Ma guarda, se tu vai indietro, e manco di troppo, ai tempi del boom dei "terrapiattisti" li guardavi divertiti, non eri d'accordo, ma loro si limitavano nel loro credo. Io di teorie e complotti ne ho letto di ogni negli anni, ed in genere i complottisti di allora, non erano quelli visti ora, non erano (almeno la maggior parte) così aggressivi come li trovi oggi.Depeche boy ha scritto: ↑21/11/2023, 13:43 Hai ragione. Io mi sento chiamato in causa e mi disturba questa cosa perché mio fratello ripete a pappagallo tutto il peggio del repertorio dei complottardi e questo mi fa male.
A me sta bene che hai le tue idee, come io ho le mie, però ecco perché ho tirato fuori i 3 elementi:
1) Smartphone
2) Internet (inteso più che altro con le connessioni mobile)
3) SN (dove si è diffuso il peggio)
Queste 3 cose combinate, han portato alla situazione attuale, non sai quante volte mi mordo le mani ed evito di scrivere o postare quando leggo cazzate, ad esempio mi è capitato ieri in altro forum, dopo molto tempo, di rispondere a qualcuno.
Posso pure dire che spesso nei forum tutto nasce e finisce spesso lì. Almeno per la maggior parte di essi.
Cosa che non si può dire nei SN.
Ma quello che si legge ora su sta faccenda per me non è manco l'apice, ne seguiranno tantissimi di apici in negativo.