WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5076
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 595 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Necessary Evil ha scritto: 11/12/2022, 20:50 E complimenti all'attire di Cora Jade.
Diciamo che l'effetto cotechino BDSM ha il suo perché.

Immagine



Avatar utente
dark nemesis
Messaggi: 1048
Iscritto il: 12/12/2011, 18:31
Città: jacksonville florida
Località: Kilo Echo Lima Lima Yankee: KELLY
Been thanked: 5 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da dark nemesis »

Raionmaru ha scritto: 11/12/2022, 21:15

Immagine
Cora :godimento: :godimento: :godimento:
paTatum :godimento: :godimento: :godimento:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6805
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 661 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Fourcade ha scritto: 11/12/2022, 17:55 Molto bene la morte del simil indy wrestling di NXT e ROH. Dai che a sta roba abbiamo già dato troppa importanza, se proprio dobbiamo vedere della caciara guardiamo il calcio :pollicealto: :pollicealto:
Non ho capito

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 12/12/2022, 3:05 Non ho capito
Immagine

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7772
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 155 times
Been thanked: 928 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Match della serata L'Iron Survivor maschile con un Gacy sugli scudi e Melo sempre sinonimo di qualità.
Sta a vedere che ci avevo visto lungo mesi fa e Uallera va a battere Bron.

Iron femminile discreto, nulla più. Alba continua a collezionare figure da peracottara ad ogni uscita importante, mentre stanno bookando Bron sempre come Cena 2.0. Fa cose, subisce tre quarti di match, spear e vince. Non è che gli stanno pompando la spear per fare il clash generazionale contro Roman? Comunque urge ricambio per i campioni, serve smuovere le acque.

Pure i Deadly avevano battuto tutti, son dovuti andare a chiamare il New Day per nerfarli un attimo.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1446
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 21 times
Been thanked: 99 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Visto l'ISC maschile.
Che dire... veramente un gran bel match combattuto a ritmi folli, ma considerando i wrestler coinvolti (Waller a parte) non c'è di che stupirsi.
La stipulazione mi piace parecchio ed ho anche apprezzato la storia raccontata con JD che è stato l'unico rimasto senza fall. Situazione decisamente preferibile ad una finale dove tutti i contendenti sarebbero arrivati con due pin.

Mi pare evidente che il fu Jordan Devlin non abbia più nulla da dare ad NXT e, considerandone le capacità, NXT non abbia più niente da dare a lui. Potrebbe essere interessante vederlo nel Main, possibilmente il più lontano possibile da Balor (almeno fino a quando sarà il leader del JD).

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10854
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: Every Man's Nightmare
Has thanked: 103 times
Been thanked: 676 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Dai, devo dire che l'Iron Survivor è una stipula che non mi è dispiaciuta. Ero scettico all'inizio, ma mi hanno sorpreso in positivo, bravi tutti.
Bene la vittoria di Waller, Gacy bene pure lui. Su JD non so che intenzioni abbiano, mi ha sorpreso che sia l'unico ad essere rimasto senza fall. In un mondo che vorrei, andrebbe nel main roster a prendersi a testate con Gunther.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 445 times
Been thanked: 221 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Non ho capito perché qui dentro Waller viene visto come la versione scarsa di Miz.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 5076
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 595 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Raionmaru »

Barrett Garage ha scritto: 13/12/2022, 6:54 Non ho capito perché qui dentro Waller viene visto come la versione scarsa di Miz.
Semmai è Miz ad essere la versione inutile di Waller.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1607
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 300 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Iron Survivor stipulazione promossa a pieni voti a mio avviso, match potenzialmente molto interessante sia in termini di booking che di azione.
Quello maschile veramente notevole, ritmo forsennato e gestione generale attentissima (dalle fall alle entrate, hanno persino sfruttato le pause nelle penalty box). Tutti poi hanno brillato a loro modo, Axiom mio MVP personale ma JD pure fantastico... e francamente, per quanto odi vederlo in sto baraccone, credo che debba rimanere qua ad NXT per un po' e affinare il suo personaggio (altrimenti rischia di morire in un mese in un eventuale main). Finale che posso capire sia "deludente", ma è, di nuovo, perfettamente coerente.
Waller prossima vittima di Bron, poi Melo a Stand & Deliver dai.

Il resto dello show è tra il dimenticabile e l'ok, felice per la Perez (per quanto non mi convinca ancora) mentre piuttosto triste per la categoria tag. Poi oh, il New Day campione è anche simpatico da vedere (e il comedy con i PD l'ho anche apprezzato), però un buco di interesse a mio avviso.
Vi prego smettetela di maltrattare la Fyre però, dio cristo.
Devo ancora vedere Bron-Apollo ma vabè, la cosa più scontata del mondo.
Barrett Garage ha scritto: 13/12/2022, 6:54 Non ho capito perché qui dentro Waller viene visto come la versione scarsa di Miz.
Perchè sul ring è estremamente limitato (come Miz) e ha quel tipo di character heel. Poi oh, nessuno sano di mente nega che nell'extra sia bravo e che abbia quella terribile faccia di cazzo che si ama odiare.
Poi oh, a voglia a fare una carriera come Miz.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1386
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 178 times
Been thanked: 231 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Monkey d Michele »

Hellcome ha scritto: 17/12/2022, 22:57 Poi oh, a voglia ad avere una moglie come Miz.
Fixed :justwatching:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1607
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 300 times

Re: WWE NXT DEADLINE - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Monkey d Michele ha scritto: 17/12/2022, 23:22 Fixed :justwatching:
Altre che ME di 'Mania.

Rispondi