WWE NXT BATTLEGROUND 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 322 times
Been thanked: 1732 times

Re: WWE NXT BATTLEGROUND 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 10/06/2024, 18:39 E ad oggi è la prospettiva migliore, perché la peggiore è che spingano Ash :schifato:
Per carità di Dio.

Mi immagino chi gestisce la baracca che va da Ash. "Ah guarda stiamo lavorando con i tizi che ti hanno licenziato e ci servi per un'interferenza". La gioia.

A Patatum le si vuol bene, ma in un'immaginaria bilancia non siamo mai 50/50. Questi ti hanno prestato la campionessa, tu li ripaghi con Tatum Paxley. Spero Mia Yim al massimo per l'amarcord o Natalya per il nome.

The Prizefighter
Has thanked: 668 times
Been thanked: 1640 times

Messaggio da The Prizefighter »

That's Dan... I mean TNA wrestler Ash by Elegance :stupito: .:smiley3:.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mi so visto 'sto match. Ma l'arena di merda era per non far sentire Grace lontana da casa?

Il match è tutto il male possibile, a partire dal booking: Juggernaut, mostro di muscoli con più esperienza che va 50/50 (ad essere generosi, che secondo me Grace ne ha più prese che date) con la ragazzina campionessa che pesa la metà. Il finale "protetto" de che? Grace perde pulito, nessun colpo basso, nessuna distrazione diretta, non viene neanche colpita fuori ring.

Ha anche tirato fuori il costumino bianco che aveva usato contro Masha Slamovich un paio d'anni fa :facepalm2:

Partiamo male, ma non mi aspettavo niente di meglio.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Comunque incredibile come per un motivo o per un altro, tutte avrebbero avuto senso come vincitrici, più di kelani.
La vice comunque spacca, tra due anni è una main eventer.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 612 times
Been thanked: 1212 times

Messaggio da Impreza »

Mi accodo a Dario, il match è stato veramente impostato male e il finale non ha fatto nulla per proteggere Grace. Ci hanno giusto detto che le prossime avversarie saranno Patatum (che ok, potrei vedere) e...Dana Brooke :boh:
Un peccato comunque perché queste due stavano lavorando bene insieme, ma Jordynne le ha prese troppo e tutto il lavoro al braccio fatto da Roxanne, non è servito a nulla e non è manco stato venduto. Boh, pure la finisher riversata in una cutter non è stata un'idea bellissima. Difficile da vedere sul momento

Lola l'avrei lanciata nel bidone delle tizie fregne ma senza grosso futuro, invece si sta piano piano ritagliando il suo spazio e mandando over una gimmick stupidissima.

Ladder molto divertente, Sol Ruca assoluta MVP e avrebbe dovuto vincere il match secondo me. Non che sia un dramma la Parker vincitrice, ma è una delle poche personalità piatte a NXT, avrei voluto vedere vincere Sol o Lash, ma anche Michin dai, che tanto non è che abbia la fila per feudare nel main roster. Va beh

Madonna che finale demmerda Ethan vs Trick. C'è stato tutto: I pugnetti mosci, trenta cambi di camera e Page che ne esce come un idiota. Per il resto ha fatto il compitino

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 741 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Barrett Garage »

Randy90 ha scritto: 10/06/2024, 23:07 Comunque incredibile come per un motivo o per un altro, tutte avrebbero avuto senso come vincitrici, più di kelani.
La vice comunque spacca, tra due anni è una main eventer.
Kelani è una CAW senza speranze.
La Vice spacca come personaggio. Sul ring rende al meglio nei match underground, per me dovrebbero tenerla ancorata allo stile MMA.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Barrett Garage ha scritto: 11/06/2024, 23:06 Kelani è una CAW senza speranze.
La Vice spacca come personaggio. Sul ring rende al meglio nei match underground, per me dovrebbero tenerla ancorata allo stile MMA.
Oddio, ho visto veramente poco di kelani per giudicarla, però il problema è che le altre 5 avrebbero avuto tutte più senso, persino la yim.
Lola è diventata nelle ultime settimane un mio feticcio, ha preso un personaggio semi stupido e lo ha reso interessante, probabilmente perché è veramente se stessa. Approfittassero di questo match per renderla una face spaccaculi, e abbiamo trovato chi toglierà il titolo alla Perez.
Il problema sta nella zona main event. Non sono tutti dei druganov che riescono a rendere interessante un match di Williams. Stanno uscendo tutti i suoi enormi limiti.

RollinThundr
Has thanked: 883 times
Been thanked: 240 times

Messaggio da RollinThundr »

Mi sto vedendo solo ora l' evento, sono arrivato al ME..

Page che nel promo augura a Williams di andare "All In" perchè lui sarà "All Ego" :almostlaughing:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 152 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Roxanne Perez che fa la prepotente cattiva :almostlaughing:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 741 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Barrett Garage »

Nothing Fancy ha scritto: 12/06/2024, 2:07 Mi sto vedendo solo ora l' evento, sono arrivato al ME..

Page che nel promo augura a Williams di andare "All In" perchè lui sarà "All Ego" :almostlaughing:
Ma che andassero entrambi All Elite :ammiccante:

Rispondi