FESS CHAMPIONSHIP 2024
- Colosso
 - Città: Savona
 - Has thanked: 29 times
 - Been thanked: 159 times

Re: FESS CHAMPIONSHIP 2024
Non so chi tu sia (o meglio lo so, sei un fake che si attiva solo per dare voti in qualsiasi tipo di torneo) ma il massimo della fessaggine è continuare a votare da soli ogni giorno in un torneo fallito per sfogare le proprie patetiche frustrazioni.
Notare che io con questo tizio non interagisco da 10 anni e più.
Mi chiedo che cosa ci voglia ancora perchè i moderatori chiudano questo topic.
- Colosso

Ma che cavolo vuoi da me alla fine? Come ho detto, non interagiamo da più di 10 anni nè abbiamo mai veramente litigato o discusso.
In base a quale odio vuoi perseguitarmi e farmi del male? Perchè sono l'unico bersaglio qui che subisce passivamente e non può reagire?
- Colosso

Io non ci sto a fare da bersaglio dell'odio di un troll fake che esiste solo in funzione dei voti dei tornei.
Se hai qualcosa contro di me devi solo intervenire nei topic dove scrivo e dirmelo. Sono aperto a qualsiasi tipo di discussione.
Altrimenti sei solo un piccolo vigliacco che fa il bullo sapendo non di poter subire ritorsioni.
- Davide93
 - Has thanked: 10 times
 - Been thanked: 13 times

Non ti pensavo così permaloso per un gioco sui voti stile quello per eleggere l'utente migliore.
Eviterò direttamente di nominarti da ora in poi e mi limiterò a leggere le risposte degli altri utenti.
Scusa e addio.

Eviterò direttamente di nominarti da ora in poi e mi limiterò a leggere le risposte degli altri utenti.
Scusa e addio.
- Sbombaringhio
 - Città: Frascati
 - Has thanked: 11 times
 - Been thanked: 56 times

- Colosso

Aspetto che i moderatori facciano il loro, visto che il topic è un tutti contro una vittima che non è in grado di difendersi da sola.Sbombaringhio ha scritto: ↑16/06/2024, 15:34 No no sono tutti troll che ce l'hanno con lui uè uè bù bù
Non avrebbe proprio dovuto essere aperto. Il regolamento dice chiaramente che non si possono insultare gli utenti in alcun modo, e tacciare pubblicamente qualcuno di essere fesso è un'offesa molto grave che può portare a condanne penali.
- norrisjak
 - Città: Milano
 - Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
 - Has thanked: 123 times
 - Been thanked: 330 times

Aspetta e spera.
Colosso +1
Dai, un po’ di impegno che la chiudiamo, tanto qua è un plebiscito

Colosso +1
Dai, un po’ di impegno che la chiudiamo, tanto qua è un plebiscito