto un po'. Detto questo nel main li vedo malissimo, magari si salva Cole che al contrario di quello che si è detto su questo thread io avevo letto fosse particolarmente apprezzato da Vinnie.

Scontato Theory, ma almeno, con il coinvolgimento di Ruff, hanno trovato un modo differente per allungare la roba tra Priest e Gargano.

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Il War Games femminile parte proprio male con le face che hanno il vantaggio numerico e comunque le prendono per poi perdere pulito.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buon PPV, ottimo Tommaso Ciampa VS Timothy Thatcher e il Main Event.

Jeff Hardy 18

JG92 ha scritto: 07/12/2020, 19:45 Il War Games femminile parte proprio male con le face che hanno il vantaggio numerico e comunque le prendono per poi perdere pulito.
Che e tipo la prima volta che succede in un War Games e uccide tutta la psicologia. Chi cazzo ha producerato quel match sovrebbe essere licenziato.

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

WarGames femminile meh. Mi accodo a chi dice che dare il vantaggio alle Heel ha ucciso il match. Quello dell’anno scorso gli caga in testa secondo me.

Ciampa/Thatcher mi è piaciuto e non poco. Bellino anche il promo su Youtube dove Ciampa dice che anche dopo l’operazione al collo e aver saltato due TakeOver, è ancora un top wrestler. Lo vedrei volentieri un rematch.

Grimes/Lumis non fa per me, ho skippato tutto il feud.

Il match per North American Title non è stato brutto ma ho perennemente l’impressione che nessuno dei 3 sia nel ruolo giusto (Priest va over, come era successo anche in ROH, ma secondo me il face non gli si addice; Leon Ruff deve fare quello che sta lì come campione solo per fortuna e Gargano, per quanto bravo a fare l’heel cazzone, ha l’indole del face underdog).

Il WarGames maschile mi è piaciuto, con l UE che lavora egregiamente come squadra mentre gli altri, come mercenari, provano costantemente a proteggere McAfee (che pure è uno dei migliori non-wrestler in giro secondo me).

Torna Kross...che culo.
E Balor meglio quando non parla.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

War Games femminile grosso meh. Cioè uno si diverte pure, ma davvero sembra tutto a caso e forzato. Io che fa la figura della mega deficiente.

War Games maschile figo!
L'unica cosa che non mi è piaciuta e McAfee che si prende un supersplex e neanche un minuto dopo e già in cima alla gabbia.
Per il resto O'Reilly un figo della Madonna, Dunne mattatore

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 07/12/2020, 20:03 Che e tipo la prima volta che succede in un War Games e uccide tutta la psicologia. Chi cazzo ha producerato quel match sovrebbe essere licenziato.
Che poi secondo me tutto nasce dal dover far vincere il match per il vantaggio a Shotzi per creare lo swervone "ah non lo vincono sempre gli heel" e per presentare Io Shirai come quarto membro (cosa che si sapeva già dalla settimana prima).

La mancanza di voglia nel scrivere il "go home show" gli ha portati ad una situazione del cazzo che non sono stati in grado di risolvere.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 140 times
Been thanked: 290 times

Messaggio da HappyHellShow »

Ma poi il vantaggio delle face poteva essere arginato molto semplicemente, usando Indi Hartwell in anticipo: falla intervenire prima, quando sta per entrare Shotzi come seconda, azzoppandola sulla rampa e facendo sì che il cronometro vada ugualmente avanti e garantisca il vantaggio alle heel.
Abbastanza simile all'anno scorso con il turn di Dakota su Tegan, ma differente perché, questa volta, sarebbe stata un heel ad aggredire una face, oltretutto quella contro cui la tua amica Candice sta facendo la guerra.
In un attimo avrebbero risolto il problema e portato avanti la storyline.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

A livello di booking è davvero la sagra del non sense il WG femminile

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 154 times
Been thanked: 1038 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto solo l'opening. Mazza che schifo il Wargame femminile, è scritto/gestito col culo.

Rispondi