WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7697
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 14/01/2023, 15:33 Ma la causa c'è stata, è stato attaccato da Howdy.
Ni. Howdy gli dice da settimane: " Ricordati che sei uno stronzo". Lui non lo nega ma afferma di voler combattere il suo lato oscuro, poi si prende la Sister Abigail di Howdy e basta. Mi sembra una giustificazione tirata, subisce una mossa bam torna ad essere cattivo senza un minimo di conflitto interiore personale?

Manca proprio il climax suo dove ti fa capire che non gli interessa essere ancora il Wyatt umano. E' un Jekill che si trasforma in Hyde senza la pozione che è il trigger scatenante.



Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1597
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/01/2023, 15:39 Ni. Howdy gli dice da settimane: " Ricordati che sei uno stronzo". Lui non lo nega ma afferma di voler combattere il suo lato oscuro, poi si prende la Sister Abigail di Howdy e basta. Mi sembra una giustificazione tirata, subisce una mossa bam torna ad essere cattivo senza un minimo di conflitto interiore personale?

Manca proprio il climax suo dove ti fa capire che non gli interessa essere ancora il Wyatt umano. E' un Jekill che si trasforma in Hyde senza la pozione che è il trigger scatenante.
Ma non abbiamo visto nulla, solo l'ennesimo promo.
Io non mi metto a farmi segoni su quello che può succedere, dico solo che dire che non c'è una causa è falso.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7697
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 14/01/2023, 15:52 Ma non abbiamo visto nulla, solo l'ennesimo promo.
Io non mi metto a farmi segoni su quello che può succedere, dico solo che dire che non c'è una causa è falso.
Quello che dico io è che manco c'è una logica dietro quello che abbiamo visto. Almeno c'era fino a questo promo che ha ribaltato invece tutto il discorso.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1597
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/01/2023, 16:00 Quello che dico io è che manco c'è una logica dietro quello che abbiamo visto. Almeno c'era fino a questo promo che ha ribaltato invece tutto il discorso.
Di nuovo, dipende da come la portano avanti.
Io vedo Wyatt in una caotica e fine a sé stessa auto-psicoanalisi da mesi, cade nelle provocazioni di LA Knight e viene attaccato da Howdy (di qui ancora non sappiamo un cazzo), quindi decide consapevolmente di dare il peggio di sè per liberarsi da tutto questo.

In che maniera questo è illogico?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7697
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 154 times
Been thanked: 919 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Hellcome ha scritto: 14/01/2023, 16:36 Di nuovo, dipende da come la portano avanti.
Io vedo Wyatt in una caotica e fine a sé stessa auto-psicoanalisi da mesi, cade nelle provocazioni di LA Knight e viene attaccato da Howdy (di qui ancora non sappiamo un cazzo), quindi decide consapevolmente di dare il peggio di sè per liberarsi da tutto questo.

In che maniera questo è illogico?
Il decidere consapevolmente di dare il peggio di sé. Va a dar ragione a Howdy e rinnega quanto detto da settimane sul voler cambiare e non essere com'era un tempo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1597
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Hellcome »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/01/2023, 16:44 Il decidere consapevolmente di dare il peggio di sé. Va a dar ragione a Howdy e rinnega quanto detto da settimane sul voler cambiare e non essere com'era un tempo.
Si accorge che è inevitabile, nonostante tutto il pregresso. Se elimina Howdy, può finalmente essere la versione migliore di sé stesso.


E, ripeto, questi sono segoni, visto che sarà il match della Rumble a spiegare se tutto questo è stato stupido o meno (e a me appare piuttosto chiaro che perderà a causa di Howdy e quindi tornerà come Fiend/Wyatt6).
Ma manco a dire che è random, perchè, ad oggi, non è vero.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Scusate, ma da quando un uomo tormentato come quello che interpreta Wyatt è razionale e ragiona per logica? Comunque, se non lo avete ancora capito, i Wyatt six saranno le sue sei personalità che lo rendono ciò che è.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Wyatt a me fa abbastanza cagare e francamente non ne sentivo la mancanza. Ammetto di essermi divertito durante tutta la storia del White Rabbit, ma dopo una "caccia al tesoro" di quel tipo mi sarei aspettato un ritorno più propulsivo.
E invece, boh, ci stanno dando una storyline autoreferenziale e stucchevole, che culminerà con un match di cui non fregherà un cazzo a nessuno e che sembrerà più uno spettacolo di teatro che un incontro vero e proprio.

Non capirò mai per quale motivo Wyatt goda di tutta questa stima. Nel wrestling bisogna saper lottare, e lui non va oltre il livello midcarder. Non me ne frega nulla di andare dietro alle sue carnevalate, se poi so già che i suoi match saranno mediocri o, tutt'al più, infarciti di stucchevole extrabooking.

Più che a Taker, io lo paragonerei a The Boogeyman.

PS: Gunther invece sì che è un wrestler pazzesco. Vorrei vederlo campione mondiale, è un fottuto fenomeno.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14581
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 82 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Io Wyatt lo vedo più come un Mick Foley, con le sue molteplici personalità violente.

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

ManInTheBox ha scritto: 14/01/2023, 16:55 Wyatt a me fa abbastanza cagare e francamente non ne sentivo la mancanza. Ammetto di essermi divertito durante tutta la storia del White Rabbit, ma dopo una "caccia al tesoro" di quel tipo mi sarei aspettato un ritorno più propulsivo.
E invece, boh, ci stanno dando una storyline autoreferenziale e stucchevole, che culminerà con un match di cui non fregherà un cazzo a nessuno e che sembrerà più uno spettacolo di teatro che un incontro vero e proprio.

