AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18638
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Il "problema" (che infatti problema non è) del feud BCC-Elite è che presumibilmente nel mezzo c'è Ospreay in rotta di collisione con Omega. "Problema" perché rischia di spezzare un feud che sta proseguendo bene, ma anche perché il loro primo match fu settato con Ospreay face e Omega heel, pertanto mi aspetterei che nella rivincita il primo cerchi di superare gli errori del passato. Ma mal si presta con l'attuale feud di Omega in AEW.



Beast
Messaggi: 4483
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 112 times
Been thanked: 256 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Ufficiali i 20 sfidanti di Orange Cassidy:

Jay White
Ricky Starks
Keith Lee
Swerve Strickland
Bandido
Rey Fenix
Penta El Zero M
Brian Cage
Komander
Juice Robinson
Big Bill
Lee Moriarty
Dustin Rhodes
Kip Sabian
Trent Beretta
The Butcher
Chuck Taylor
The Blade
Tony Nese
Ari Daiwari

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9032
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Jay White finito così velocemente nello sticazzi nucleare, credo sia un world record

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18638
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

E dai però. E' appena arrivato (quant'è? Un mese?), ha sempre avuto il suo spazio televisivo, gli hanno dato un avversario comunque solido, e la zona main event è già affollata (contro chi l'avresti mandato? Il feud BCC-Elite coinvolge troppi nomi grossi, e la zona titolata pure). Anch'io provo sticazzi per il suo feud attualmente, ma mi sento di dare più la colpa a Starks (mi dispiace, ha talento, ma da face proprio non ce lo vedo). Poi magari fra qualche mese sarà ancora nello sticazzi e vi darò ragione... ma per un debutto è normale un feud nel midcard. Ma è pur sempre Jay White, non disperiamo.
Io pronosticherei un feud con Cole, con cui ha già una storia pregressa. Inoltre, non ricordo bene, ma non è stato "lui" tecnicamente a causargli l'infortunio? Se anche non fosse, fai finta che sia stato un suo colpo a causargli la commozione cerebrale, e hai la storia già scritta.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5572
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 594 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »


Avatar utente
Impreza
Messaggi: 9032
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 387 times
Been thanked: 926 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Delphi ha scritto: 26/05/2023, 16:42 E dai però. E' appena arrivato (quant'è? Un mese?), ha sempre avuto il suo spazio televisivo, gli hanno dato un avversario comunque solido, e la zona main event è già affollata (contro chi l'avresti mandato? Il feud BCC-Elite coinvolge troppi nomi grossi, e la zona titolata pure). Anch'io provo sticazzi per il suo feud attualmente, ma mi sento di dare più la colpa a Starks (mi dispiace, ha talento, ma da face proprio non ce lo vedo). Poi magari fra qualche mese sarà ancora nello sticazzi e vi darò ragione... ma per un debutto è normale un feud nel midcard. Ma è pur sempre Jay White, non disperiamo.
Io pronosticherei un feud con Cole, con cui ha già una storia pregressa. Inoltre, non ricordo bene, ma non è stato "lui" tecnicamente a causargli l'infortunio? Se anche non fosse, fai finta che sia stato un suo colpo a causargli la commozione cerebrale, e hai la storia già scritta.
Cioè dovrei essere grato che uno dei nomi più hot del momento non sia finito su Youtube? Ma ci mancherebbe pure. Nel giro di un mese non ha combinato nulla e hanno distrutto l'aura da grande nome che si era costruito in Giappone. Esordio botchato, un feud con capitan carisma Robinson, nessun promo, primo ppv in una battle royale per un titolo minore.

Non mi metto a fare fantabooking per cercare di giustificare sto spreco, commento ciò che vedo

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18638
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1713 times
Been thanked: 387 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Impreza ha scritto: 26/05/2023, 17:49 Cioè dovrei essere grato che uno dei nomi più hot del momento non sia finito su Youtube? Ma ci mancherebbe pure. Nel giro di un mese non ha combinato nulla e hanno distrutto l'aura da grande nome che si era costruito in Giappone. Esordio botchato, un feud con capitan carisma Robinson, nessun promo, primo ppv in una battle royale per un titolo minore.

Non mi metto a fare fantabooking per cercare di giustificare sto spreco, commento ciò che vedo
Addirittura distrutto l'aura da grande nome :boh: ripeto, il main event era già pieno. Poi in generale io non apprezzo le partenze a bomba, perché tendono poi a scemare. Vedi Andrade e Black. Miro, al netto di quello che è successo l'anno scorso, dopo una partenza meh, poi l'hanno lanciato. Io non dispererei. Ancora.
Forse perché sto diventando suo mark.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7665
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 153 times
Been thanked: 918 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Impreza ha scritto: 26/05/2023, 17:49 Cioè dovrei essere grato che uno dei nomi più hot del momento non sia finito su Youtube? Ma ci mancherebbe pure. Nel giro di un mese non ha combinato nulla e hanno distrutto l'aura da grande nome che si era costruito in Giappone. Esordio botchato, un feud con capitan carisma Robinson, nessun promo, primo ppv in una battle royale per un titolo minore.

Non mi metto a fare fantabooking per cercare di giustificare sto spreco, commento ciò che vedo
Distrutto l'aura del grande nome? Ma in quale mondo?

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 623
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 178 times
Been thanked: 69 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Chainer »

Più che White io la grande bocciatura la darei a Starks, questo stint da face e in singolo è proprio impalpabile.

Io lo rivorrei heel con Hobbs e Hook, che infatti funzionavano bene (potevano essere lo Shield ordinato su Wish).

White comunque sì sarebbe stato da gestire diversamente, ma che sia bruciato mi sembra ancora troppo prematuro per dirlo

Avatar utente
Slow Savage
Messaggi: 511
Iscritto il: 25/11/2021, 17:14
Città: Catania
Has thanked: 111 times
Been thanked: 121 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Slow Savage »

Il problema è che se si voleva far passare l'approdo di White in AEW come un acquisto di alto livello, si è scelto il periodo peggiore per farlo. Un avversario iniziale come Starks era perfetto, dato che si tratta di un upper-carder che fino a qualche mese fa feudava col campione del mondo. Tuttavia, si è proposto il feud nella fase più calda della costruzione di un PPV in cui si risolveranno 3 storyline con protagonisti i 10 nomi più importanti della compagnia: Omega, Mox, Danielson, Elite, Cole, Jericho, MJF, Allin e Jungle Boy. E' normale che l'attenzione venga cannibalizzata da queste superstar, mentre un nome come quello di White avrebbe fatto un gran comodo nei periodi più mosci della storia recente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Metti due che devi pushare che non vuoi far perdere in feud, e li lasci nel limbo senza prendere una decisione.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3530
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1200 times
Been thanked: 643 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Qualcuno ha voglia di andare a DoN? O meglio, voglia di un Hamburger (basta che mi lasciate le patatine)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21979
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 722 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Si abboccarvi però anche i fake

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12843
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 441 times
Been thanked: 396 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Chi ha visto Starks in Nwa già poteva immaginare che da face non buca.

Avatar utente
MrER
Messaggi: 786
Iscritto il: 22/07/2013, 0:02
Città: Verona
Has thanked: 353 times
Been thanked: 11 times

Re: AEW DOUBLE OR NOTHING 2023 - Official Topic

Messaggio da MrER »

Saimas ha scritto: 26/05/2023, 21:07 Chi ha visto Starks in Nwa già poteva immaginare che da face non buca.
Più che Starks è il feud, con Jericho è andata anche bene.
Ricky Starks vs. Jay White è il peggior feud degli ultimi tempi

Rispondi