Quando prenderai quelle parole come l'ovvio promo che era, in un momento in cui doveva vendere la sua carriera in MMA, ti incazzerai molto meno. Posto che probabilmente era in burnout.J.B.L. ha scritto: ↑28/10/2023, 13:20 Ma è proprio necessario avere qualcuno da odiare?
Ovviamente sì, e io ho il mio da anni: CM Punk. Io lo detestavo prima che diventasse di moda. Già nel 2011 dopo il ritorno lo trovavo pesante, a onor del vero, dato che per me aveva già perso il fascino che aveva guadagnato fino a MITB 2011. Poi col turn Heel dell'anno dopo fino alla storyline con Undertaker mi è tornato a piacere, ma è da quando si è messo a sparare a zero sul wrestling (NON sulla WWE: sul wrestling in generale) non lo posso più sentire nominare.
World Hatred Entertainment
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
Re: World Hatred Entertainment
- Tigermask
- Has thanked: 127 times
- Been thanked: 184 times
Non vado lontano dai nomi già citati, Io ho sempre apprezzato la tenacia di Cody, ma mai sopportato come Wrestler, si è dovuto creare un personaggio per cercare di fare quel minimo che il fratello Dustin ha fatto anche solo per esser biondo naturale
Charlotte Flair, è un Heel naturale ma credo che quel caso della cintura anni fa rappresentava proprio che tipo di persona è tutt'ora.
Nia Jax (basta il nome)
Ci metto pure io Rollins, ma perché sinceramente mi ha rotto un bel pò le balle il suo esser sopra le righe (come in parte Mox) constantemente.
Invece un altro mai sopportato da subito continua ad esser Reigns (da subito eh!)
Ma, un vero odio , un wrestler, o meglio una, che attualmente non sopporto di vedere assolutamente, è Willow Nightingale, dalla theme a come combatte, credo che a livello (in)sopportazione sta ai livelli della Jax per quello che mi riguarda.
Charlotte Flair, è un Heel naturale ma credo che quel caso della cintura anni fa rappresentava proprio che tipo di persona è tutt'ora.
Nia Jax (basta il nome)
Ci metto pure io Rollins, ma perché sinceramente mi ha rotto un bel pò le balle il suo esser sopra le righe (come in parte Mox) constantemente.
Invece un altro mai sopportato da subito continua ad esser Reigns (da subito eh!)
Ma, un vero odio , un wrestler, o meglio una, che attualmente non sopporto di vedere assolutamente, è Willow Nightingale, dalla theme a come combatte, credo che a livello (in)sopportazione sta ai livelli della Jax per quello che mi riguarda.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 170 times
- Been thanked: 1131 times
Quelli che hanno qualcosa da dire contro Gunther, non amano il bresslin.Silent ha scritto: ↑28/10/2023, 10:44 Tutti bravi ad andare contro Charlotte, Bianca, Moxley, Punk, Cody.
Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).
Il vero boss finale, il Thanos della WWE, altro che Roman Reigns che vince con le sculate e le interferenze

La Belair mai sopportata, è insipida da far schifo in tutto.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1301 times
Se scegli Punk non appena tornerà in WWE potrebbe darti parecchi nemici.
Uomini: Gargano e Montez Ford. Mi porto già avanti e aggiungo Starks, che è in dirittura d'arrivo.
Donne: qui si va sullo scontato: Bianca Belair e Nia Jax.
Donne: qui si va sullo scontato: Bianca Belair e Nia Jax.
-
Mox.
Voi puntate sui lottatori? Io punto sulla federazione in generale.
L’AEW. Ha dei talenti come Black, HOOK, e metto pure Mox che girovagano senza una precisa meta e vengono mal gestiti. Ecco a me sta sul ca**o questa roba e mi fa passare la voglia di seguirli.
Black che da singolo potrebbe rompere i culi, ma no mettiamolo in trio a priori.
HOOK che vince ma che non porta a niente.
Mox che è violento, ma non è più minimamente interessante quanto lo era un Ambrose pre turn heel.
L’AEW. Ha dei talenti come Black, HOOK, e metto pure Mox che girovagano senza una precisa meta e vengono mal gestiti. Ecco a me sta sul ca**o questa roba e mi fa passare la voglia di seguirli.
Black che da singolo potrebbe rompere i culi, ma no mettiamolo in trio a priori.
Mox che è violento, ma non è più minimamente interessante quanto lo era un Ambrose pre turn heel.
Incredibile, non lo avremmo mai detto.Barrett Garage ha scritto: ↑28/10/2023, 8:01 LA Knight, yeah
Un Batista meno muscoloso che è meno bravo ad interpretare sé stesso di The Miz.
eccolo.Silent ha scritto: ↑28/10/2023, 10:44 Tutti bravi ad andare contro Charlotte, Bianca, Moxley, Punk, Cody.
Accetta una sfida seria e lanciati contro Gunther, che al momento solo un sordocieco potrebbe perlomeno non apprezzare. Credo non ci sia nessuno che nella storia recente abbia ricevuto consensi più universali e trasversali (manco Bryan, che qualche coltellata dagli anti-indy/nani/svolazzoni se la prendeva).
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 937 times
- Been thanked: 248 times
Ma Hook che talento sprecato sarebbe, esattamente?Mox. ha scritto: ↑28/10/2023, 14:20 Voi puntate sui lottatori? Io punto sulla federazione in generale.
Comunque oltre alle ovvie Jax e Belair vado anch'io col Rollins pagliaccio. Insopportabile.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ma pure la WWF a cavallo tra i 90 e i 2000: NoD, D-X, la Corporation, i Ministry of Darkness, gli Oddities, i Right To Censor, i Too Cool i primi che mi vengono in menteDepeche boy ha scritto: ↑28/10/2023, 14:53 Le federazioni "avversarie" alla WWE hanno sempre la fissa per le millemila stable. Lo faceva la WCW, a 'na certa la TNA e mo l'AEW. E avast chiù.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1163 times
- Been thanked: 283 times
Per andare facile io andrei comunque di Cody. Il rapporto tra quanto sta funzionando da face e quanto mi sta sul cazzo è quasi pari a 1, qualcosa di incredibile. In quanto a rancore è una situazione che dà grandi soddisfazioni.
- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
Dimentichi Los Buriacos e DoA. La roba peggiore del 97Emperador Horace ha scritto: ↑29/10/2023, 7:49 Ma pure la WWF a cavallo tra i 90 e i 2000: NoD, D-X, la Corporation, i Ministry of Darkness, gli Oddities, i Right To Censor, i Too Cool i primi che mi vengono in mente

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 303 times
- Been thanked: 429 times
Los Boricuas.The Prizefighter ha scritto: ↑29/10/2023, 8:54 Dimentichi Los Buriacos e DoA. La roba peggiore del 97![]()
Ma vi state dimenticando il magico Kai En Tai
Choppy Choppy your pee-pee!

- Shinobi
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 933 times
I Bucks. Sopravvalutati a livelli estremi ed esempi viventi dell’imbastardimento del wrestling. Vero che non li ho mai tollerati molto, ma dopo il superkick col petardo mi hanno perso definitivamente.
-
Ray magini