Tra l'altro ho scoperto che giocavamo contro un paesino di DIECI abitanti.

Le comiche proprio. Quanto NON mi mancava la Serie D.

In Italia non esistono paesi di 10 abitanti, il più piccolo d'Italia ne ha 30.
Ma va, impossibile. Il più piccolo d'Italia, Morterone, ne ha 30. È in provincia di Lecco, dove abito io.
Io purtroppo dopo 20 anni di merda più lo recente schifo interno della nostra tifoseria ho perso ogni stimolo e passione rimasta, quindi non mi sforzo più nemmeno di analizzare e approfondire un po', dunque ora conosco le cose solo da pareri esterni e questi dicono che comunque loro dovrebbero essere tra le favorite per la promozione o per lo meno una squadra da alta classifica.deathstrike overkill ha scritto: ↑29/09/2021, 13:35 Il Castelnuovo Vomano per altro è una delle poche squadre che ha sconfitto il CB l'anno scorso, rognosi come pochi da affrontare.
Il leit motiv di questa stagione è l'ironia sulla grandezza delle città?Double_L ha scritto: ↑18/10/2021, 10:57 Quinta giornata Alma - Matese (altro posto che mi verrebbe da dire ma che cacchio è?) 0-1.
5 giornate: 1 vittoria, 2 pari e 2 sconfitte. Media da lotta salvezza. Dobbiamo lottare per salvarci in Serie D, che vergogna. Da 6-7 anni ogni anno pensiamo di aver toccato il fondo pensando peggio non può andare e puntualmente quello dopo va peggio.
Rompevano tanto le palle a Gabellini, per il quale io non sono mai stato uno dei suoi difensori a spada tratta, ma almeno lui la C ce la faceva fare -malissimo e sempre da ultimi- ma in un modo o nell'altro gliela sfangavi sempre alla fine e ti salvavi oltre al fatto che quando c'era da avere una riammissione la avevi.
Dopo di lui Offidani 1 anno e subito ci ha fatto retrocedere, ora Russo che non si sa cosa minchia ha combinato con la domanda di ripescaggio rigettata e poi ci fa lottare per la salvezza in D.
Sempre più schifo, mi sta venendo proprio il rigetto verso quella che per 20 anni è stata la mia più grande (e direi pure unica) passione. Vaffanculo a tutti quanti.
Eh per ora pare di si. C'era gente (molta peraltro) del posto che diceva meglio fare una D di vertice che una C sempre da ultimi, che preferivano retrocedere anche quando ci salvavamo e quasi erano tristi delle salvezze, convinti che in D vedevi tanti goalZ, vincevi il campionato a mani basse o per lo meno arrivavi ai playoff come quasi sempre fatto in passato per essere pronti per il ripescaggio o la riammissione e invece anche in D prendi sberle. Bè tra prendere sberle con Venezia, Vicenza, Padova, Reggiana, Modena, Cesena, Triestina e chichessia (che poi a Cesena abbiamo vinto 0-4, a Trieste abbiamo quasi sempre vinto e siamo una specie di loro bestia nera, abbiamo vinto a Parma e Terni, abbiamo pareggiato entrambe le gare col Perugia) più giocare i derby con i nemici pesaresi (fino 2 anni fa vincevamo sempre noi) e anconetani (l'ultimo ad Ancona lo abbiamo vinto) e perdere contro cittadine o paesini sperduti e giocarsi i "derby" con Tolentino, Castelfidardo e Porto d'Ascoli era meglio perdere col primo gruppo...