Non capirò mai per quale motivo Wyatt goda di tutta questa stima. Nel wrestling bisogna saper lottare, e lui non va oltre il livello midcarder. Non me ne frega nulla di andare dietro alle sue carnevalate, se poi so già che i suoi match saranno mediocri o, tutt'al più, infarciti di stucchevole extrabooking.

Più che a Taker, io lo paragonerei a The Boogeyman.

PS: Gunther invece sì che è un wrestler pazzesco. Vorrei vederlo campione mondiale, è un fottuto fenomeno.
Ti aspettavi qualcosa che la WWE non può proporre nel prodotto che ha scelto di essere. A me piace moltissimo come personaggio, come wrestler ha dei limiti sicuramente, come li aveva più di metà roster durante l'attitude era quando facevano 8.0 di ratings. Solo che quei limiti venivano colmati, seppur non sempre bene va detto, con la caratterizzazione e con le storyline. Oggi avviene molto di meno, molto di meno da quando è arrivato Triple H perché con Vince avveniva zero. Paragonare Wyatt a Boogeyman comunque è un insulto anche alla tua intelligenza. Perdonami.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

PUNKisBACK ha scritto: 14/01/2023, 17:05
Ti aspettavi qualcosa che la WWE non può proporre nel prodotto che ha scelto di essere. A me piace moltissimo come personaggio, come wrestler ha dei limiti sicuramente, come li aveva più di metà roster durante l'attitude era quando facevano 8.0 di ratings. Solo che quei limiti venivano colmati, seppur non sempre bene va detto, con la caratterizzazione e con le storyline. Oggi avviene molto di meno, molto di meno da quando è arrivato Triple H perché con Vince avveniva zero. Paragonare Wyatt a Boogeyman comunque è un insulto anche alla tua intelligenza. Perdonami.
Guarda, io dalla WWE non mi aspettavo nulla. Avevo, piuttosto, delle aspettative da Wyatt: credevo avesse capito gli errori fatti in passato, che lo avevano portato a piombare nello sticazzi. Invece mi sembra il solito Wyatt: autoreferenziale, noioso, ripetitivo, fumoso. Ancora non ha capito che certa roba col wrestling non c'entra nulla?

Il tifoso di wrestling vuole vedere wrestling, non horror livello b-movie.

Boogeyman se non altro faceva ridere e non toglieva spazio a nessuno. E soprattutto non ci costringeva ad assistere a millemila ore di promo inutili per arrivare a match brutti come lammerda.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5598
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 262 times
Been thanked: 600 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

ManInTheBox ha scritto: 14/01/2023, 17:16 Il tifoso di wrestling vuole vedere wrestling, non horror livello b-movie.
Non è del tutto esatto. Una grande fetta del pubblico che guarda la WWE vuole anche l'intrattenimento, sia esso composto da trashate da b-movie horror o segmenti comedy poco importa.

Il problema di Wyatt è piuttosto un altro. Già in passato ha dimostrato che i suoi personaggi faticano a svilupparsi. Partono bene, ma poi si perdono senza arrivare a nulla. Insomma, cibo impiattato in modo impeccabile, ma il sapore delude sempre. A Wyatt va dato il merito di avere belle idee, ma anche il demerito di non saperle sviluppare.

Spero mi smentisca, ma ad oggi in questo nuovo stint, sto vedendo esattamente gli stessi errori del passato.

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da ManInTheBox »

Shinobi ha scritto: 14/01/2023, 17:27 Non è del tutto esatto. Una grande fetta del pubblico che guarda la WWE vuole anche l'intrattenimento, sia esso composto da trashate da b-movie horror o segmenti comedy poco importa.

Il problema di Wyatt è piuttosto un altro. Già in passato ha dimostrato che i suoi personaggi faticano a svilupparsi. Partono bene, ma poi si perdono senza arrivare a nulla. Insomma, cibo impiattato in modo impeccabile, ma il sapore delude sempre. A Wyatt va dato il merito di avere belle idee, ma anche il demerito di non saperle sviluppare.

Spero mi smentisca, ma ad oggi in questo nuovo stint, sto vedendo esattamente gli stessi errori del passato.
Guarda, hai detto in maniera migliore quello che io non sono riuscito a spiegare.
La penso esattamente come te!

PUNKisBACK
Messaggi: 1066
Iscritto il: 24/09/2021, 11:44
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da PUNKisBACK »

Shinobi ha scritto: 14/01/2023, 17:27 Non è del tutto esatto. Una grande fetta del pubblico che guarda la WWE vuole anche l'intrattenimento, sia esso composto da trashate da b-movie horror o segmenti comedy poco importa.

Il problema di Wyatt è piuttosto un altro. Già in passato ha dimostrato che i suoi personaggi faticano a svilupparsi. Partono bene, ma poi si perdono senza arrivare a nulla. Insomma, cibo impiattato in modo impeccabile, ma il sapore delude sempre. A Wyatt va dato il merito di avere belle idee, ma anche il demerito di non saperle sviluppare.

Spero mi smentisca, ma ad oggi in questo nuovo stint, sto vedendo esattamente gli stessi errori del passato.
Esiste un creative team e uno che sta alla gorilla position. Non decide solo lui.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5598
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 262 times
Been thanked: 600 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

PUNKisBACK ha scritto: 14/01/2023, 18:09 Esiste un creative team e uno che sta alla gorilla position. Non decide solo lui.
Ah quindi i problemi di Wyatt sono stati dovuti al creative team secondo te? Gli hanno concesso anche tanta libertà che altri non hanno. Nel nuovo contratto anche più degli anni prima.

Rispondi